Tangled
di Mahlerlucia

13/07/19, ore 20:12

Non conosco questo fandom eppure sono riuscita a leggere la tua mini long senza nessuna difficoltà. Mi è piaciuta la scelta di narrare la storia con la seconda persona. Trovo che sia molto difficile farlo bene e direi che tu te la sei cavata davvero alla grande. In questo modo mi sono sentita trasportare dalle emozioni e dai pensieri del protagonista sentendomi anch'io coinvolta. Ho apprezzato tantissimo i piccoli dettagli che hai descritto, dai segni sul collo all'asciugamano caduto a terra. Adoro questi piccoli spunti che nascondono molte più informazioni di quello che all'apparenza potrebbe sembrare. Sei stata davvero molto brava. E ora non mi resta che leggere qualcos'altro di tuo.

03/06/19, ore 15:10

Buongiorno cara! Eccomi qui per poter proseguire la lettura di questa tua minilong così da avere bene bene le idee chiare per la fanart da dedicare a queste due teste calde che non ne vogliono sapere di cedere manco a morire (oggi ho chieso a Alan di tenermi i bimbi per poter disegnare finalmente, ahahah!) Mai avrei pensato che Tamura potesse stare lontano dall’altrui pisello per tutte quelle ore di fila, soprattutto lasciar stare il club e le persone che ne fanno parte. Conoscendolo, se questo non è amore non so proprio come altro definirlo. Non è in grado di fare a meno di pensare a Yacchan in ogni momento, giorno e notte – soprattutto la notte – ed è così teneramente dolcioso in tutto questo che non vedo già l’ora di vederli assieme in seduta stante. Geloso di Toono, sconvolto dalle parole stesse dell’amico Yuri che dimostra di avere istinto anche in questo caso e cogliere qualcosa che nemmeno il protagonista è ancora stato in grado di assimilare. Amore, una parola grossa, che non gli ha praticamente quasi mai sfiorato neppure l’anticamera del cervello; eppure ho come l’impressione che sentirselo dire da qualcuno così diretto e genuinamente sincero come Yuri, sia un colpo perché dà luce e nome a un sentimento che continuava a torturarlo da giorni senza dargli pace.
Eh, bravo il nostro pervertito dai capelli rosa!
La scena centrale della storia è davvero il top: momento intimo tra Toono e Yuu, momento che viene spiato da un Tamura che quasi li invidia perché si impersona in loro assieme a Yacchan e chi ti sbuca? Proprio quest’ultimo, incazzato nero, che si frega da solo e non riesce a trovare il modo di uscirne dignitosamente: bellissimo sto pezzo, davvero! I dialoghi li hai gestiti davvero bene, calcolando i toni e le reazioni di ognuno mantenendo l’IC in modo incredibilmente fedele, senza contare l’arrivo propizio dell’unico che in quel momento può davvero salvare la situazione. E poi? In camera di Tomura? Ma quanto mi sono emozionata in quel momento? Lì le barriere di Yacchan sono crollate, si è lasciato coinvolgere dall’insolita gentilezza, dall’intervento per aiutarlo, da tutto quel marasma di sensazioni completamente improntate ad avvicinarli in maniera così stretta ed intrigante. Mai avrei pensato che potesse cedere così col sorriso, ed è stato davvero bellissimo immaginarli! Ora sono davvero ispirata per quella fanart, sappilo. Sappilo perché sono davvero belli così come li hai descritti, con i loro difetti, il loro caratteraccio ed il modo di fare grezzo e irriverente; sono belli proprio per questo, e si comprende dalle descrizioni non invasive, dai dialoghi splendidamente gestiti e soprattutto dai pensieri del POV che donano un tocco di desiderato romanticismo per me lettrice. Che bello leggerti, che bello trovarti in questo nuovo (speriamo, visto che ho fatto richiesta d’apertura del fandom sul forum) fandom, perché davvero riesci a muoverli con tale naturalezza da rendermi tutto nitido in mente e davanti agli occhi.
Alla prossima cara, grazie per i ringraziamenti nelle note e come sempre, buon lavoro! :3

