Quindici quindicenni
di LordLunaPuff

27/04/20, ore 01:21

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura di questa tua long: lo so, lo so che hai pubblicato una OS che mi ispira un sacco, ma prima devo assolutamente mettermi in pari con questo aggiornamento, poi prometto che darò la giusta attenzione alla nuova storia.
Come sempre passo piano piano in rassegna i personaggi che mi presenti di volta in volta, a partire da Anthony che sperimenta per la prima volta l’attrazione che provoca negli altri il suo essere appena diventato adulto – una punta di imbarazzo, una sensazione nuova e coinvolgente – per poi passare a Blaise che ci sta giocando tantissimo su questo suo essere preda di uomini affamati e palpeggioni. Mi piace il suo modo di flirtare apertamente, sa di piacere e vuole piacere, ma tra tutti punta al barista che per assurdo sta facendo di tutto per tenerlo buono. Gli sta evitando guai perché è lui o perché vorrebbe tenerlo per sé? Ehhh il mistero, intanto giustamente ha allontanato un signorone che tentava praticamente di prendersi mezzo ragazzo sul bancone del bar. Ottimo, comincia proprio bene.
Però finisce peggio, molto peggio di quello che credevo: qui davvero gli Alpha proprio non capiscono più un piffero con il calore degli Omega ho notato, tanto da sgattaiolare in casa d’altri in piena notte tentando di violentare Blaise promettendogli piacere, il legame ed il godimento. Sto testa di… voleva prenderselo e morderlo per poi farlo suo fino al momento di andarsene dopo essersi sfogato a sufficienza. Orribile. Ti giuro, ho sentito disagio nel leggere tutto il pezzo, un disagio grande ad avere a che fare con un uomo che tenta di prendersi un ragazzino vergine; i dialoghi sono ciò che mi ha smosso lo stomaco maggiormente, sarò io sensibile e se hai creato volutamente questo personaggio così disgustoso e lascivo in un modo tanto becero, beh, credimi ci sei riuscita alla grande. Quanto pagherei per vedere l’espressione di tutti e 3 nel momento in cui entra la madre di Blaise.
Una madre che sa quello che dice e che fa, una madre che si scontra con una situazione assurda dove la società palesemente tiene per gli Alpha giustificandone la situazione, come se l’Omega visto che nasce così, sia destinato a farsi trattare cosà… mamma mia, e poi Blaise che dice quelle cose alla madre, sembra di avere a che fare con situazioni familiari adolescenziali ma portate esponenzialmente. Un mondo duro e parecchio gerarchico.
Fortunatamente si cambia registro portandosi in un’altra famiglia, altro Omega appena sviluppato ed un padre che giustamente deve spiegargli per bene il mondo. Un mondo che a quanto pare deve optare per proteggere questi ragazzi che sono preda di cacciatori affamati che desiderano, perdono il senno al profumo di ormoni e umori e che non possono stare soli. Io mi chiedo come debba sentirsi qualcuno all’idea di nascere così a questo punto: prima protetto dall’alfa di famiglia per poi passare alla protezione di un altro alfa. Che destino, mi verrebbe da dire.
Un solo genere, ma una differenza netta tra i due protagonisti che la stanno vivendo in due maniere opposte, e sento toni sempre più violenti. È una omegaverse di quelle più gravose perché mostra il vero lato di questo mondo, un lato oscuro e molto chiuso, animale, istintivo… e mi piace proprio perché sei tanto schietta da mostrarlo – anche se certi punti ho faticato a leggerli lo ammetto, ma ripeto, la sensibilità è mia.
Alla prossima cara, buona notte e buona ispirazione! :3

06/04/20, ore 01:08

Ciao! Sono incappata nella tua storia per caso mesi fa e devo dire che non avevo ma letto nulla su questo genere! (Alfa, omega ecc) e mi ha molto incuriosito! Avevo paura che non aggiornarsi più! Ma ogni volta andavo a curiosare se invece trovavo un nuovo capitolo! E oggi appena l ho visto l'ho divorato!!!
La storia mi piace, mi piacevole scrivi e, mi piace come descrivi la situazioni e ciò che sentono i personaggi! Spero di leggere presto il prossimo capitolo sono stracuriosa di come si svilupperà tutto!!!

