SpideyPool OneShot
di Bloody Wolf

03/06/19, ore 23:20

Buonasera tesoro! Eccomi pronta per continuare questo tour de force che mi porta piacevolmente da te. Ahhhh la SpideyPool, ma sai che li adoro assieme? Sono così opposti che non posso fare a meno di godere della lettura di ff dedicate a questa ship. Quanto mi piacciono le tue presentazioni così spontanee e scritte di getto, mi sembra di parlare a tu per tu occhi agli occhi, ti giuro! E poi quell’immagine di Spiderman così sexy… mamma mia! Ok, basta, ora finisco giuro e vado a leggere. Te lo dico col cuore, mi hai seriamente rallegrato la giornata: ho un tale buonumore addosso grazie a te, ho riso praticamente per tutta la lettura! Così benedettamente IC da risultare gradevolissimi ad ogni mossa, parola o pensiero. Divertente, goliardica, ironica, anche un po’ cattiva e sensuale al punto giusto; è ciò che mi aspettavo da te per questa ship, puntando davvero in alto, e ci sei riuscita davvero bene. Ho apprezzato tutto, i dialoghi pungenti, le reazioni di entrambi, il comportamento spudorato e sessuale di Pool anche durante i momenti più crudi. Sono loro davvero, e così coccolosi e maledettamente sessuosi assieme da farmi fare i filmini in testa, sul serio. Hai creato in una breve storia una scena spettacolare e d’effetto con linguaggio scelto giusto per il tipo di personaggi e un finale che lascia col sorriso ancora stampato in volto. Non vedo l’ora di poter leggere anche la seconda OS perché tutto questo merita, merita essere letto e goduto, recensito e ricordato tesoro. Alla prossima e come sempre ti auguro buon lavoro! :3

30/05/19, ore 22:38

Ciao! Che gioia leggere una Spideypool. Li adoro, sono totalmente agli antipodi, ma mi piacciono un sacco. Questa fic è molto piacevole e loro due insieme, secondo me, sono una miscela esplosiva. Non so come mai nel fandom ce ne siano così poche! Sarà che mi piacciono i pairing strani e non quelli che vanno, passami il termine, di moda. Comunque ancora complimenti, la seconda one shot me la lascio per domani. Adoro Deadpool e spero di vederlo fare coppia per davvero con Spiderman in un film. Non coppia intesa come nella fic, ma lo vorrei tanto vedere nell'MCU. Sarebbe stato troppo bello vederlo sproloquiare volgarità davanti a Capitan America! "Linguaggio!" XD
Comunque, vedremo quali saranno gli sviluppi! Al prossimo capitolo!