02/06/19, ore 12:01

Buonasera cara, eccomi qui ^^ lo so lo so, non avrei voluto mettere da parte i MamoKoto per una settimana, ma sono qui per 3 diversi motivi: 1. Adoro Yarichin Bitch Club e grazie a te che i hai messo la voglia di vederlo! 2. Questa storia partecipa alla nostra challenge, e 3. Dedicandomi subito al primo e al secondo capitolo potrò studiarmi la fanart direttamente dalla tua storia, così da farmi ben bene l’idea. E con questo, beh è ora di partire!
Non c’è che dire, già le prime righe mi hanno portata direttamente nel quotidiano del canon, mi sembra di avere a che fare esattamente con i personaggi appartenenti all’opera originale. Già un paragrafo e li delinei perfettamente e quello che li lega in qualche modo. Quello che adoro di questo protagonista decisamente particolare è che quello che pensa è esattamente il contrario di quello che dice, ed il fatto che sottolinei questa diversità anche con il corsivo l’adoro: mai come in questo esempio trovo azzeccatissima la diversificazione tra pensiero e dialogo, perché con uno come Tamura e anche come Yacchan ci sta proprio, due che sono abituati a dire e riflettere in due modi completamente differenti. Chissà, forse è proprio per questo che riescono a crearsi dei discorsi così diretti e schietti, alle volte meschini, ma che mi intrigano e spesso mi fanno morir dal ridere. Stessa cosa che succede qui, con te, in questa storia, ed è tutto così meravigliosamente IC che mi sto godendo la lettura riga per riga.
L’argomento Toono elettrifica l’aria tra i due e gli animi si scaldano: che sia proprio gelosia questa, o sbaglio? Tamura che crede Yacchan sia in qualche modo coinvolto con quel ragazzino reagisce in modo esagerato, ma questo porta a quel contatto di labbra che aspettavo, aspettavo ed aspettavo ancora, perché non posso fare a meno di pensare che questi due assieme possano formare una coppia straordinariamente pura, senza troppe pretese o sdolcinatezze, ma comunque coinvolgente ed ispirante all’ennesima potenza. Li shippo? Cazzarola se è così, e come stai descrivendo questo momento è ancora più intrigante immaginare. Il tutto è affrettato e stupisce, prende in contropiede, coglie letteralmente di sorpresa: il ragazzo che solitamente fotte e si fa fottere da chicchessia ha ceduto al suo cuore e siccome fa letteralmente schifo nel parlare si lascia andare al gesto più naturale e più duro da fare. Le loro labbra si incontrano e lasciano Yacchan letteralmente senza parole – adorabile assolutamente! – che però ammette di non voler essere considerato alla stregua di quei nomi in lista per una semplice scopata.
Secondo me Yacchan vuole esserci ma vuole essere l’unico, e credo sia esattamente l’obiettivo di Tamura: quest’ultimo riuscirà a perdere il pelo e pure il vizio? Awww adoro questa tua nuova incursione in questo fandom che dobbiamo impegnarci a creare qui. Arrivo dal fandom di CT e da una storia conclusa un anno fa, e invece adesso ho appena letto una storia fresca fresca di pubblicazione: si nota la differenza, il modo più maturo in cui ti muovi tra le parole, sembra ti venga tutto più naturale e l’utilizzo della seconda persona singolare è il modo migliore in cui ti esprimi a mio parere. È sempre un piacere leggere le tue storie sappilo, alla prossima cara e buon lavoro! :3

31/05/19, ore 18:32

Ciao, cara <3
Ho apprezzato tantissimo questa mini long nonostante non conoscessi i personaggi è stato bellissima leggerla e recensirla.
Mi sono piaciuti tantissimo i titoli che hai dato ai capitoli e anche questo la canzone è stupenda di cui ho amato tantissimo il video, ma questa è un altra storia.
Tamura e Yaguchi alla fine sono andati a letto insieme, ma tra loro c'è molto di più che semplice sesso.
capisco perfettamente Yaguchi che cerca in qualche modo di allontanarsi perché non vuole essere solo un passatempo o un punto in più per Tamura, ma non ci riesce e troppo attratto da lui.
E' stata una storia bellissima da leggere ed ho amato ogni cosa e i personaggi erano bellissimi.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

