In The Arms Of An Angel
di AlyaVRose

22/06/20, ore 17:00

Ciao, sono nuova su questa piattaforma...complimenti per la tua fan fiction mi piace molto... spero tu prosegua nel terminarla

13/04/20, ore 20:20

Mi piace la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo. L'unico appunto che posso fare è se sui dialoghi si possa mettere il nome della persona che pronuncia quella frase, a volte non si capisce. A parte questo posso fatti solo che i complimenti.

09/04/20, ore 00:35

Ciao! Ho letto i capitoli tutti insieme in poco tempo e sono bellissimi, ci sono alcune cose che ho veramente adorato e che mi hanno fatta sorridere ❤️ in attesa della quinta stagione la tua storia è un buonissimo modo per ingannare il tempo. Spero che continuerai presto! Alla prossima

01/03/20, ore 20:23

Wow ho letto tutto d'un fiato ė bellissima cloe che in realtà ė un angelo, mi ė piaciuta moltissimo, davvero i miei complimenti , ciao alla prossima avventura 😉😘

11/02/20, ore 22:39

Da poco io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a vedere la serie di Lucifer (pensa che prima non mi piaceva per nulla) e me ne sono innamorata!
In due mesi scarsi siamo arrivati alle ultime due puntate e come potrai capire... non mi va per niente di vedere le ultime. Anche perché poi mi toccherebbe aspettare giugno che esca la quinta stagione!
Perciò, per affievolire un po' la mia pena, ho cercato delle fanfiction su questa serie e mi sono imbattuta nella tua, che mi è piaciuta molto!
Ammetto che mi piacciono le storie un po' più lunghe, con un poco più di suspance, ma se l'ho letta fino qui significa che non mi è dispiaciuta.
Certamente mi sarei aspettata, per esempio, che Chloe non reagisse così bene alla comparsa di Lucifer, ma che si facesse desiderare... però non l'ho disgustato, ecco.
E' di facile lettura, ci sono degli errori di distrazione in qua e in là ma nulla di eccessivo.
Davvero molto bella, spero che continuerai a scrivere!

06/08/19, ore 16:49

E poi...e poiiiiiiiii...😫😫😫😫😫sempre più bella sta storia..

20/07/19, ore 11:09

Bella l'idea di Lucifer che sembra il fratello gemello di Dio!
Mi piace la soluzione che hai trovato per permettere a Lucifer di continuare a vivere con Chloe senza abbandonare del tutto il suo ruolo di Re dell'Inferno!

20/07/19, ore 11:07

Complimenti, molto divertente come idea e piacevole da leggere. sono curiosa di vedere come andrà a finire!

21/06/19, ore 10:02

E veramente stupenda....anzi diavolo e magnifica...bravissima...spero posti al piu presto...mi piace da impazzire

29/05/19, ore 21:43

Ci sono anche io a pregarti di continuare. tipregotipregotipregotiprego.
Sono così assetata di Deckestar che non finirei mai di leggerti. Complimenti!

28/05/19, ore 23:00

Stupenda <3
Noto che non solo la sola a cui sia rimasto l'amaro in bocca dopo l'ultima puntata della 4a stagione! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

26/05/19, ore 21:29

Veramente ma veramente stupendo ti prego aggiorna il più presto possibile!!!