Mai leggere cose a caso, se sei un mago.
di fann1kaoriyuki

14/10/22, ore 22:21

finito questo spettacolo e wow! ho tante cose da dire.
in primis, il grazie in serpentese mi ha emotivamente distrutta, DAVVERO.
la storia, la trama in sè, i caratteri dei personaggi, il rapporto di quei testoni, AAA mi fanno impazzire e AMO le storie dove il sarcasmo di Draco è ben trattato, come qui; il rapporto ironico con continui punzecchi e provocazioni mi fa davvero impazzire, perché lo vedo così tanto loro questo modo di viversi la relazione, l'inizio è l'amicizia fra di loro.
urla DRARRY questo stile di rapporto e, discorso un po' più importante: dislessia.
sono dislessica a mia volta, con tutto il "pacchetto" completo fra discalculia eccetera. scrivo a mia volta fin da piccola grazie a mia madre e, dopo anni, ho ripreso questa passione in mano con una pressione assurda per via della dislessia, per paura essendo che ora rispetto ad anni fa sono più grande e lucida di cio che faccio.
e trovarti è stato per me un vero e proprio esempio: in primis per la storia stupenda che hai scritto nonostante la possibile difficoltà della dislessia e in secondo piano, il fatto che ne hai parlato.
mi ha fatto bene e felice il trovare qualcuno QUI che ne parla, che si sfoga, che non lo nasconde, mi hai fatta sentire meglio con i progetti di storie che ho nelle bozze, poi amata e accettata.
mi hai un po' mostrato che si può fare ogni cosa, nonostante tutto.
grazie per questa bellissima storia che ci hai donato e grazie per ciò che mi hai donato nel personale <3
a presto!

05/05/21, ore 09:14

Terza rilettura. Bellissima storia, scritta davvero bene, mi ha trascinata dentro e non sono più riuscita a staccarmi. Davvero conplimenti

27/12/20, ore 20:09

È una bellissima storia ❤️Ho riso e pianto alternativamente. Avevo una faccia da ebete... questo solo per dire che mi ha veramente appassionato 😊 Bravissima ❤️ Ti faccio i complimenti perché, nonostante le difficoltà, è scritta benissimo ❤️ Chissà poi chi ha fatto questo regalo...non sono molto intuitiva, però penso che sia stato il capo dei due, era l'unico a sapere delle domande di licenziamento a metà 😂😂😂

19/12/20, ore 00:12

Molto bella anche questa storia, avvicente e soprattutto non scontata.. ormai non si legge più niente di originale forse perché è stato scritto di tutto. Spesso si cade nel romanticismo da diabete, invece tu sai equilibrare dolcezza e romanticismo senza essere noiosa. Un po alla volta ho intenzione di leggere tutto quello che hai scritto (ti conoscevo già per la serie Lucky.....) ma poi ho abbandonato Efp per NA, ora sto riscoprendo le vecchie storie e con sorpresa vedo di essermi dei pezzi che sono delle vere chicche.
Per parlare del tuo "problema" che problema non è, devo confessarti che anch'io mi reputo un po dislessica nel parlare, ma se tu non ce lo avessi fatto presente io non mi sarei accorta di niente, quindi se scrivere ti rende felice continua a farlo perché rende felice anche noi!!! Spero che continuerai a scrivere cose nuove...
Alice

25/06/20, ore 14:20

Ma..se la storia è fantastica dove li vedono gli errori? Che poi siamo umani è normale che capiti qualche errore di grammatica ma se la storia è bellissima non li noti neanche, come accade esattamente nel tuo caso! <3

19/05/20, ore 17:16

Ti prego, non farti mai influenzare da certi commenti! Scrivi benissimo e meglio di un milione di altre persone!
I dialoghi sono sublimi e, te lo dico in tutta onestà, a volte vorrei avere il tuo umorismo, che trasmetti poi ai tuoi personaggi.
Questa storia è, be', intrigante: la trama è unica e ben sviluppata, i personaggi affascinanti e, cosa che apprezzo molto, si legge in modo scorrevole. A dire il vero, non riesco proprio a smettere!
Esigo di leggere tante altre tue storie, quindi non smettere mai, per favore!