31/05/19, ore 12:56

Ma ciao **
Ma che bel finaleee, la sottoscritta ha apprezzato tantissimo. Tamura e Yaguchi non solo sono andati a letto insieme, ma c'è stato anche un importante avvicinamento dal punto di vista mentale, spirituale, sentimentale e chi più ne ha più ne metta insomma. E' stato eccitante e bellissimo vedere Yaguchi che cerca di ritrarsi, perché in fondo non vuole essere solo un punto in più nella "classifica" di Tamura, ma alla fine non ce la fa, perchè è attratto da lui. Tutto ciò è alternato dalle azioni e dai pensieri che mi hanno fatto perdere un battito ben più di una volta. Alla fine quello che c'è tra loro non è stato solo sesso, come ricorda successivamente Tamura, ma lo si vede anche nell'impazienza, nella foga e nel bisogno che hanno di prendersi, ho sentito tale impazienza ed eccitazione nelle loro parole e nei loro sospiri, tutto ciò mi è piaciuto da morire. Il loro dialogo finale poi è dolcissimo, per nulla smielato, divertente e ti fa capire perfettamente cosa li lega. Sono certa che questo sarà l'inizio di qualcosa di più grande, almeno spero.
E' stato un piacere leggere questa storia, pur non conoscendo i personaggi, mi ci sono molto affezionata <3
Complimenti, alla prossima <3

30/05/19, ore 20:41

Ciao Eccomi qua! Scusa il ritardo.
Ultimo capitolo nooo e mi deprimo!
Però sono troppo felice perché questo capitolo è stato super HOT!
Tamura l’ha spuntata ma non è stato solo sesso è stata la perdita della sua seconda verginità.

“…“Quanti punti hai guadagnato portandomi a letto?”
“Tutti.”
“Che significa?”
“Che per la prima volta non ho fatto solo sesso. Ho perso la mia seconda verginità.”
“Pensi che si possono perdere entrambe nella stesso momento?”
“Sì, credo di sì. Perché? È successo?”
“Ti stai montando un po' troppo la testa, Inodoro-senpai!”…”

Il finale è dolcissimo!
Ma tutto il capitolo è dolce e intenso.
La loro prima volta è meravigliosa!
È il coronamento di una miniLong fantastica!

C’è così tanto sentimento davvero questo capitolo è stato molto bello.
Perché appunto hanno fatto l’amore. Un amore onesto, disarmante e anche l’espertoTamura ha avuto qualcosa da imparare, provando emozioni nuove.
Non è stata una delle tante conquiste.
Ogni scambio, parole ponderarte e giuste. Ognibacio appassionato, ogni gesto.
Un capitolo molto intimo vissuto nella pelle di Tamura.

“…Il suo corpo trema ad ogni tua carezza, specie se questa si protrae tra le sue cosce. Riesci a farlo venire ancora una volta usando le tue migliori abilità orali.
Ed è proprio in quel momento che realizzi che non è più intenzionato ad opporsi, a rinunciare a quel momento che lo sta sconvolgendo in maniera inaspettata e totalizzante.
Divarichi le sue gambe quanto basta per iniziare a prepararlo. Non puoi fare a meno di ripensare a quanto sia sempre risultata dolorosa per te tutta quella fase preliminare, a quante volte tu l'abbia saltata a piè pari per tua scelta e per il semplice fatto di non sopportare quel genere di contatto così intimo ed imbarazzante.
Ma allora perché ora non riesco a sentire lo stesso turbamento a cui mi sono ormai abituato?...”

Come tutto risulti nuovo e meraviglioso rende tutto una nuova verginità.
Mi mancheranno!
Vorrei sapere altro, cosa accadrà dopo? Spero che l’ispirazione ti porti nuovi capitoli!!!
Aspetterò fiduciosa!!!
Boingo!

