Erlkönig
di nisa95_

27/07/19, ore 04:19

Storia davvero stupenda! Non sono una grande fan del fantasy,nè tanto meno di amori tra umani ed altre specie,ma questa storia mi intriga davvero un casino. Questa è la prima volta che mi appassiono a una storia tra due personaggi così. Complimenti davvero! XD

11/07/19, ore 19:01

XD poveretta Selvaggia, vorrei entrare nella storia solo per dirle di stare tranquilla, che deve solo stringere un po’ i denti XD poveretta, Trock e Gal Gla mi erano mancate, mi fanno sempre morire dal ridere con poche battute e tu lo sai che le adoro XD aspetto il seguitoooooo con trepidazione

10/07/19, ore 15:24

Mi piace troppo questo capitolo XD l’unica cosa che non capisco è se la seconda parte del capitolo scritto in corsivo sia un ricordo oppure un sogno fatto da Selvaggia nel suo stato di dolore, delucidami così che io possa capire XD la parte del bacio mi ha fatta sospirare, come non poterlo fare? XD adoro troppooo

09/07/19, ore 11:37

Che dire di questo capitolo XD mi vuoi far morire, ad ogni modo mi aspetto tanto dal prossimo capitolo, anche perché mi hai fatto attendere per una settimana ed ero lì ogni giorno a guardare se avevi aggiornato, immagina come stavo XD domani voglio che arrivi subito

02/07/19, ore 19:42

O mio Dio... ho i brividi XD forza Jereth io sono con te, lo amo XD vai a riprenderti la tua regina e schiaccia quello scarafaggio una volta per tutte, mi piace sempre di più, adoro troppo tutto questo, sono stata con il fiato sospeso per tutto il tempo, mamma mia non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo *.*

01/07/19, ore 17:03

Finalmemteeeeee una gioia XD non ti smentisci mai, quello che mi assicuri mi fai trovare a capitolo pubblicato, aspetto il risvolto successivo forza goblin XD

27/06/19, ore 16:03

cioè io sono sconvolta XD inaccettabile questa cosa, povere goblin stavano andando troppo bene, mannaggia... spero con tutto il cuore che ne escano fuori indenne da questa signora rossa vorrei dire tante parolacce ma non posso XD

24/06/19, ore 12:43

E cara signora rossa non tutto si può avere dalla vita, maledetta... il tuo piano è già ben riuscito spero solo che riescano a salvare Selvaggia e a scappare da quella prigione in tempo, le goblin stanno dando un’ottima prova di coraggio spero solo che non combinino guai con i loro modi goffi.. praticamente è tutto nelle loro mani, incrocio le dita XD e spero vivamente che l’ex consigliere reale e sua figlia marciscano in un posto vagando nell’oblio più nero della loro magia XD

21/06/19, ore 16:28

Eccomi QUI, dopo una sessione di shopping sono ritornata di nuovo nel fantastico mondo dell’Erlkonig, che dire come al solito non ti smentisci mai, mi piace questa nuova versione determinata di Selvaggia e mi piace ancora di più questa versione fragile di Jereth che mi fa sempre più tenerezza. Ti ripeto che amo quelle sue piccole goblin mi fanno morire sono sicura che ne vedremo delle belle, ma soprattutto spero che Jereth chiarisca il malinteso con Selvaggia non appena il tutto finisca perché non posso sopportarlo

20/06/19, ore 15:48

Finalmente tutti i nodi vengono al pettine, come si suol dire in queste occasioni, finalmente Jereth ha capito che Selvaggia ha solo cercato di proteggerlo, ma soprattutto io speravo che le due goblin erano una forza, mi fanno morire dal ridere XD le adoro.. insomma saranno loro due a liberare i due fratelli? Spero di sì, ma soprattutto Selvaggia riacquisterà i suoi poteri? Quella maledetta rossa, la pagherà cara spero che le dia un calcio rotante in faccia appena possibile XD bello bello bello non vedo l’ora di leggere il prossimo un bacio e un abbraccio

18/06/19, ore 18:06

O mio Dio e Selvaggia in tutto questo? Non nuocerà a lei vero? Oddio sono senza parole

17/06/19, ore 16:24

Oh mio Dio, voglio piangere.. speravo in una cosa del genere, ma questo è molto meglio di una fantasia e un pensiero, adesso che Jereth (io lo chiamo così) XD ha visto quello che ha passato Selvaggia spero che inizi un nuovo percorso insieme e lo vorrei sottolineare per combattere contro la minaccia che incombe su di loro, perché secondo me questo è solo l’inizo Bravissimaaaaaa

13/06/19, ore 13:50

Questo capitolo mette diciamo in ordine le cose, si fa vedere una piccola Selvaggia, un piccolo Jereth e la dama bianca che spero di conoscere al più presto! Detto ciò amo follemente questa storia, quindi sono due le domande che voglio porti... la prima, non capisco se Selvaggia abbia fatto parte di quel mondo, oppure era soltanto proiettata lì dalla sua fantasia? E seconda chi diavolo è questa persona che vuole vendicarsi? Le cose diventano sempre più interessanti XD adoro adoro e adoro XD un bacione

10/06/19, ore 18:02

Mi è balzato il cuore in gola, è stato davvero intenso questo capitolo, altre domande sbucano nella mia testa, voglio sapere di più, giuro che se ti conoscessi di persona non ti darei pace per sapere qualcosa in più di questa storia.. amo quei due, spero che vada a finire bene, spero di avere le risposte alle mie domande, sono sempre più curiosa alla prossima un bacio e un abbraccio

07/06/19, ore 11:35

Eccomi qui, ho divorato questo capitolo, l'avventura continua, ovviamente Gal Gla e Trock mi stanno sempre più simpatiche, faccio il tifo per Selvaggia che continua a sorprendermi.. il finale.. ragazzi il mio cuore non può reggersi ancora sulle spine per quello che verrà, chissà cosa farà adesso Jereth che l'ha praticamente scoperta, le ostacolerà? Oppure le lascerà fare aspettando nel suo castello? Sono molte le domande.. quindi non bisogna fare altro che aspettare XD un bacio e un abbraccio grande