Questioni di cuore
di Ellygattina

30/11/19, ore 12:37

Eccomi qui, di nuovo. Oggi ti ho presa di mira. Cosa posso farci se mi piacciono le tue storie? È un'idea molto carina e quella della veggente in un angolo mi ricorda una puntata di Sailor Moon dove Usagi va dall'indovino, innamorata sia di Motoki che di Tuxedo Kamen.
Beh, che dire? Mi è piaciuta molto. Brava.

01/07/19, ore 23:50

Buonasera :) Aaallora, evidente storia OC e OOC che scorre molto velocemente nella sua trama. Ho iniziato a leggere Edens Zero dal giorno di pubblicazione e devo dire che i personaggi si prestano a tantissime tipi di storie! Presto dovrò ricominciare anch'io a scrivere (ahimè avevo tanti fans TT) Ma tornando a noi, storiella di getto, veloce ma non così banale e diciamocela: in un mondo normale Shiki capirebbe molto meglio i propri sentimenti (poichè avrebbe vissuto con umani dal principio ahahaha) Storiella nel completto povera di punti ma con fin troppe virgole xD Ah, dimenticavo La storia è stata inserita nella sezione Edens Zero (che ho chiesto di aprire) quindi semmai scriverai ancora non sarà necessario metterla in "altri shonen" :) Ciao! Matt