Respira ancora
di kissenlove

11/12/20, ore 23:11

Bellissima! Complimentissimi!
Adoro la coppia in questione!
Meraviglioso tutto quanto!
Semplice ma di grande effetto!
P.S. Consiglio di vedere la mia nuova storia della Serie TV Special A formata da 4 capitoli che attualmente è ancora in corso ma ne vale veramente la pena seguirla e immedesimarsi in ogni situazione della storia e nei personaggi. È meravigliosa e unica nel suo genere!
Buon proseguimento a tutti!
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 01:07 am)
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 01:43 am)

26/06/20, ore 14:23

Ciao mi piace molt questa storia, spero che aggiornerai presto.

13/06/19, ore 13:15

Sviluppo davvero interessante, fino ad ora. Ho pensato all'inizio, temuto più che altro, che la ragazza di Ikuto fosse proprio Amu, insieme a un po' di confusione dal momento che lei, da quel che ricordavo, non era possibile che riuscisse a parlare.
Se intendevi dare questo effetto, obiettivo raggiunto, devo dire.
Mi piace molto scrivi, complimenti :)

08/06/19, ore 21:31

Hey, ciao :)
Mi ricordo di te, sei una scrittrice di wattpad, e ti seguivo, ai tempi, più o meno tre anni fa. Dopodiché la piattaforma mi ha stufato, col tempo anche questo è abbastanza morto. Ogni giorno accedevo qui dentro, nella finestra dedicata alle storie su shugo chara, in cerca di qualche nuova ff, o l'aggiornamento di quelli vecchi, e non so nemmeno io perché. Questo dimostra quanto io non sia cresciuta affatto, e ancora oggi mi rode non poter vedere Amu e Ikuto scopare.
Comunque, da quel che ricordo, sei migliorata molto nella scrittura. Hai continuato a scrivere suppongo, e i risultati si vedono, mi hanno davvero sorpreso.
Se non ricevi molti feedback è perché questo posto non se lo caga più nessuno, ormai, e non li biasimo, ma tu nel dubbio continua a scrivere, cioè rip fallo almeno per me ciao

comunque l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno, grande.
(Recensione modificata il 08/06/2019 - 09:34 pm)