Burning desire
di La Polly

18/10/21, ore 21:29

Molto molto bella! 😍
Scusa se sono passata solo ora... ma vabbè, bando alle ciancie...
Allora, devo ammettere di conoscere poco Bat e Cat, se non che possono essere i classici nemici che si guardano con desiderio, quindi la tua os cade proprio a fagiolo!
La scena hot è molto ben scritta, niente di pesante o volgare, tanto sentimento e tenerezza (bravissima, non è facile mettere insieme questi due aspetti!) il loro incontro è breve ma intenso e in queste poche righe si sentono tutti questi sentimenti che riempiono le menti, i cuori e l'ambiente.
La tua scrittura è scorrevole e deliziosamente maliziosa, non ho letto la prima os (magari nei prossimi giorni lo farò) ma devo ammettere che questa ti è riuscita particolarmente bene. Hai giocato un dolce equilibrio, (come ho immaginato fossero i pensieri di CatWoman, devo ammettere) hai dosato bene sentimetno e passione, creando un pezzo esplosivo e al tempo stesso molto dolce.
Mi sono piaciuti molto.
Complimenti!

Mo

15/01/20, ore 17:42

ciaoo eccomi per lo scambio a catena!!
Non credo di aver mai letto qualcosa di tuo, ma dovrei farlo più spesso.

Wooooowwwwwwww rating rossissimo, che caldo, cha passione, quei due sono ...waaaahh, non si possono descrivere altrimenti.

Amo come non sia solo una scena di sesso lasciata a se stessa, ma li fai giocare, stuzzicare, i dialoghi sono fantastici, i pensieri ancora di più.

questo pezzo l'ho particolarmente adorato

* Si baciarono con passione, quasi come se fosse stata una lotta senza esclusione di colpi – e in un certo senso era così, perché quello era l'unico modo di amarsi che conoscevano.

Sentiva quelle mani ruvide, le stesse mani che erano capaci di spezzare ossa e provocare lividi, toccarla ovunque con una delicatezza che quasi faceva male.

Non avrebbe permesso a nessun'altro uomo di sfiorarla in quel modo, mai. *

poi eehmmm andando avanti si infuoca tutto , a momenti anche il pc da cui leggo ahahah

Bruce e Selina sono una coppia che adoro, ma Gotham, con loro giovani, lo hai visto mai? sono amore puro *O* la puccioseria

intanto complimenti per questa, alla prossima ^^

17/09/19, ore 11:08

Interessante lemon su un'altra coppia che non ho mia avuto il piacere di approfondire nelle mie letture, ma che mi è molto piaciuta dacchè l'ho vista al cinema in "Batman il Cavaliere Oscuro- Il ritorno". Un genere agli antipodi della fanfiction su Evey e V, ma molto interessante. Selina, l'ho trovata così IC, con il personaggio "ufficiale". Anche Bruce lo trovo abbastanza IC, ma l'abbiamo sempre visto più nei panni del combattente che nel seduttore :). Mi ha fatto morire il pensiero di Catwoman. "Quanto vorrei strangolarti, maledette pipistrello" XD. Però è anche bello pensare come pur essendo due caratteri agli antipodi entrambi hanno bisogno di amare e di essere amati, nonostante non siano due persone comuni e anzi senza temere di svelare la propria seconda identità all'altro. Vabbeh, tu l'hai espresso meglio! :-P

14/08/19, ore 16:28

Eccomi qui per lo scambio a catena!
Inizialmente volevo passare per la Sandor x Sansa in cima alla lista, ma ho notato che era una flash-fic, e pensavo che avresti apprezzato di più una rec per una delle tue storie più lunghe.
E guarda caso, recentemente sono uscito da un bruttissimo periodo per la Catwoman/Batman. Infatti, ho da poco acquistato il fumetto in cui finalmente si sposano...e ovviamente arriva il Joker a rovinare tutto. Te pareva.
Ragion per cui, avevo bisogno di qualcosa che mi facesse calare nell'illusione di un mondo in cui la loro relazione ha funzionato fino alla fine. E per fortuna esistono gli scrittori come te!
Un capitolo fantastico, denso di quell'erotismo che può intercorrere solo in una relazione come quella in cui sono coinvolti l'uomo pipistrello e la gatta ladra più famosi del mondo, in cui entrambi cercano di avere il controllo, solo per soccombere l'uno nei giochi dell'altra, e viceversa.
Lei è un vero spasso, lui neanche un po'...quindi si completano!
Il tutto è stato scritto magnificamente, facendo ottimo uso della prosa e delle descrizioni.
Spero di leggere altri tuoi lavori su questo fandom !

23/05/19, ore 09:38

Cara Polly!

La gatta ladra e il pipistrello giustiziere. Wow. È bellissima, mia cara, e spero che tu ne scriverai non un’altra, ma molte altre, anche perché adoro, adoro la coppia e credo non le venga mai data abbastanza giustizia nemmeno nei film. È una shot che corre veloce ed è bollente, ma non priva di una certa sua grazia nelle scene più squisitamente lemon. L’ho adorata e l’ho letta in un baleno. La coppia Selina/Bruce è un mix esplosivo. Sono due personaggi con un carattere forte che non possono avere una relazione normale e, quando si incontrano, è un gioco a chi cede per primo. Qui è Selina a cedere – merito anche alle attenzioni da amante navigato di Bruce – ma il modo in cui lei è consapevole di ciò che le accade, l’accettazione di una passione che la vede perdente, ma che non nega la sua natura di Catwoman, è resa benissimo, così come il dettaglio del vestito strappato o altri piccoli elementi. L’abito indossato da Selina seduce Wayne e tutti gli uomini presenti e così Bruce se ne appropria e lo strappa, ma per quanto sia un miliardario non può ripagarlo con il denaro perché Selina non si compra – e qui sta la sua sfuggevole, perfetta indipendenza felina. Inoltre, sebbene Bruce la possegga durante il meraviglioso rapporto, è lei a decidere come e quando concludere l’amore, scegliendo anche la posizione che dovrà portarli all’apice.

In questo senso, la dinamica del rapporto passionale tra i due definisce correttamente anche quello che è il canone, con quel continuo punzecchiarsi e cercarsi anche nonostante le differenze di vedute e opinioni. Lo stile era perfetto, il titolo assolutamente azzeccato al contesto, loro adorabilmente IC anche alla luce della mia visione di Gotham (l’ho seguita quasi tutta). Una lemon bellissima, insomma, che metto subito in lista! Bravissima, tesoro, l’ho adorata **

Un baciotto e a prestissimo,
Shilyss