24/05/19, ore 21:45

Ciao, cara!
Appena ho letto il titolo del capitolo sapevo che era la bellissima canzone di Lady Gaga che io adoro ed è una delle mie canzone preferite.
Tamura è la dolcezza e mi da davvero molta tenerezza, perché è palesemente cotto di Yacchan.
E' davvero molto interessante come Tamura nega questo sentimento, ma alla fine non ci crede neanche lui perché sa di essere innamorato pazzo.
Mi piace davvero molto Yacchan cavaliere senza macchia e senza paura.
Mi sono immaginata che arrivasse sul cavallo bianco a salvare Tamura.
Tu finisci i capitoli cosi con i due che si baciano e io sono rimasta davanti allo schermo a chiedermi e ora?
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

24/05/19, ore 13:57

Ciao cara **
Questo capitolo mi ha fatto ridere e mi ha fatto anche squagliare come un gelato sotto il sole per il fluff.
Tamura è... non lo so, mi viene troppo naturale provare empatia nei suoi confronti. Mi fa tenerezza, perché è palesemente cotto di Yacchan, ne è pure attratto tantissimo sessualmente, ma mente a se stesso come se non ci fosse un domani. Infatti ho amato maledettamente Yuri, è palesemente un fudanshi, lui e Jimmy pure, lo hanno fatto sclerare come se non ci fosse un domani. Tamura continua a negare, ma tanto non ci crede neanche lui a momenti lol
E nel momento di difficoltà assoluta, chi è che viene ad aiutare Tamura se non proprio Yacchan? Ho adorato tutto questo, che cavaliere che è, ma soprattutto ho adorato quello che viene dopo. A parte che ho seriamente pensato che Tamura implodesse quando Yacchan gli dice: "Meglio se andiamo in camera tua" (a proposito di implodere, io ancora rido se penso a Tamura che dice: "Maledetto Yuri, smettila di ridere nella mia testa". ADORO).
E poi? Poi succede quello che doveva succedere. Una cosa tira l'altra e... scatta il bacio e il capitolo si interrompe. Mi rotolerei sul letto per quanto sto fangirlando, questa recensione oramai è diventata uno sclero.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo <3

24/05/19, ore 01:32

Ciao Carissima! Scusa per il ritardo!
Eccomi qua per recensire questo fantastico secondo capitolo!
Io spero proprio che nel futuro delle tue produzioni ci sarà una Long per questi due ragazzi fanatastici!
Mi sta proprio piacendo questa Ship!!!
Io questo titolo lo AMO!!!
(ok lo confesso, perché c’è un’esibizione di Johnny che mi piace da pazzi che per l’appunto si chiama così dove pattina sulle note di Lady GaGa, è una BOMBA)
Ok scusa la deviazione…
Furtio cerca di evitare tutti, in imbarazzo è… divertentissimo. E quello spigolo che ricorda gli angoli dei mobili contro cui i poveri mignoli si infrangono ogni volta.
“Tamura-kyun è innamorato!
Lo hanno capito anche i sassi XD (povero)
Comunque io me lo immagino Yuri che se la ride nella sua mente versione Chibi… (meraviglioso)
Mi piace come hai gestito questo capitolo, molto introspettivo e riflessivo.
Facciamo così tante escursioni nelle menti dei personaggi.

“…
“Volevo ringraziarti per... per avermi difeso prima. Ero in torto marcio, eppure le tue parole mi hanno aiutato. Però... non montarti la testa!”

Senti le tue difese abbandonarti una alla volta, inesorabilmente. Un ringraziamento da parte del tuo grazioso Angelo. Mai e poi avresti potuto immaginare una cosa del genere fino a qualche ora prima.
Yaguchi, sei stupendo in ogni tua sfaccettatura!

“Ah! Ehm... sì. Beh... non mi sembrava giusto che quei due si coalizzassero contro di te. Sì, insomma, due contro uno... non è giusto. Ecco.”

Il suo sorriso illumina ogni cosa, compresa la tua anima. Ti avvicini lentamente a lui e lo porti ad adagiare la schiena contro la parete. Non oppone resistenza, ma volta lo sguardo in direzione della scrivania che sta al vostro fianco.
Si focalizza su di una vecchia fotografia che hai poggiato su quella pigna di libri ancora da riordinare. Un'istantanea che ritrae un bambino di non più di due anni in braccio ad una donna dai bellissimi lineamenti. Entrambi avevano sia i capelli che gli occhi azzurri…”

Questo momento cuore a cuore è meraviglioso!!!
E io sono felice perché ci sarà un altro capitolo! E spero che non sia l’ultimo perché mi sta piacendo troppo!
Comunque qualunque scelta io sarò contenta!!!!
Mi piace un sacco questo tuo progetto!
Complimenti e alla prossima!!!
Boingo!!!!

17/05/19, ore 16:40

Ciao, cara!
Ho adorato questo primo capitolo e il titolo del capitolo mi piace tantissimo e mi piace moltissimo la canzone Toxic.
Mi piace moltissimo il personaggio di Tamura che se ne sta li per gli affari suoi, fino a quando non arriva Yacchan.
Mi piace tantissimo il loro stuzzicarsi e il loro darsi quei nomignoli e devo ammettere che mi ha fatto sorridere.
Yacchan mi pare non fidarsi molto di Tamura. Io sono curiosa di sapere cosa succederà tra i due visto che mi pare di aver capito che Tamura abbia chiesto una possibilità.
Ti faccio i complimenti perché adoro come sai gestire i personaggi e rendi le storie anche divertenti.
Scusami se la recensione non è bellissima.
Alla prossima <3

17/05/19, ore 16:18

Ciao cara **
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Quanto sono teneri Tamura e Yacchan? Il fatto che il pov sia quello del primo poi, mi ha fatto apprezzare tutto ancora di più. Da notare soprattutto quanto è bello quando Tamura è bello per i fatti suoi, poi arriva Yacchan e improvvisamente il suo cervello va in black-out. Ma la cosa che penso più me li abbia fatti amare, è stato il loro provocarsi e i nomignoli che si danno quando si ritrovano da soli. Adoro. Però certo, Yacchan non è da biasimare per la sua diffidenza, semplicemente non vuole essere la prossima "preda" di Tamura. Ma quest'ultimo mi sembra intenzionato a fare sul serio, considerando che gli chiede... una possibilità.
L'uscita finale di Yacchan mi ha fatto morire, ma povero Tamura! Ci sarà speranza per lui? Io spero di sì, ah che pene d'amore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto

16/05/19, ore 20:24

Ciao Carissima!! Scusa il ritardo! Come si fa ad avere l’influenza a maggio… solo io… Volevo proseguire mille cose ma, tu mi pubblichi questo. E io mica posso esimermi da leggere e recensire, no non posso!!!
Ma che bello!!! A sono contentissima che l’ispirazione ha soffiato tanto su di te!
Lieta che la Challenge del gruppo sia stata un’occasione per scrivere questo!

Torniamo nel Fandom di “Yarichin Bitch Club” ormai mi sembra tu abbia piena padronanza di questo Fandom!

Nella tua storia viviamo la quotidianità dei nostri personaggi.
Mi piace come le attività del Club sono talmente la norma che quasi annoiano il protagonista.
Come ci espone che il sesso ormai è il suo principale interesse.
“…Il suo entusiasmo nella pratica di quello sport europeo che non hai mai compreso, ma che in parte invidi. In fondo, tu non hai mai avuto un vero e proprio interesse per qualcosa che non fosse... beh... il sesso!...”
Che dolce il suo modo di vedere l’altro.
Poi va beh ti mi tiri in ballo il calcio e nulla io quasi mi aspettavo di veder spuntare dal nulla i nostri ragazzi, così… XD

“…Allunga un braccio nella tua direzione, con l'unico intento di riavere indietro la sua salvietta. Ovviamente, non hai alcuna intenzione di restituirgliela. Non rinunceresti al ricordo del suo profumo per nulla al mondo…”
Adoro i personaggi ossessionati dagli odori, mi piace un sacco l’elemento odori nelle storie. Quando vengono messi in gioco tutti i sensi.

Il battibecco tra i due è esilarante e mostra molto delle loro emozioni.

“Ora devo andare. Sappi che non sarò mai uno dei tanti, chiaro? Non sono io quello che si deve dare una regolata con l'arnese che penzola in mezzo alle gambe. Fintanto che penserai di andare avanti così scordati di me. Chiaro? Buon proseguimento di giornata!”
Direi che gliele ha dette chiare!!! BRAVO!!!!

Ora non mi resta che aspettare il secondo capitolo (che poi se ne usciranno anche più di due anche meglio!!!!
Boingo!!!!