You're mine -Nalu-
di Noremma

11/05/20, ore 18:59

Ciao (:
Trovo molto interessante la trama sinceramente! E anche i capitoli sono scritti bene, nonostante io sia amante dei capitoli lunghi 🙈
Se continuerai io sarò qui a leggerti!!
Un abbraccio

11/05/20, ore 01:28

Già... ancora io... non ti abbandonerò facilmente sappilo ahah.
Continuerò a spronarti, abbi fede nelle tue capacità.
Andando avanti diventerà sempre più semplice scrivere, le parole scivoleranno sul monitor con naturalezza e tranquillità.
Sarà divertente perfino per te, trovare nuovi modi di appassionare le persone a ciò che scrivi.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci.

11/05/20, ore 01:24

Ei ciao, ho molti appunto che ritengo costruttivi grammaticalmente parlando, ma credo che gli elencherò più avanti, soprattutto perchè sono solo errori di battitura e o svista, ti consiglio do rileggere bene la storia prima di pubblicarla e dopo averla pubblicata, e modificarla in caso ci sia la presenza di errori.
Sinceramente questa storia mi sta piacendo, ma sarò sincera, i capitoli devono essere più lunghi e costruttivi, devono contenere maggiori informazioni, altrimenti questa long potrebbe arrivare ad avere 150 capitoli con sole 50 righe a capitolo capisci?
In più, se in questa storia Natsu è uno dei due protagonisti, sarebbe carino vedere le cose anche dal suo punto di vista, come hai esposto il passato di Lucy sarebbe bene tu esponessi anche quello di Natsu, magari hai intenzione di farlo più avanti, posso capirlo, ma sarebbe carino se introducessi anche il suo personaggio e ricorda di mantenere un’andatura corretta del personaggio, se nella info della long, lo descrivi come un playboy, marca tale caratteristica più che puoi, non farlo subito convertire nel fidanzato perfetto, fai lottare Lucy, non per l’amore di Natsu, perchè non lotterebbe essendo acida in questa storia, ma falla lottare per fargli capire che l’amore esiste ok?
Tu continua con la storia, essendo la prima che scrivi capisco benissimo che potrebbe andare meglio, ma col tempo affinerai la tua tecnica, anch’io sono cambiata molto da due anni fa, quando ho pubblicato la mia prima long, e con me, il mio tipo di scrittura.
Quindi mettici tutto l’impegno che puoi donare a questo sito, perchè fidati, renderai felici gli altri e ti sentirai soddisfatta di tale lavoro.
Io quando avrò 2 minuti di tempo continuerò, d’ora in avanti, a recensire questa long e ti aiuterò a migliorare se ne avrai bisogno.
Baci.

10/05/20, ore 00:41

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere questa storia, ha davvero un buon input, lo scenario in cui hai messo Lucy è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire come si evolve la storia e le storie degli altri personaggi❤

21/07/19, ore 14:00

Molto bella come ff, spero di leggere il prossimo capitolo al più presto! 😍😁

27/06/19, ore 23:41

Ciao! Piacere di conoscerti!
Come inizio è molto intrigante, belle inoltre le riflessioni iniziali!
Ti consiglio di stare attenta ai tempi verbali, ma per il resto sono curiosa di scoprire come andrà l'incontro tra Natsu e Lucy
Alla prossima 33NaLu33 💙

26/05/19, ore 21:05

Che gran bastarda Lisanna! Povera piccola Luce.. spero che quegli occhioni verdi li incontrera prestooooo 🙈
Al prossimo capitolo!!

26/05/19, ore 14:31

Ciao, storia semplice per ora ma che ha attirato la mia attenzione, sono curioso di vedere come continua, unica cosa è che i capitoli li trovo un pò corti, si finiscono subito prima di rendersene conto

24/05/19, ore 21:14

Prima storia o meno.. mi hai incuriosita tanto! 🙈 attendo aggiornamenti per saperne di piu (: