Lavoro part time
di Sakkaku

26/05/19, ore 20:17

Ciao carissima *-*
Oddio, questa storia è favolosa!
Cioè, ma non è che per caso hai preso ispirazione da cose che ci siamo dette di recente a proposito dei bambini che strillano e fanno i capricci?
No, perché questa dannata Eveline è veramente un mostro! Cioè, tutto avrei immaginato, ma non che lei fosse stata "programmata" per uccidere, che lei e i suoi dinosauri travestiti da genitori l'avessero mandata in missione a casa di questa povera sedicenne per poi uccidere lei e sua madre...
Oddio, che mostri, che bestie! Ed Eveline ha solo cinque anni, dannazione!
Non sapevo cosa aspettarmi, sinceramente parlando, però quella bambina mi metteva inquietudine e mi faceva venire i brividi, anche il fatto che fosse tanto timida e silenziosa in genere... ho pensato a roba sovrannaturale tipo che fosse posseduta o in contatto con spiriti o robe strane, ma non avrei mai detto che sarebbe divenuta una serial killer!
Che storia raccapricciante e bellissima, e tu sei stata veramente fantastica a raccontarla!
Mi hai anche fatto sorridere quando hai narrato dei lavori fallimentari della nostra protagonista, ahahahah, che scempio XD
Ho beccato degli errori di battitura, ora te li invio in privato così puoi correggerli se ti va :3
Complimenti, ancora, e alla prossima ♥

22/05/19, ore 13:00

Come prima prova in prima persona (sorry per la ripetizione) non c'è male. Tra l'altro è un tipo di narrazione che si presta molto, sia per il contesto, sia per la scelta di personaggio. Crei tensione, pur mantenendoti in uno standard abbastanza friendly. Brava/o.

22/05/19, ore 07:11

Buongiorno.
Be', alla faccia di chi dice che fare da baby sitter è un lavoro abbastanza semplice e sereno xD
bel racconto, mi ha sorpreso molto il finale, devo ammetterlo. Mi aspettavo altri colpi di scena, invece è proprio la bambina che diventa un demonio.
Buona giornata :)