una scommessa inusuale
di They are almost Canon

17/08/19, ore 18:18

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Ho scelto questa OS senza neanche pensarci, a dire il vero, perché il titolo mi aveva particolarmente incuriosita.
Nonostante il rating abbastanza alto e la nota Lime, non pensavo che accadesse quanto è successo e OMG, è stato bellissimo ed esilarante al tempo stesso!
È stata un'idea geniale, seriamente.
Poi, devo dire che DeathMask come personaggio non mi dispiace affatto, anzi, potrebbe pure diventare uno dei miei preferiti – e fa conto che non lo conosco nemmeno, tanto per dirti quanto mi ha presa.

Harriet;

01/07/19, ore 20:49

Eccomi finalmente per lo scambio!

Allora... Il signorino DeathMask me lo immagino proprio, grande e grosso com'è, a cucinare per l'amato in costume adamitico. Mi sto sbellicando dalle risate!
E tu mi hai fatto venire fame con tutto questo parlare di cibo... E ho appena cenato!

Bella storia, comunque!

16/06/19, ore 20:25

Ehy eccomi per lo scambio di qualche settimana fa!
Una breve OS sui cavalieri dello zodiaco è sempre bello leggerla.
Nel complesso non è male, la trama c’è e anche i personaggi sembrano ben caratterizzati. Dovresti lavorare un po’ di più sullo stile, sulla punteggiatura e sulle regole grammaticali. Per esempio i puntini di sospensione sono tre, non due e nemmeno quattro, e non vanno usati così spesso come fai tu. Piuttosto usa le virgole :)
Io sono una fan accanita nello Yaoi e le coppie omosessuali sono sempre ben accette *^* carini loro, che discutono e poi si amano più di prima, peccato che Death abbia deciso di affogare i propri dispiaceri nell’alcol la sera prima e abbia scambiato il cugino per il compagno lol che gaffe!
Altro consiglio: la scena di "sesso" andrebbe descritta meglio, più particolari e sensazioni (oltre a un buono studio dell’anatomia maschile per il quale non sia possibile infilare a tradimento un dildo tra le chiappe senza che il diretto interessato non urli dal dolore lol lubrificazione è la parola d’ordine) anche per giustificare il rating rosso, perchè altrimenti un semplice arancione bastava a mio parere.
Alla prossima,
AN

14/06/19, ore 17:38

Ciao, eccomi per lo scambio a catena... Premetto che non conosco il fandom né so chi siano questi due personaggi, ma la storia è molto carina e simpatica. Mi sono piaciute le interazioni fra i tre protagonisti e quelle tra la coppia, e mi hanno trasmesso un sentore molto intimo tra loro, com'è giusto che abbiano le coppie. Anche lo stile è lineare e scorrevole, si capisce tutto per bene. L'unico consiglio è aumentare la grandezza del font perché per le persone ciecate come me è davvero difficile leggere così piccolo. A presto Alice

09/06/19, ore 18:46

Anche se ho letto molte volte di tale coppia, confesso che rimango sempre dubbioso sulle motivazioni per cui esiste.
Venendo alla storia è simpatica, mostra un Death con problemi di cuore il che lo mette sotto una luce diversa. E' un vero duro, difficile credere che il suo cuore possa intenerirsi, in compenso mi piace molto l'idea che Death sia un ottima cuoco. Questo trovo che sia un'idea più che adatta al personaggio.

08/06/19, ore 22:25

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
E' una storia simpatica e divertente, protagonista una coppia a mio avviso improbabile: Death Mask e Aphrodite, che si rendono contro che il detto "l'amore non è bello se non è litigarello" si possa in realtà applicare a parecchie coppie, compresa la loro.
Certi vedere i due cavalieri d'oro più antipatici in assoluto in questa insolita veste non è stato facilissimo per me, ma una volta superato lo sxogio dell'abitudine mi sono divertita, di questi tempi strappare un sorriso non è facile.
Unica cosa: "eccezione" si scrive con una z, Solo un piccolo appunto, eh...
Ciao e alla prossima!

02/06/19, ore 21:45

Con il nome di Mimmo c'è lo vedo proprio bene il granchietto. Che una ne fa e cento ne pensa, certo il suo caratteraccio farà perdere al povero Aphrodite il suo proverbiale aplombe e quindi in qualche modo escogita una particolare vendetta. Con l'aiuto del cugino del suo compagno gli prepara uno scherzetto stimolante direi...e non uso questa parola a caso. Un pesciolino astuto e diabolicamente vendicativo strappa una cena al caro Death con la promessa di perdonargli le sue intemperanze caratteriali. E forse per Mimmo è anche arrivato il momento di abbandonare alcol e bettole e fare un po' più il serio...che cia pure na certa età. Vabbè va, ma noi lo perdoniamo perché i personaggi come lui hanno sempre un certo fascino e ispirano simpatia, io poi lo adoro e lo sai.
Una storia davvero molto carina...divertente e piacevole da leggere, che ti strappa una risata e allontana il malumore e la cruda realtà delle battaglie...brava, ancora una volta un'idea piacevolmente originale. Complimenti, alla prossima mia cara.