03/04/20, ore 16:46

Buonasera cara, da quanto tempo! Riprendo volentierissimo a leggere questa tua long, sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti la faccenda tra questi adolescenti in pieno cambiamento fisico, sessuale e psicologico.
Uhhh interessante la faccenda dell’apertura capitolo: piccolo delicato fresco Blaise, ancora inesperto, vergine come ha modo di sottolineare il titolare del chiosco. Sappi che il figo di turno già mi da fastidio e sai perché? Non per il fatto che si porti a letto uno diverso ogni volta, ma orca miseria, morderli proprio no. PROPRIO NO. Intollerabile che faccia una cosa del genere a caso, sa proprio di disprezzo per gli omega che innocenti e smossi dagli ormoni lo seguono. Che nervi! Sono contenta che qualcuno sia intervenuto, per proteggerlo immagino, infine chi ha parlato già lo conosceva, altrimenti chissà come sarebbe finita. Due alfa che si scontrano mi sanno di interessante e sfizioso, perché scommetto che in questa storia prima o poi verranno pure alle mani per un omega, o per qualche altro motivo che non vedo l’ora di scoprire; se non succede amen, ma se succede… me felice!
La seconda parte ha tutt’altro tono, e noto il primo vero scontro Alfa-Omega con conseguenti umori e ormoni: sono rimasta allibita dalle reazioni di Ron e Harry, tanto da non sapere cosa pensare. Povero il rosso, credeva di fare del bene ma lo sconvolgimento fisico era tanto grande da portarlo a perdere completamente il controllo, e dall’altra parte l’amico era così spaventato e atterrito che mi ha fatto davvero tenerezza.
Neville è uno dei personaggi meno vicini alla figura classica di Alfa che ho avuto modo di incontrare in tante opere; rispetto a ciò che ci si aspetti si fa troppe domande, ha un carattere diverso, è docile e gentile e soprattutto il mio dubbio è che non si senta perfettamente a suo agio con l’idea di fare ciò che la società si aspetta da lui, la specie, la natura stessa. Per quello l’ha tanto colpito il rapporto del dottore con il suo mate, perché potrebbe essere il suo stesso futuro per assurdo, vedendo tutte le domande che si fa. Proprio per il suo essere così controverso rispetto alla propria tendenza ed istinto, è tra i miei preferiti al momento.
Spe spe spe, interessante il pezzo riguardo Pansy e Draco: giustamente lui sta giù e lo noto ancora tanto impacciato e contrariato per ciò che la natura gli ha dato, per il suo essere omega, ma non ancora completamente deciso all’idea di lasciarsi andare con i due amici. Per fortuna dalla sua c’è Pansy, e noto con piacere che la situazione si fa più leggera con lei accanto, rende il tutto meno difficile: l’ho trovata dolcissima quando ha detto a lui che qualsiasi alfa scelga, lei lo seguirà.
Ecco, tutto ciò che sta accadendo in famiglia riesce ad essere perfettamente sintetizzato dal dialogo sincero e accorato di Ginny ed Hermione: qui si comprende davvero ciò che gli umori fanno contro la testa, e come di fatto i calori comandino le vite e le relazioni fino a un certo punto. Interessante il multipov, però è anche vero che ti permette di gestire molti personaggi assieme, dando un’ampia visuale a un mondo dove ci sono alfa autoritari, omega contrariati, dove ci sono alcuni dei primi che non credono a ciò che è accaduto, altri che non sanno trattenersi, e certuni che non mollerebbero tanto facilmente la propria verginità omega e la propria vita alle leggi date dalla natura. Ce n’è per tutti i gusti e io preferisco le situazioni complesse a quelle dove va tutto liscio, qui ce ne sono parecchie che stuzzicano la mia fame di lettura nel mondo dell’omegaverse. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

