Petit macaron
di KwamiHunters

06/06/19, ore 11:52

*facepalm*
Adrien è davvero così ingenuo, ma non gli si può dire nulla perché è perfetto così. Perché quando è Chat Noir invece è molto più loquace?
Rimarrà un mistero.
Però si riprende bene dopo quando le da la mano... ho proprio visto Marinette sciogliersi.

Alya è un genio, ne inventa di ogni per poter dare una spinta a quei due, ma loro due sono troppo tonni. Incredibili.

Marinette è stata presa così in contro piede che non sapeva più nemmeno come reagire.

Mi fa piacere che in una ff si dia spazio anche a Nino e Alya, sempre messi un po' da parte.

La storia è molto scorrevole e procede bene, dolce al punto giusto, non ho trovato particolari errori, solo una frase che varia il soggetto, ovvero:
"Nino sbatté le palpebre più volte, non volendo credere a quello che aveva appena sentito. Marinette aprì la bocca non riuscendo a ribattere in alcun modo e al suo fianco vide Alya stringere i pugni pronta ad esplodere come una furia contro l'amico. Le prese la mano e appena i loro .... ecc"
quando scrivi "al suo fianco" e "le prese la mano" penso che intendi Nino, ma scritta così sembra che si parli al fianco di Marinette.
Credo che dovresti invertire le due frasi, cioè prima la reazione di Marinette e poi quella di Nino, in modo che "al suo fianco" sia quello di lui.

Ti faccio ancora i complimenti per la fanfiction e anche per l'idea originale.

A presto,
endy_lily95

31/05/19, ore 20:42

Questo mi ricorda quelle situazioni dove il tuo amico ti mette in una situazione imbarazzante e alla fine non sai se volerlo baciare o strozzarlo. O tutte e due le cose.
E comunque vi prego. Fate una petizione per dare degli occhi a quel ragazzo. Quanto diamine può essere ingenuo!?!?
Kishin: Io direi un cretino totale
Raven: Confermo.
Sha'ta: Ho massacrato scarafaggi con più quoziente intellettivo.

In ogni caso, storia carina. Breve e dolciotta.
Ed è anche la prima volta che penso di aver visto un riferimento a Lilo e Stitch in qualsiasi storia io abbia mai letto. Perciò congratulazioni x'D
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene