She Deserved More
di Beatit

26/05/19, ore 12:31

ciao cara!
ho deciso di leggere questa ff nonostante Daenerys sia il personaggio che più detesto della serie (nei libri, invece, mi piace molto, ma sono arrivata alla fine del secondo volume). Ma uno dei pilastri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco senza ombra di dubbio.
Come hai detto tu, era una ragazza che meritava di più da molti punti di vista. E l'assenza di tutto ciò, a mio parere, ha fatto sfociare una tale rabbia in lei da trasformarla lentamente. Durante gli anni molte cose le sono state portate via e non la biasimo più di tanto. La sua follia non è del tutto immotivata.
Ultimo affronto, la vera origine del suo amato Jon Snow. Era davvero innamorata di lui, eppure anche lui alla fine le ha fatto del male.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i suoi pensieri, come finalmente, con quell'ultimo senso di gelo della lama le abbia dato la sua pace finalmente.
Davvero una bella storia, e ce ne vuole se mi hai fatto piacere Daenerys della serie!
Eft

24/05/19, ore 13:58

Hai reso perfettamente il pensiero di Dany in quel gelido e nello stesso tempo caldo....momento. Il suo corpo morto come per John non potrebbe riprendere vita?.....un altra sacerdotessa del culto di R’hilor potrebbe compiere quella magia..., e tutto potrebbe continuare....