29/03/20, ore 16:08

Sempre più interessante mi piace tantissimo vorrei poter leggerne i capitoli con molta più frequenza ma va bene l'importante è che non si interrompa

27/03/20, ore 08:56

Ciao! È un piacere rileggerti, mi era spiaciuto vederti fermare. Non vedo l'ora si passi al cuore della storia

22/11/19, ore 23:38

Tesoro buongiorno, eccomi qui, dopo essermi messa in pari con l’altra long, a poter continuare la lettura di questa tua pubblicazione. Insomma, un po’ mi mancava leggere qui anche se il fandom è lo stesso. Il problema dimostrato da Harry è decisamente visibile, ed in un mondo come il loro non è affatto facile visto che da poco ha scoperto di essere un omega; diciamo che giustamente non appartenendo ancora a nessuno i suoi ormoni lavorano su tutti gli alfa presenti, indipendentemente da chi essi siano. Però questa sua insicurezza imbarazzante si placa nel momento dolcissimo in cui Remus e Sirius passano a trovarlo: mi sono davvero goduta questo attimo di intima familiarità dove tutto sembra più facile. Toccano argomenti che mi aiutano meglio a capire l’universo in cui vivono, come la questione dei legami, delle paure, degli ormoni e della sostanziale attrazione degli uni per gli altri che comunque può essere gestita, anche se a fatica. Comprendo le paure del ragazzo perché sei riuscita a farle uscire perfettamente attraverso i dialoghi, i gesti e le reazioni: me li fai immaginare vividi, capisci? Così che io riesca ad entrare nella loro sfera emotiva.
Hai fatto un’ottima scelta nel dividere i POV di due omega così differenti come Draco e Harry: hanno reazioni diverse, modi di porsi che non si avvicinano nemmeno, persino affrontano a parole in maniera diversa il loro riscoprirsi carichi di impulsi dettati dal loro sviluppo naturale. La pacatezza del secondo, timido e curioso, lascia spazio all’impulsiva rabbia del primo che fai sentire letteralmente succube a tutto ciò che sta accadendo. C’è da dire che il discorso di Rodolphus ha tranquillizzato più me che lui mi sa, però è stato in un qualche modo tenero e comprensivo con lui. Draco l’hai costruito e mostrato molto più battagliero e contrariato, il suo orgoglio non gli permette di cedere in alcun modo all’evidenza, al corpo, al suo essere e questo lo sta mandando fuori di testa. Tanti cambiamenti.
L’ultima parte è quella che mi hai stupito di più: solitamente nell’omegaverse l’attenzione viene portata automaticamente ad alfa e beta, giostrandoli come va e come viene, ma tu no… hai dato vita e importanza a quella che è la figura del beta, a come sia costretto e legato ad un alfa per poter arrivare all’omega, a come sottolinei il legame importante nella famiglia. Però, e c’è un però, un però che sto adorando, Fred non è dell’idea di dover continuare così come le regole dettano. Può scegliere? Vuole farlo? Il fatto che sia già in un nucleo non può cancellare il suo desiderio sempre più forte per Harry. Interessante questa parte della trama, è una delle mie preferite. Nella tua storia ogni personaggio, che sia protagonista o secondario ha la propria importanza, il proprio spessore, un carattere ben portato avanti e diversificato; i dialoghi che ricrei sono sentiti, hanno il giusto tono e tempismo, la storia si lascia leggere più che bene.
Sono contenta d’aver ripreso la lettura di questa long, alla prossima cara e buon lavoro! :3

18/10/19, ore 09:46

Buonasera cara! Dopo la lettura dell’altro giorno del capitolo precedente, quello dove hai delineato il momento della differenziazione dei vari personaggi e le reazioni loro – e non solo – a tale avvenimento, sono stata colta da nuova curiosità per poter capire come continuerai e soprattutto cosa accadrà ora che ormoni e natura influenzeranno pesantemente l’esistenza di tutti. I due amici di Draco me la raccontano giusta fino a un certo punto: tentano di ingraziarsi Lucius per potersi avvicinare al loro amico omega, ma davvero lui ci crede? Figuriamoci, i corpi rispondono istintivamente, e da poco si sono regolarizzate le posizioni. Qui la faccenda prende una piega particolare e vengono fuori i primi problemi. Draco non è in grado di accettare il suo stato, e le parole dell’amico – giustissime assolutamente – infieriscono sulla cosa ma sollevano la questione per così com’è: l’atteggiamento di Malfoy di superiorità nei confronti dei due è andato bene fino a che i ruoli non si sono stabilizzati. Ma adesso? Giustamente, e dico questa parola con cognizione di causa, loro vogliono chiarire come sia ora il tutto. Fingersi superiore, usare e abusare di tempo e pazienza, di disponibilità… non è stato sempre facile per loro immagino ma lo facevano per lui, è che ora sento che questi equilibri si sono proprio spezzati per natura. Il fatto che gli amici abbiano fatto un patto con il padre non significa che non toccheranno Draco.
Io adoro come tu hai scelto di gestire questa storia, i capitoli che passano da un POV omega ad alfa, in un momento di grandi turbe: perché come il personaggio precedente, anche Neville riscontra dei fastidi non da poco, riscoprendosi differente rispetto a quello che aveva sempre pensato. Ritrovarsi Alfa senza aver mai immaginato di esserlo non deve essere stato facile, ed il modo in cui si pone durante la visita mi ha addolcita enormemente. Ogni sua insicurezza viene fuori anche perché sta cercando di comprendere le dinamiche di tutto ciò che lo circonda, compresi i legami: l’ultima frase, quella che gli rivolge il medico, ha un che di rassicurante e tenero, perché è vero… si tende troppo a semplificare quel tipo di mondo, ma è ricco di sfumature, oltre che andare al di là dei dettami fisici. Insomma, Neville è così com’è anche se alfa, e perché non dovrebbe essere così? C’è tanta rassicurazione in questo, nel tentativo di andare al di là dei luoghi comuni.
E l’ultima parte mi ha davvero divisa in due: credevo inizialmente fosse tutto un gioco di sottomissione fine a se stesso, anzi, ero certa fosse così. Un puro segno di dominanza dato da tutti gli stravolgimenti, e invece… mi sono intenerita enormemente all’ultimo scambio di battute tra i due, che non mi sarei mai aspettata. Hanno sì dato una lezione di umiltà (credo) a Malfoy, ma nel farlo si sono ritrovati completamente presi da ciò che provano nella maniera più profonda possibile.
Più procedo con questa storia e più mi stupisco di tanti particolari, di sfumature dai mille toni che rendono più complessa la trama, perché qui dimostri come la natura stessa non regali ciò che tutti si aspettano, e al contrario, persone che si credevano diverse riscoprono di essere il contrario. È un punto davvero importante del tuo racconto, che complica non poco le cose. La lettura è piacevole, a tratti tesa e a tratti tenera; stai facendo un lavoro a 360° su ogni personaggio, mostrando grandi momenti di introspezione. Non vedo l’ora di poter andare avanti con i prossimi capitoli, buon lavoro cara e buona giornata! :3

11/10/19, ore 15:39

Ciao. Volevo farti i miei complimenti. Ho trovato oggi questa storia, davvero una benedizione. Da molto tempo non trovavo una storia con una bella trama e scritta bene.
Mi piace tanto anche perché non è la solita omegaverse. Quest'idea della creazione di branchi mi piace molto.
Ma il bello immagino che debba ancora arrivare. Ti rinnovo i miei complimenti, una storia che ti lascia con il fiato sospeso. Non vedo l'ora di scoprire i branchi e come questi si formeranno. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Ciao.

