Cleaved
di Khailea

25/02/20, ore 23:30

RI-ciao! Allora come prima cosa Mi scuso per aver cancellato la recensione ma l'avevo fatta con l'altro account che ho cancellato perché ho ritrovato la password di questo (in cui non riuscivo ad entrare).
Poco male ho riletto volentieri l'ultimo capitolo della tua storia e me la sono goduta dinuovo!
Rinnovo quindi i miei complimenti per la storia, che, si incastra perfettamente con la serie e come "spin off" dal punto di vista del "nemico".
Una degna fine per questa storia che non ha bisogno di frasi romantiche o altro ma solo di un "banale"
"Ehy."
"Ciao".

Semplicemente!

Mi è piaciuta la parte in cui descrivi le azioni dei personaggi principali del Cast come per esempio il gesto di Meteora nel salutare il tuo OC.! Una piccola chicca.
E sopratutto che sia finita bene per il tuo Oc. anche se ha dovuto patire per così tanto!
L'ho già detto ma lo ribadisco Shippo ufficialmente la tua Oc. con Toffee xD
Ed è strano perché io ero una patita della Moon Toffee xD

Comunque, ultima domanda, anche questa già posta ma visto che è passato del tempo magari la risposta è cambiata! Scriverai altro relativo a questo Fandom? Al tuo Oc.? Una Drabble o una One Shot?
Sono curiosa di sapere perché mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo dinuovo!

Ultimissima cosa, mi spiace di averti fatto recensire e poi aver cancellato la storia che stavo scrivendo su Wander Over Yonder, ci sono un sacco di motivi dietro a questa scelta, per esempio una grandissima demotivazione da parte mia nella mia storia e nel mio modo di scrivere ma, credo che la motivazione principale fosse che... Ehy! Era una vecchia idea campata forse per aria nel lontano 2016. Acqua passata quindi!

Detto questo ti lascio in attesa di altre tue storie (vado dinuovo a spiare il tuo account). Un abbraccio scrittoso (?)