Ridicolo! Le storie di Queen Bee
di KwamiHunters

28/05/19, ore 18:18

Oh my my my.
Questo capitolo può essere spiegato con una semplice parola: AWWWWW!
Ok no, recensione seria (Circa)

Sti due hanno un'alchimia incredibile che me li farebbe quasi shippare.
Quasi ;3

Chloé diretta, maliziosa ma che è sensibile e che fa la ragazza innamorata e si incazza per questo. Adoro.
E Luka che la prende in giro ma ci tiene a lei.
La Metafora del topo tra le spire del serpente penso che sia la metafora d'amore più bella che io abbia mai letto x'D

La mia parte preferita però è quando Chloé parla del tatuaggio e Luka le dice il significato e lei si sente male.
1-Ci fa capire che a lui interessa non solo per l'aspetto e si Preoccupa per lui
2-Chloé che si rende conto dei propri errori e sta male per le sue azioni (Ovviamente in sto caso era un errore per ignoranza.)
3-Probabilmente li ha fatti avvicinare di più

E anche sul finale.
Lei stessa ha detto che per ragioni di sicurezza era meglio che non lo vedessero con lei. E poi ci parla ancora.
E' vero, l'amore fa fare delle stupidaggini. Ma è bello anche per quello u.u

Kishin: Capo, stai parlando da romantico da dieci minuti.
Io: Oh diamine è vero. Well, torniamo folli!
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene

25/05/19, ore 23:27

dunque eccomi qui a recensire qst'ultimo cap d qst min-mini-longfic se posso dire la mia è carino ma preferisco il cap precedente,in quanto il comportamento d luka qui l'ho trovato troppo simile al protagonista in vrs supereroe metre nel canon quando s tratta del rapporto che ha con marinette è gentile ma+posato!rima di terminare la rece vorrei chiederti come mai qui chloè dice che la giacca che luka le ha prestato il cap precedente è stata buttata dal suo maggiordomo mentre nel1°alla fine pollen suggeriva d restiturla qlke giorno dopo x dare alla sua portatrice1scusa x rivedere il ragazzo,quindi chloè ha detto la verità quindi la giacca ha preso il volo andando nel cassonetto+vicino al hotel o lei cm m è sembrato a me ha mentito&l'ha tenuta cm ricordo?

25/05/19, ore 22:58

dunque quando ho aperto questo1°cap della sudetta double-shot ho pensato che ci sarebbe stato un accenno a viperion,ma anche se nn c'è stato la lettura d qst cap l'ho trovata molto piacevole!anche se la lukechoè o come si chiama la coppia nn so cm inquadrarla x il fatto che prima di dire la mia vorrei vedere delle interazioni tra loro pure nel canon poi da lì a seconda d cm sn scegliere cm considerare 'sta ship,qst os per me è abbstanza riuscita!

23/05/19, ore 20:48

Wow
Una storia LukaxChloé (Chiedo venia, non conosco tutti i nomi delle ship ^^")
Ridicolo!
Ok no, sono dolciotti :3
Adoro come Chloé stia diventando un personaggio positivo anche mantenendo il suo carattere viziato e scorbutico ma pronta al sacrificio.
E Luka che tutto tranquillo la ascolta.
(Anche se, se si fosse trattato di mia sorella Chloé si pigliava un paio di sberle, ma OK)
E infine Pollen che fa la serva ma è maliziosa peggio di noi fan x'D

Oh beh, che altro dire? Mi è piaciuta molto.
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene