Alternative
di emmevic

26/06/19, ore 19:32

Sono arrivata a questa storia per puro caso e ne sono felice. Ne sono felice perché nella sua semplicità mi ha trasmesso tanto - troppo, se devo essere sincera. Di frasi così forti nella loro brevità non ne leggevo da tempo, ma tu sei riuscita a lasciarmi strabiliata; perché la realtà nella parte finale colpisce come un pugno nello stomaco, ed il sogno si disintegra. Perché quell'universo dipinto poco prima, quello alternativo appare per ciò che è: un sogno, meraviglioso, come sarebbe stato il vedere Lei spezzare la ruota, come sempre avrebbe voluto.
Grazie. Per aver espresso così perfettamente l'agrodolce che a distanza di tempo ancora provo. E grazie, perché scritti così belli su Dany mi scaldano il cuore come poche altre cose al mondo.

24/05/19, ore 13:39

Aime’...., non riesco ancora a crederci...., come per te anche io mi sento un nodo alla gola perché nella mia mente Deny non è stata preda della follia , ma ha costruito un mondo nuovo accanto a Jon.

22/05/19, ore 10:26

Questa ff è fatta di poche parole è vero ma ognuna è una freccia dritta al cuore... io ancora non riesco a metabolizzare la fine di questa stagione, la fine di questa serie, e forse non ci riuscirò mai! Ma ringrazio autori e autrici come te che un po' ci provano a cambiare le cose e forse un giorno ci proverò anche io... in altre parole: bellissima ff e grazie per averla scritta!

21/05/19, ore 12:54

Non è solo Drogon a piangere...già ci sono pure io!
Quell’altro mondo, quello di una Daenerys non impazzita e di un Jon e lei felici insieme, esisterà solo nella nostra mente a quanto pare.
O nelle nostre fanfiction.
Eppure era già tutto scritto per loro due e Jon conserverà a vita il ricordo di Dany, della sua Dany. (Anche se probabilmente il mio patatino ne sarà segnato psicologicamente a vita ma vabbè...)
Chissà mai se forse, un giorno, il nuovo Re Oltre la Barriera (CHANGE MY MIND) incontrerà qualcuno che lo farà “sorridere in quel modo sghembo” come faceva con Dany.
Grazie ancora per questa perla.
A presto.
Dew

20/05/19, ore 23:03

Hai trasmesso il senso di desolazione che percepisco dopo aver guardato il finale -_-
Se solo avessimo avuto quell'altro mondo.