Il rancore di un pettirosso
di AThousandSuns

23/03/20, ore 23:46

Eccomi!
Dunque, la storia della morte e terribilmente vera e cruda, come nasci così muori, purtroppo, devo confessarsi che non ho mai amato particolarmente Todd, però tu riesci a rendere il dolore e l'umanità di quel che sembra soltanto una testa calda.
Descrivi nei pensieri di Jason quello che è Bruce ma che in realtà è il Joker stesso, perché quello che hanno in comune, per ragioni totalmente opposte e altrettanti sentimenti in merito completamente diversi è il loro egoismo, e l'amore verso se stessi, che è quello che cerco di mettete in luce nelle mie Harley/Joker.
Queste Drabble mi sono piaciute molto, complimenti!

23/03/20, ore 23:42

Credo che le Drabble siano molto difficili, io per esempio non sono mai stata capace di scriverne una o almeno come si deve, perché credo che in poco parole dovrebbe essere racchiusa l'essenza di tutto ciò che è la storia, il pensiero dell'autore, e deve essere piena di sentimento oltre che costruita bene, e io sono una tipa logorroico e attaccata in modo morboso ai poemi, e dettagli.
Questa non è affatto male, perciò ti faccio i miei complimenti!
I pensieri di Todd sono molto duri, Bruce è parecchio complicato, ma il mondo deve avere un Robin, io su questo sono sempre stata d'accordo.
Corro a leggere la prossima!