10/10/19, ore 15:36

Buongiorno cara, eccomi qui con un po’ di tempo a disposizione per poter finalmente continuare la lettura di questa long interessante che avevo cominciato tempo fa.
Tutto sembra così bello, così idilliaco nell’esistenza di Blaise: sembra avere tutto e non sentire affatto la mancanza di nulla. Perfetto, oserei dire, e poi compaiono, sono loro: i segni che detteranno la condizione del suo futuro e delle sue scelte. Un omega. Sembra la madre faccia di tutto per poter rassicurare il ragazzo che giustamente per un attimo si ferma e si chiede – probabilmente – perché così e perché a lui; lo sento perplesso, serioso, come se improvvisamente tutto fosse cambiato senza possibilità di scelta. Anche perché, di fatto, una scelta non l’avrà.
Draco invece sta lottando con l’ossessiva presenza del padre omega che cerca di confortarlo in tutte le maniere, ho trovato questa cosa davvero dolcissima e anche un po’ triste se devo essere sincera. Effettivamente Malfoy è sempre stato un filino autoritario con Tyger e Goyle, e adesso? Eh, chissà, effettivamente potrebbe tutto cambiare ora che i ruoli impostati dalla natura si sono mostrati. Lo sento nervoso, come reagiranno gli amici di vecchia data? Naturalmente non vedo l’ora di scoprirlo, credevo sarebbe stato facile e invece… no, mi tocca aspettare perché adesso è il turno dell’esperienza del marchio nel corpo di Neville. Neville che si presenta come alfa, stupendomi anche in questo: ruoli che hai scelto per loro che nel canon sarebbero sembrati in qualche modo assurdi, qui stanno mostrando un loro perché, qualcosa che mi sta affascinando e incuriosendo particolarmente.
Wow, adesso che finalmente so cosa è successo a Draco mi ritrovo quasi in apprensione per lui: la faccenda dell’omega lo ha messo davvero al tappeto, e quelli che una volta erano i suoi scagnozzi adesso vorrebbero solamente f……o. Il modo in cui hai descritto il loro incontro, gli odori, gli impulsi e persino i dialoghi sono molto concreti, coincisi, parlano chiaro: la faccenda è questa, la natura pure e per fortuna che Lucius ha avuto il senno di seguire il figlio, che sennò a quest’ora sarebbero state altre le rogne. Noto con piacere un avvicinamento tra i due, anche se è durato poco.
Tadaaaa, interessante risvolto nella trama: Blaise e Theo stanno assieme, nonostante uno dei due ormai sia chiaramente un omega. Caspita, questa cosa mi intriga perché sicuramente verranno fuori dei problemi e non da poco, qualsiasi sia la direzione naturale di quest’ultimo. Il destino del loro rapporto sarà segnato dagli ormoni di Theo e da quello che la natura ha scelto per sé, e mi sa che non saranno rose e fiori. Però, ecco, però, a me le cose facili non piacciono quindi già mi sale l’hype per scoprire cosa ne sarà di loro.
E bravo Harry! Come concludere in grande questo capitolo? Con Potter che si immagina una threesome con i Fred e George, scelta che non credevo avrebbe fatto ma vista dalla sua mente, beh, effettivamente il suo senso ce l’ha eccome!
Tutti stanno riscoprendo nuovi cambiamenti, ormoni, vite diverse, odori e reazioni varie. I corpi che reagiscono subito come arsi dal fuoco non danno scampo, ed ora che si sono delineati un po’ di ruoli non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli!
Tanti POV che si alternano ma che non si accavallano troppo, necessari vista la quantità di personaggi già presenti. Tanta curiosità, tante sensazioni diverse, scelte diversificate e decisamente interessanti per il tipo di caratteri dei protagonisti. Beh, nulla sarà più facile d’ora in poi, e questo è una gran bella cosa.
Alla prossima cara, e buon lavoro! :3

24/09/19, ore 08:38

Bella storia. Devo ammettere che di solito non apprezzo particolarmente gli omegaverse causa l'eccessivo maschilismo che di fatto degrada con gli omega anche le donne, però questa tua versione in cui si discute delle implicazioni della cosa mi piace.. mi ha divertito poi la conversione "girl power" tra Draco e Pansy, almeno Draco ha qualche sostegno..
Io sono un'accanita fan di Harry e Ginny, per cui spero proprio in un trio insieme a Neville! ;)

15/09/19, ore 17:23

Bella questa storia, mi sta piacendo molto, ormai mi sono appassionata! Spero aggiornerai presto ^^ complimenti davvero! Mi piace molto la tua versione dell'omegaverse.

