She Makes Me
di Thvtsxleo

22/05/19, ore 21:54

Ma come? Già finita?! Peccato, mi stavo già appassionando e speravo ci fossero più capitoli.
La scena in cui Cleo pensa di ammazzare Brian mi ha fatto ridere, come se quella fosse una soluzione giusta al problema.
Questo Brian mi è piaciuto perché era diverso da quelli che sono abituata a leggere, anche se comunque è un grandissimo stronzo e un enorme indeciso. Tesoro come puoi sposarti Abigail dopo che sei andato a destra e a manca a scopare con Cleo? Cioè, anche prima delle nozze ti sei fatto la tua bella scopata!
Povera Abigail che si è pure messa a ringraziare la ragazza!!!
Ho apprezzato molto il modo in cui hai reso la relazione tra Roger e Cleo, perché nessuno dei due effettivamente si è mai aspettato altro oltre il sesso, sopratutto nessuno ha mai sbottato per la gelosia. Sono rimasti coerenti.
Mi piace il tuo modo di scrivere, spero di leggere presto qualche altra ff tua!
A presto
Killerqueen95

22/05/19, ore 21:42

Sapevo che sarebbe finita così!Non appena ho delle zone doloranti, sangue sulle lenzuola e troppi segni sulla pelle ho capito immediatamente che cosa era successo.
Tralasciando l'enorme fortuna di Cleo, perché diciamocela tutta, nessuna si tirerebbe indietro da una situazione del genere con Roger e Brian!
Ma Freddie e John quanto cavolo sono stati pezzenti? Non dico che li avrebbero dovuti fermare, ma almeno non fotografarli.
Comunque la classe di Roger è tutta un programma, la sua delicatezza fa invidia a quella della regina ahahah
E la povera Abigail? Io fossi in lei non perdonerei mai Brian
Alla prossima, cara!
Killerqueen95

22/05/19, ore 21:28

Bellissimo anche questo capitolo! Anche se, sinceramente, non capisco per quale motivo Brian abbia dovuto sposarsi con quella povera cornuta di Abigail😂
Nel senso, capisco che tra lui e Cleo ci sia solo sesso... però non ha senso sposarsi con una donna se già la tradisci... comunque, contento lui, contenti tutti!🙈
Spero di leggere presto altre tue fan fiction, cara!

Un abbraccio😘😘😘

22/05/19, ore 21:25

Allora, andiamo per gradi... commento prima questo secondo capitolo, anche se ho già letto anche il terzo, mentre salto il primo, che avevo già letto precedentemente. Lasciami dire che questo ménage à trois mi ha fatto letteralmente impazzire😱😍🔥 Magari fosse successo a me! Sarei morta prima molto probabilmente!
Ma la scena più bella di tutte è stata l’entrata di Roger la mattina dopo😂😂😂
Avrei voluto vedere le facce degli altri, soprattutto quella di Abigail🙈

22/05/19, ore 19:49

Hey! Ho trovato la tua ff per caso e devorrei dire che mi ha subito intrigata dalle prime righe.
Insomma Brian che si lascia abbindolare da una ragazza così, come dire, sfrontata non è una cosa che si legge spesso. Di solito il riccio è tutto miele e fiori, invece qui si lascia andare alla grande.
Cleo mi piace, mi ispira assolutamente simpatia.
Roger che prende il tutto con filosofia mi fa tanto ridere!
Continuerò a leggere, ma ti voglio fare un appunto: il testo risulta molto schiacciato e "attaccato" prova a sistemarlo un po'.
Killerqueen94