10/05/20, ore 00:50

Devo dire che questa storia è completamente fuori di testa!
Sul serio, ne ho lette di cose in cui questi due sono costretti a stare insieme da qualche incanto, o artefatto, o un altro tipo di cosa fuori dal mondo, ma davvero mi hai lasciato di stucco. Non posso mentire.
Di solito non amo quando le cose vanno troppo in fretta e le storie brevi in cui sono tutti coccole e amore mi fanno risalire un po' di bile. MA, un enorme ma, questa volta non è stato così.
Nonostante io l'abbia trovata estremamente dolce, in qualche modo sono stati abbastanza equilibrati. Hai trovato il modo di rendere la loro relazione palpabile, costruendo una storia credibile di un passato da partner. E niente, l'ho trovato bello e con un bel ritmo. E, giusto per sottolinearlo, per niente pieno di errori. Sono d'accordo con te, tu non sei i tuoi errori, dislessia o no, sei quello che vuoi lasciare e quello che vuoi condividere con le storie che scrivi. Al diavolo il resto, in realtà.
Perciò spero che continui con la tua passione, perché c'è sempre bisogno di un po' di passione nel mondo. Andrò a dare una sbirciatina alle tue storie, perché mi hai incuriosita.
Un abbraccio,
Parselmouth.

26/04/20, ore 10:49

Complimenti per questa storia, è dolce al punto giusto e ho adorato Harry e Draco. Il ciondolo passa dall'essere terribilmente sgradito, all'essere l'unico modo per avere la sicurezza dell'altro: l'ho trovato molto poetico~
Comunque ho letto anche dei tuoi problemi di dislessia, e devo dire che se non avessi dato quella spiegazione, non avrei mai sospettato di niente. Si vede che ti impegni quindi c:
Ancora complimenti,
Joan

16/10/19, ore 23:58

Ma che storia meravigliosa! Questa finisce dritta dritta tra le mie preferite! Davvero stupenda! Grazie!

03/07/19, ore 09:29

Ciao, mi presento sono Vale ed è la prima volta che recensisco una tua storia. Innanzitutto voglio farti i miei complimenti per il tuo stile, incalzante, accattivante, pulito ed elegante. Sei riuscita a ponderare tutto alla perfezione, la trama, le scene fluff (assolutamente adorabili) e la componente erotica. Draco e Harry, per quanto sia possibile, li ho trovati particolarmente IC, il che è sempre una piacevole sorpresa quando si parla di fanfiction Drarry. L’espediente narrativo che hai utilizzato per far capire ai nostri pargoli i reciproci sentimenti mi è piaciuto particolarmente, l’ho trovato molto originale e non ti nego che sapere chi ha mandato loro il baule m’incuriosisce parecchio (forse è stata una fangirl della coppia XD), ma probabilmente non lo sapremo mai. Le tue os me le sono praticamente bevute in una notte e, non appena riuscirò a liberarmi dagli esami universitari, sta sicura che recupererò anche le long che hai scritto.

Detto questo ti saluto e ti mando un bacione, ci rivedremo sicuramente in altri commenti! Continua così❤️

01/07/19, ore 08:27

Questa storia è davvero adorabile. leggera, corta (rispetta ad altre storie che hai scritto) ma veramente deliziosa. complimenti come sempre, personaggi IC, sfumature intriganti, dialoghi molto ben curati. Ho una domanda: hai figli? quanti anni hai? solo per sapere se una con la tua creatività e anche madre così posso subito impiccarmi. IO ne ho uno e non riesco a fare nulla ultimamente.
Un bacio!
Vege!

25/06/19, ore 10:31

Semplicemente fantastica. Era da tempo che non leggevo una storia così interessante e originale, ho adorato tutto in questa ff: Draco, Harry, il loro rapporto e questa strana "maledizione" (se si può definire così) che li ha legati. Davvero complimenti e non farti buttar giù da chi critica il tuo modo di scrivere; hai una grande fantasia e un talento nel definire al meglio il carattere dei personaggi (si ho amato quei due 😂). Spero che tu possa continuare a deliziarci con le tue storie perché meritano davvero. Un bacio😘

13/06/19, ore 23:56

Bellissima storia come sempre..la trama è originalissima e i personaggi sono davvero teneri e divertenti. Ti dirò anche io, come tutte , di non farti scoraggiare dai commenti cattivi e di continuare a regalarci emozioni, sorrisi e lacrime con i tuoi racconti. Un abbraccio virtuale

10/06/19, ore 13:00

ahahahah!!! adoro l'idiozia di Harry!!! come si può dire di no a una proposta di matrimonio adducendo la scusa: ti amo!!!! è splendida!!! ahahaha!!! draco dovrà penare parecchio con un ottuso così!!! ma direi che lo ama anche per questo!!!! :3
davvero stupenda!!!!

04/06/19, ore 13:08

non capisco, draco sembrava quasi felice della festa e delle attenzioni di Harry, si è preoccupato di lui e poi... perché adesso è così arrabbiato?! forse pensa che Harry non lo ami?! ma.... sono meravigliosi!!! e si hanno consumato!!! per fortuna!!! :3 ti adoro!!!