20/07/19, ore 23:11

Buonasera cara, che piacere poter essere di nuovo qui: la tua premessa con relativa presentazione del progetto e dei personaggi mi aveva incuriosita parecchio, quindi ora affronto la lettura del primo capitolo con parecchio entusiasmo!
Che situazione strana: grazie allo specchietto iniziale che ho letto la volta precedente so come funziona, quindi la scena in casa Dursley che hai mostrato rappresenta la quotidianità. Alfa, branco, sottoposti e mogli: una gerarchia ben precisa rappresentata in modo assolutamente preciso da Vernon, che sembra calzare a pennello il ruolo dato dalla natura, indurito dal caratteraccio che lo contraddistingue. Comportamento netto dato dagli ormoni, cosa ben chiara agli occhi di un omega come Harry: un fastidio certo, come dargli torto dovendo sopportare l’influenza enorme di quella posizione schiacciante?
Quello che mi ha stupito invece è scoprire che pure Malfoy è un omega: mi aspettavo altro, e a quanto pare pure lui povero. Ci è rimasto male nonostante le rassicurazioni premurose della madre come se da un momento all’altro la sua vita non fosse più tale. E non è l’unico che mi ha colta di sorpresa, considerando la situazione assurda creatasi in macchina dei Weasley; tutto il gioco di ormoni, scie, odori, risposte sessuali fisiche da parte di tutti, beh, sono state una cosa godibilissima da leggere anche perché l’imbarazzo nel tentativo di celare la cosa ha solo peggiorato la situazione. Per fortuna è intervenuto il padre, sennò Ron avrebbe sfondato a suon di cazzotti la carrozzeria della macchina povero. La donna invece reagisce in modo differente dunque, non riesce minimamente a percepire l’umore e l’odore maschile, giusto? Però è palese sia attratta da Ron, anche se lui ha altro da dover gestire adesso. Quanto ho adorato la scena in soffitta, quel momento in cui si sono avvicinati e cercati, in cui i loro odori si sono mescolati ed il profumo dei loro corpi si diffondeva attraendo l’altro: impacciati, “novellini”, inesperti e faticosamente spinti dall’istinto vero e proprio.
Un imbarazzo bellissimo li coglie alla consapevolezza di non voler fare nulla, qualcosa di dolce che va al di là del semplice attrarsi per natura; si vogliono bene ma non vogliono rovinare quello che c’è tra loro solo che credo la faccenda comincerà a diventare sempre più pesante con il passare delle ore, dei giorni. Ce li vedo bene assieme tutti, e sarà sicuramente una lunga permanenza quella di Harry, neo omega, in una casa di alfa.
Bello ed ispirante come primo capitolo, gradevole alla lettura e senza refusi, interessante con delle variazioni sul tema omegaverse che rendono il tutto originale e davvero godibile. Ora non vedo l’ora di sapere come andrà avanti la faccenda, perché vedo già le complicazioni dietro l’angolo! Alla prossima cara, e buon lavoro! :3

19/07/19, ore 14:12

Ciao di nuovo.
Questo primo capitolo è stato molto bello.
L'inizio con gli zii sembra di essere nel film con loro che lo trattano male e che gli fanno notare di comportarsi bene e lanciando frecciatine riguardanti lui e i suoi amici.
Troviamo Harry che si accorge di essere un omega, ma non si sarebbe aspettato un cambiamento cosi repentino.
Ho apprezzato anche quelle poche righe dedicate a Draco e anche lui si scopre ad essere un omega, ma desiderava essere un alfa come suo padre.
La seconda parte è stata anche divertente e devo dire che non mi sarei mai aspettata Ron volesse saltare addosso a Harry.
Ho trovato Hermione molto diversa, non è il mio personaggio preferito, ma ho apprezzato la sua entrata in scena.
Visto che siamo a casa dei Weasley, mi chiedo dove si trova Ginny e che cosa succerà da ora in avanti visto che ora Harry sa di essere un Omega.

