Rischiamo Insieme
di Kethlarn

05/06/19, ore 00:35

Ciaooooo non so se ti ricordi di me ci leggevano da ANITA questa storia l'avevo iniziata li e sono contenta di ritrovarti qui e leggerti qui ( che peccato di non poterlo fare piú dall'altra parte) ti faccio i mie complimenti non smentisci il tuo talento.
Bello come inizio non vedo l'ora di andare avanti
AL PROSSIMO CAP IO COME SEMPRE CI SARÒ

28/05/19, ore 14:18

Ciao Kethlarn,
Anastasia con la sua bellezza e bravura ha fatto colpo. Questa Kate mi rimane alquanto antipatica e credo che potrebbe creare non pochi problemi alla nostra eroina.
Mi piace molto l'impostazione che stai dando a questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

28/05/19, ore 03:48

Khet vai avanti mi piace sta diventando intrigante Ana Christian Kheit Jhek non mi piace quel trio spero cambi presto . Grazie al prossimo cap. Lory 1952 👍

26/05/19, ore 22:07

Jack amico di Christian? Ok ci sta ...ma x quanto tempo ? Credo che l'arrivo di Anastasia travolgera' un po tutti....Kate sottomessa ah ah ah cmq non troppo seria se la fa con entrambi gli amici ....alla prossima

26/05/19, ore 09:34

Ciao ben tornata. ..mi ricordava qualcosa. ....mi fa piacere che l'hai ripresa .....alla prossima

26/05/19, ore 04:31

Keth la storia cosi presentata mi piace io ho sempre adorato Anastasia e Christian , grazie e alla prossima !!!

25/05/19, ore 10:48

ciao bella come inizio aspetto il prossimo capitolo buon lavoroooo

24/05/19, ore 21:54

Ciao Kethlan,
è sempre piacevole leggere nuove ff e l'inizio della tua storia mi piace molto. La nostra Anastasia non ha certo una situazione familiare molto piacevole. Sono curiosa di leggere il seguito.
A presto