Hooked on a feeling
di MeliaMalia

Ciaooooo... stai scrivendo una fic bellissima.. spero di vedere un continuo!! *_*

Ok fermi tutti, qua ci sono troppo poche righe! Troppo poche! Voglio sapere cosa succede nel Dolce Fornetto! 😂😂😂 comunque le imprecazioni di Nebula sono davvero esagerate. Quella ragazza sta troppo con Rocket u.u
Adoro Karen 🤩

😂😂😂 no ti prego non puoi fermarti qui! Cosa hanno fatto col Dolce Forno? Cosa? Adesso cosa gli devono? Voglio sapere! Sono passati 15 giorni e io sono in astinenza!🥺

Che bello leggere questo secondo capitolo. Mi sono commossa a vedere Rocket riparare il gioco di Groot perché ormai non gli può negare nulla. Per non parlare di Nebula che gioca come gli ha insegnato Tony, guarda, qua sono in lacrime anche solo a scriverlo. Sono ancora in lutto.
Come riesci a essere così in linea coi personaggi, lo sai solo tu. Sento le loro voci trasparire da queste parole. Fantastico.
Qui sono morta. 😂😂😂
***NO! Non è ASSOLUTAMENTE questo quello che sta succedendo!”
“Cos’è un porno?” volle sapere Mantis, innocente.
“Non rispondere.” La blandì Peter.
“Il video di un accoppiamento.” Spiegò Nebula, rapida.
“Ah. Come in quel documentario sui Flerken?”
“Ti avevo detto di non rispondere!”
“No” seguitò a illustrare l’aliena dalla pelle blu, monocorde. “Visto a scopo di eccitamento.”
...
“Non ti preoccupare, se ora ti eccitano i Flerken” lo consolò, dolcemente. “Forse è normale, visto quanto ti manca Gamora.” ***

Bellissimo questo primo capitolo. Perché è solo il primo vero? Vero? 🤩 C’è un unico problema: è troppo corto. Attendo di ritrovare Gamora in giro per lo spazio, inseguita dal nostro Lord sellare 🤣 naturalmente attendo un Erdel 😻

Sono molto contenta che tu abbia lasciato fuori Thor, non vedo l'ora di leggere il seguito!
"Forse dovresti smettere di ripetere quello che vuoi tu", Nebula è il mio personaggio preferito

A parte il fatto che ora desidero un cucciolo di Erdel con la forza di mille soli, mi piace molto, è scorrevole e prende moltissimo!