Power
di DewoftheGalaxy

09/06/19, ore 22:28

Wow, questa fanfiction mi ha lasciato letteralmente senza parole!
Il Trono di Spade… buffo, è quasi completamente assente nelle fanfiction sebbene sia il perno attorno al quale ruota tutta la storia a cui ci siamo appassionati, e invece qui è diventato addirittura il protagonista, grazie a te.
Ho trovato interessantissimo leggere il suo "punto di vista": esso rappresenta il potere in ogni sua forma, è l'oggetto per il quale popoli interi hanno fatto follie o compiuto grandezze inimmaginabili… Vederlo distrutto nel finale di stagione mi ha scioccato, devo ammetterlo, ma forse è stato meglio così.
Lasciami dire ancora una cosa: ho amato immensamente il tuo stile. Le frasi brevi e concise, i paragrafi altrettanto corti… è il genere che preferisco, quello che aspiro a rendere mio in un certo qual modo, e tu l'hai utilizzato magistralmente, i miei complimenti.
A presto! <3 Baci, Jacki.

17/05/19, ore 10:11

Gentile Autrice/Autore, complimenti per questo tuo racconto scritto veramente bene dove con poche semplici ma significative pennellate hai dipinto il quadro dell’umanità volta a conquistare il potere e per fare ciò passa sopra a tutto e tutti e non si ferma davanti a niente. Il più delle volte chi lo conquista poi deve tentare di mantenerlo e per espletare tale compito viene logorato dal potere stesso perché grande è la paura che ci sia qualcuno che come lui metterebbe in atto qualsiasi espediente pur di possederlo. E poi arrivati a sedersi sul famigerato trono colui che il potere lo ha conquistato cosa può fare se non pensare a tutte le vite che è costato, alla distruzione che ha portato, al sangue di nemici ma anche di amici che è scorso fra le sue mani poiché ci si è votati a un dio che tutto pretende e poco concede. Il potere è un concetto complesso e complicato e prima di decidere se la battaglia che si intende intraprendere valga la pena di essere combattuta bisogna avere una visione di insieme ampia e aperta perché la guerra che si scatenerà per ottenerlo chiederà un prezzo da pagare. E’ pur vero che gli uomini passeranno dopo essersi seduti sul trono il quale continuerà ad esistere a dispetto di quegli stessi uomini che avranno fatto perdere il loro ricordo, in attesa magari di qualcuno di saggio che riuscirà a distruggerlo definitivamente. Un caro saluto e a presto!

16/05/19, ore 22:05

Bellissima e originale l'idea di scrivere una fanfiction dal punto di vista del Trono, non l'ho mai letto da nessuna parte, in più la flash è pure scritta bene. Complimenti :)
È proprio vero che per il Trono di Spade sono stati versati molto sangue e molte lacrime, proprio perché rappresenta il Potere (cose che, purtroppo, sono accadute e accadono pure nella vita reale).
Infatti io ho sempre pensato/sperato (e vista la quinta puntata, sicuramente sarà così ahah) che il trono venisse distrutto e che nessuno si sedesse sopra, proprio perché si rendono conto di quanto dolore ha causato