Amore
di lancillotto12laguna1001

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/08/22, ore 11:29

Ma non pubblicherai più capitoli? Mi piace un sacco questa storia

27/11/20, ore 14:55

Bellissimo ,stupendo ,questa storia di alito e Sana è stupenda non vedo l'ora che continui a proseguire complimenti sei bravissima spero a presto ciao

13/07/20, ore 16:54

È troppo bella la storia ti prego continua 😍😍😍😍😍😍 adoro da morire questa storia anzi questo capolavoro!!!!! Nn vedo l'ora che l'aggiorni...... bravissima Anastasia!!!!!!
(Recensione modificata il 21/08/2020 - 12:07 am)

20/06/20, ore 04:30

Ciao la storia è bellissima non vedo l'ora di vedere il continuo ❤️😍

16/11/19, ore 12:06

Ciaooo sto seguendo qst storia da 1po nn vedo l'ora che scrivi il prox capitolo e molto particolare cm storia però t assicuro che la adoro😍😍😍

07/11/19, ore 14:24

Ciao Anastasia.
Ho letto tutto d'un fiato la tua storia, e mi piace da morire
Spero di vederti presto tornare su questo sito.
Non lasciare il lavoro a metà sarebbe un grande peccato

06/11/19, ore 13:13

Carissima Anastasia, rieccomi. Noto che manchi da un po’, spero che tu sia solo troppo impegnata per aggiornare e che non abbia deciso di lasciare proprio sul più bello questa storia, anche perché sono curiosissima di sapere cosa accadrà a Tokyo perciò torna presto ti aspetto con ansia;)

23/09/19, ore 21:54

Buonasera carissima Anastasia! Come sempre, capitolo letto tutto d'un fiato!
Sono curiosissima di sapere come andrà questo viaggetto verso casa Kurata.. ma sopratutto sono impaurita per quello che può venir fuori con Naozumi..
Come al solito, capitolo a pieni voti! Questa storia così piena di sentimenti forti, emoziona!
Un abbraccio grande
Giulia 💕

23/09/19, ore 21:17

Era troppo Bello x essere vero Uffaaaa Quella Fatina po Ritornare di dove e venuto 🤬🤬🤬🤬 e dopo non Parliamo di Aki 😍😍😍 come vorei un Ragazzo come Lui

23/09/19, ore 19:53

Cara Ana come stai ? ogni tuo aggiornamento mi rallegra sempre stamattinapoi più del solito avendo Visto Il tuo aggiornamento mentre andavo in uffi dico ... bene veniamo a noi: Arriva Naozumi eh ? Lo avevo fiutato nell’aria già da un po’ ... vedremo ... questi due sono sempre l’emblema della passione non ce la fanno proprio a non ardere l’uno per l’altra eh ? 😏
Non so perché ma vedo un ombra in akito so che le e ‘ fedele ma ho come l’impressione che avendo sempre e costantemente ogni donna he gli si offre spontaneamente potrebbe cadere in tentazione ... spero di sbagliarmi ...

23/09/19, ore 14:11

cara carissima Anastasia,sono oramai arrivata al punto in cui ogni giorno controllo il sito solo per vedere se hai aggiornato,in modo da prendermi una piccola pausa da questa realtà che ogni tanto stressa.Beh capitolo stupendo,Akito è sempre più dolce!E sono stata con il fiato sospeso quando lei ha parlato al suo amore della possibilità di “conoscere la suocera”,ma si vede che sta cambiando,ha subito accettato!I due si amano sempre di più è evidente,e spero che il loro amore supererà l’ostacolo Naozumi,che non mando davvero giù!Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti,grazie sempre per questo tuo scritto
un grande bacio e al prossimo aggiornamento!
con affetto,Martina

23/09/19, ore 08:54

Mia adorata eccomi, Questa volta non in versione nottambula, anche se ho letto il capitolo questa notte! Qui le cose si fanno sempre più complicate e piene di problemi! Arriva Naozumi, nascondente i bambini ahahah! Questi due sono sempre l'emblema della passione e della complicità, per Aki non è facile reprimere la sua natura ma il lavoro di redenzione che hai fatto con questo personaggio è fantastico! Ti mando un enorme bacio mia adorata Anastasia A presto

16/09/19, ore 16:17

Ciao Anastasia,
Sono nuova in questa tua storia, ma ci tenevo lo stesso a farti sapere il mio parere!
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, la trama è coinvolgente, divertente e piena di passione, questi due mi fanno morire, adoro le storie dove Akito è uno sciupafemmine, gli si addice ahahahah!
Spero aggiornerai presto,
Sono curiosissima
A presto
Tua nuova seguace
Silvia

11/09/19, ore 11:09

Ciao carissima finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi tre capitoli e come sempre sono spettacolari e pieni di brio. Sono molto curiosa di sapere cosa dirà Akito sul viaggio a Tokio per le feste natalizie. Scusami ancora se recensico dopo uno o due capitoli ma il temo in questo periodo non è mai dalla mia parte tant'è che non riesco nemmeno a continuare la mia storia.
Un bacio carissima Anastasia e al prossimo capitolo 😘

10/09/19, ore 00:39

Carissima Anastasia,rieccomi!!Premetto che la storia continua a piacermi pero’ al momento ho qualche critica da farti.Allora trovo che alcune situazioni stiano diventando un po’ troppo ripetitive come questo continuo”strusciarsi”di ragazze su Gomi e Akito,il continuo ribadire da parte di tutti la loro fama di grandi “ scopatori”,il fatto che Sana sia sempre avvicinata da malintenzionati e che poi venga puntualmente salvata da Gomi o Akito...infatti è come se sapessi già come andrà a finire!!Per il resto il capitolo è stato molto carino,diciamo che ha gettato le basi per le situazioni future.Molto simpatico l’incontro di Sana e Hisae con il signor Hayama anche se le parole di quest’ultimo verso Sana mi hanno lasciata perplessa,credo che lui possa essere un ostacolo alla loro felicità,non so’ perché ma ho quest’impressione!!!Chissa’poi se ci sarà l’incontro tra Akito e Misako spero tanto di si e lo immagino scoppiettante.Scusami per le critiche ma ho voluto essere sincera 🙏🏻Alla prossima;)
(Recensione modificata il 10/09/2019 - 12:41 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]