Mum, the bells are ringing!
di Beeanca

25/05/19, ore 23:42

ei, eccomi qui, dopo chissà quanto.
non avrei più pensato di leggere qualcosa di tuo su questo sito (né di tornarci molto dentro in verità), però, sull'orlo della ormai solita depressione, ho pensato: "ma quella ff che mi aveva fatto leggere Bia... l'avrà pubblicata, no? era così bella..."
dunque sì, eccomi.
la ritengo ancora davvero tanto bella e, soprattutto, una strong botta al cuore, per la tristezza generale e la rabbia che emerge di Daenerys... tutto molto apprezzato però! ;)
ora vado a dormire perché mi sta crollando la testa, ma ci tengo a sottolinearti quanto davvero a me piaccia leggerti e quanto trovare una tua nuova piccola perla mi faccia sempre tanto piacere. purtroppo so che i tempi stringono sempre più per riuscire a gestire anche la scrittura, ma il mio invito più sincero è questo: scrivi, scrivi, scrivi. non rinunciare mai.
un abbraccio fortissimo dal più profondo del cuore. ♥

20/05/19, ore 23:35

Bellissima fanfiction <3 mi è piaciuta molto, anche perché, più che nei protagonisti, nella 8x05 mi ero immedesimata tanto nella gente di Approdo del Re, provando una gran pena per loro. Specie per le madri e le bambine.
Ottima idea quella di scegliere una bambina di Approdo del Re come protagonista :)