I gemelli Potter
di Fata_Morgana 78

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/23, ore 21:50

Ciao questo si che è un regalo di natale bellissimo questo capitolo e tu sei sempre super bravissima Liz fantastica

17/09/23, ore 06:04

Ciao che bello tornare a leggerti mi sei mancata molto e spero tantissimo che tu ti ricordi ancora di me sei sempre la migliore

14/04/22, ore 11:06

Uhau! La storia si fa sempre più avvincente, forse direi anche di più dell'originale

01/06/21, ore 16:41

Sarà anche di passaggio ma è molto interessante anche questo capitolo. Mi colpisce sempre come riesci a raccontare la storia originale con quei piccoli particolari che la rendono tua e ancora più interessante dell'originale

07/02/21, ore 15:03

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo. Sono stata interrotta infinite volte e quando trovavo un po' di tempo dovevo rileggere dall'inizio.
Mi piace come la storia si sta sviluppando trovando la sua originalità pur cercando di restare fedele il più possibile alla storia generale di Harry Potter.
Questo capitolo l'ho trovato molto ben strutturato rispetto ai precedenti e ricco di particolari, soprattutto la sfera emotiva è stata meglio sviluppata.
Mi spiace per le perdite, in ogni guerra sappiamo che ci sono perdite da entrambi le parti...anche se devo essere sincera, non ho versato una lacrima per Percy (scusa Percy, ma davvero non riesco a trovarti simpatico).
Sarò felice di attendere il nuovo capitolo e vedere come finirà questa avventura.
Grazie Cara Morgana.

16/01/21, ore 23:05

Quando nel quinto libro muore Sirius mi è caduta una lacrimuccia, quando nel sesto muore Albus ho pianto sul serio ora rileggere della sua morte in questa ff associata alla morte di James mi ha lasciato molto sorpresa e triste, in compenso la storia fra Severus e Harry mi ha tirato decisamente su il morale.
Cmq davvero complimenti perché non è facile riuscire a seguire perfettamente la storia originale pur facendo quelle piccole grandi modifiche che rendono questa ff semplicemente spettacolare!

20/09/20, ore 21:10

Posso solo dire che il capitolo è ben scritto, gli sviluppi della storia sono molto interessanti. Da Potterhead amante della storia originale, mi piace vedere una nuova realtà del mondo di Hogwarts.
Grazie Fata Morgana , ti seguo da un po' e devo dire che sei cresciuta anche come scrittrice.
La tua fantasia è davvero stuzzicante.
Aspetto il nuovo capitolo. ❤️

18/07/20, ore 23:03

Le cose evolvono e cambiano. Per alcuni istanti ho temuto di rivivere la morte di Sirius per l'ennesima volta...scusa Stephen non te la prendere, ma Felpato è Felpato! Ho l'impressione che ci saranno colpi di scena e capovolgimenti. Ammetto che questa volta sono in attesa del seguito più delle altre volte. Bel capitolo e storia scorrevole.
Grazie ancora per continuare a scriverla.

Grazie Fata 😉

18/07/20, ore 21:19

Hai ragione il quinto libro ha molti contenuti che non possono essere tralasciati e devo dire che questi due capitoli sono venuti bene, molto bene. Ma come è finito il capitolo mi ha molto incuriosito...

18/07/20, ore 19:28

...e finalmente Draco e Elisabeth!
Bel capitolo, anche il nuovo nome alla rana rosa mi è piaciuto: cupcake rosa alla fragola! 🤣🤣🤣
Anche nella storia originale ho sempre provato un po' di pietà per Draco, inizialmente pensato come un personaggio destinato ad essere cattivo, ma poi risultato come colui che non aveva avuto altra scelta che seguire le orme di famiglia.
Interessante lo sviluppo che sta prendendo la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie Fata!

17/07/20, ore 16:15

ecco la seconda parte molto bella anche se mi sarebbe piaciuto vedere il duello tra silente e voldemort al ministero e poi far arrivare il ministro che avrebbe finalmente creduto nel ritorno di tu sai chi tutto il resto molto bello

16/07/20, ore 18:02

Ho finalmente un nuovo capitolo molto bello ma vorrei sapere se finisce così oppure ci sarà il continuo

19/05/20, ore 18:57

Allora le tue storie sono bellissime mi piace questa versione di harry potter spero di vedere un nuovo capitolo

17/04/20, ore 08:50

Uhau quarto libro reso perfettamente! Piccoli gemelli crescono direi...
Complimenti molto affascinante

16/04/20, ore 10:46

È passato del tempo dall'ultima volta che ho recensito una storia, ma questo capitolo non potevo proprio lasciarlo senza un commento! Ehehe...
Già da subito, appena letto il primo capitolo della storia mi ci sono appassionata e mano mano che continuavano ad uscire i capitoli questo piccolo interesse è andato crescendo. Con tutte le avventure che gli stai facendo passare sta diventando una delle storie che piú preferisco. Non vedo l'ora di sapere come continua. Questo capitolo poi è stato stupendo, l'ho dovuto leggere in due momenti in quanto quando l'avevo iniziato ieri sera, a un certo punto mi stavo iniziando ad addormentare e mi capitava di leggere la stessa frase piú volte...ahahahah...ma da una parte menomale che l'ho interrotto perchè ho lasciato il meglio per oggi.
Harry e Sev sono troppo carini insieme, quanto ci mettono a mettersi insieme?! uffaa. E poi perchè Stephen lo vedo come qualcuno che farà soffrire il piccolo Harry? Lizzy è fantastica comunque, sa come farsi valere! In certi momenti mi ricorda me...(≧∇≦)
Beh...spero che aggiornerai subito dopo avrai finito di scrivere il prossimo capitolo, perchè voglio proprio sapere come continueranno le cose! Ahahahah ... alla prossima ciaoo~! xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]