19/07/19, ore 13:38

Mi presento io sono Simona, ma mi conoscono come AryaDream.
Mi fa davvero piacere conoscere nuove scrittrice.
Io non ho nessun problema di lettura e mi piace leggere storie sempre nuove.
Io adoro Harry Potter sono una fan, ma mi piace leggere comunque qualcosa di diverso e il fatto che la tua storia sia un Omegaverse e AU mi piace davvero molto, perché muovere i personaggi come meglio credi.
MI piace davvero moltissimo come hai descritto le differenze tra Alfa, Beta e Omega e secondo me hai fatto molto bene a fare questa piccola premessa in modo che il lettore possa capire.
La storia dovrebbe essere molto interessante e ora vado a leggere il capitolo.

17/07/19, ore 22:28

Buonasera cara, innanzitutto mi presento, sono Stefy e per me è un vero piacere aver incontrato una nuova autrice in questo meraviglioso mondo che è quello dello yaoi e dello shonen ai. Ho notato con piacere che scrivi sul fandom di Harry Potter, e tra le pubblicazioni sul tuo profilo ho scelto questo tuo ultimo aggiornamento: non ho mai avuto problemi di sorta con note e avvertimenti, e poi ho avuto modo di leggere tranquillamente fanfiction e manga incentrati sull’omegaverse. Spero non ti offenda se decido nel caso continuiamo gli scambi di recensire capitolo per capitolo, solitamente mi soffermo su ogni parte per analizzare e dire la mia.
Hai fatto bene a fare uno specchietto iniziale: innanzitutto trovo importante tu abbia posto delle regole chiare fin da subito, così da far capire al lettore subito come muoversi. L’Omegaverse è un mondo che prevede delle tappe precise, e ognuno può interpretarle come meglio preferisce mantenendo comunque i concetti di base, cosa che tu hai fatto. Trovo interessante la variazione del branco invece della coppia, dove la presenza delle tre classi prevede il sesso femminile per la proliferazione ed il maschile per l’appagamento fuori dal calore riproduttivo; davvero, un’idea innovativa che mai avevo riscontrato prima. Le cose si fanno interessanti anche perché sicuramente tutto questo creerà delle problematiche non da poco immagino: più elementi che interagiscono tra loro, nei vari periodi, e in abbondante compagnia? Si prospetta una complessa stesura a più POV con molti personaggi da gestire in contemporanea, un lavoro certo corposo e non facile da mandare avanti. Una scelta decisamente interessante.
Ho apprezzato pure la presenza delle immagini relative ai personaggi, che hai reinterpretato a tuo modo dando un nuovo volto, nuovo stile e altri abiti a protagonisti che noi conosciamo nelle classiche vesti della scuola di magia e stregoneria. Interpretazione succosa e ispirante, visti i modelli che hai scelto che sono parecchio belli: incontrano i miei gusti sia quelli maschili che quelli femminili, accattivanti e languidi.
Hai fatto un buon lavoro di presentazione del progetto e grazie a questo sarà più facile per me affrontare i nuovi capitoli nei prossimi scambi. Riuscirò ad avere fin da subito un’idea chiara di come addentrarmi in questo tuo universo Omegaverse. L’idea mi piace, mi piace assai anche perché prevedo pure parecchie scene erotiche sia het che slash, e non vedo l’ora di affrontarle nel percorso.
Mi auguro di poter scambiare ancora con te, perché mi hai davvero incuriosita. Alla prossima cara, ti auguro buon lavoro! :3