L'ultimo ghiacciolo
di Nao Yoshikawa

31/05/19, ore 13:26

Ciao, cara <3
Mi sono avvicinata in quest'ultimo periodo a questo fandom, anche perché prima di leggere delle storie, non sapevo nemmeno della sua esistenza.
Hai caratterizzato i personaggi in modo perfetto e nonostante io conosco poco i personaggi a cui mi sono avvicinata da poco, posso darti che sono perfetti.
I ghiaccioli sono i protagonisti in assoluto.
Infine voglio farti tantissimi complimenti per la scena erotica che nonostante ci sia moltissima passione, non è per nulla volgare ed io apprezzo moltissimo quando determinate storie sono scritte in questo modo.
Tantissimi complimenti e alla prossima <3

26/05/19, ore 21:09

Questo bellissimo fandom sta un po' morendo, e ogni nuova storia è assolutamente un toccasana.
Soprattutto se sono sulle mie ship!
Insomma, Kiss-me (Dio, quando Asahi lo dice nel film io già stavo preparando gli inviti per il matrimonio) e Asahi sono la cosa più bella di questo mondo! In questa fic Kisumi è terribilmente IC, e anche Asahi, con le sue continue minacce a Haru. Haru! Per certi versi imbarazzante e impassibile come suo solito, la secchiata d'acqua ad Asahi perfettamente nel suo stile. Premetto di shipparlo di più con Makoto, però. Francamente, quando Nagisa ha chiesto i ghiaccioli penso che volesse lasciare un po' di privacy a quei due, o forse è solo mia impressione...? Comunque il ghiacciolo alla fragola, sempre cucciolo! Kisumi abbastanza cattivo da non lasciarglielo, ma visto in modo in cui è stato utilizzato, beh, forse è stato più utile così. Storia davvero carina e adorabile, ho adorato le interazione fra i personaggi, così ben fatte!
Alla prossima
little_psycho❤️

25/05/19, ore 12:30

MA BRIII, NON CI POSSO CREDERE, TUTTO CIÒ È TROPPO MERAVIGLIOSO!
Dunque, mentre leggevo mi sono segnata i pezzi più belli ed esilaranti della OS, quindi parto subito con quelli perché sclerare è cosa buona e giusta :D

«Oh, ma cosa vuoi? Non hai Rin? Vai a fargli compagnia!» sbottò Asahi nervoso per essere stato interrotto.
«Ha detto che per ora non gli va.» ---> STO MALE.

«Asahi, ti prego, dimmi che sei stato tu a toccarmi la gamba»
«La cosa?»
Percepì la sua aura minacciosa alle spalle. Poi si voltò. E lo vide.
«Finalmente. Allora adesso nuotiamo?» ---> io non ce la posso fare. Ti giuro che non ci riesco, è IMPOSSIBILE.

«Ehi, ragazzi!» esclamò Nagisa agitando una mano. «Qualcuno va dentro a prendere i ghiaccioli? Però lasciatemi quello alla fragola, capito?!» ---> BIMBO LUI. Mi piace sempre ritrovare i personaggi nelle loro piccole sfumature, in questo caso Nagisa che, per l'appunto, vuole il ghiacciolo alla fragola tutto per sé.

«Ti hanno mai detto che ci sei bravo a leccare?»
«Devo prenderlo come un complimento?»
«Cavolo. Certamente. Su, fammelo assaggiare.»
«Ma è l’ultimo…»
«Allora vorrà dire che lo assaggerò direttamente dalle tue labbra.» ---> COSA STA SUCCEDENDO NELLA MIA VITA, TUTTO CIÒ È MERAVIGLIOSO.

Anche se si era comportato da spavaldo, avrebbe preferito che nessuno li sentisse o, ancor peggio, interrompesse. ---> io ho ancora paura che Haru arrivi da un momento all'altro, lol

«Il mio ghiacciolo. Si sta sciogliendo. È un peccato», mormorò, ancora stretto nella sua morsa. Asahi alzò gli occhi al cielo, chiedendosi come potesse il suo fidanzato pensare ai ghiaccioli in un momento come quello. ---> SAME REACTION DI ASAHI. Cioè boh, sarebbe proprio da Kisumi una cosa del genere, reeedo ~

«Sai, per un attimo ho pensato che avessi davvero intenzione di  fare qualcosa di strano, con quel ghiacciolo.»
«Io? Non lo farei mai» affermò Asahi in tono sarcastico. «Ma la prossima volta, se vuoi…»
Lui fece una smorfia, ma rise subito dopo. ---> GUARDA, se poi vorrai scrivere un Sequel di questa OS, per me va più che bene.

«Beh, mi sembrava giusto lasciare un po’ di privacy a quei due. Tu non sai proprio quando è ora di farsi da parte, eh?» domandò, senza in verità alcun tono di rimprovero.
«Privacy per fare cosa?»
Rin si portò una mano sul viso. Alle volte si chiedeva se Haru si comportasse così di proposito o meno. ---> HARU SEMPRE SUL PEZZO.

Niente, io sono bellamente impazzita mentre leggevo la OS.
Ovviamente l'ho AMATA come se non ci fosse un domani e ti ringrazio di vero cuore per averla scritta, ormai hai scritto così tante storie sotto mia richiesta che ho paura di averti scassato le balls a sufficienza, però allo stesso tempo non ne posso fare a meno perché ogni volta che ti propongo un prompt, tu li sviluppi sempre DA DIO ed io impazzisco bellamente.
Ho amato alla follia la caratterizzazione di tutti i personaggi, ognuno di loro è stato perfetto.
Asahi e Kisumi ovviamente dominano la scena * coff coff - e anche le mie fantasie più perverse - coff coff *, ma anche Haru che inizialmente li interrompe sempre sul più bello, Rin che fortunatamente riesce a fermarlo al momento giusto, Rei che si becca sempre l'acqua in faccia, Nagisa che come suo solito è un piccolo Sole in miniatura pronto a portare allegria a tutti e pure Makoto che se la ride fanno la loro parte, e tutti sono perfetti così come sono, È TUTTO TROPPO BELLO ED IO HO SCRITTO UN PERIODO LUNGHISSIMO.
La scena erotica mi è piaciuta dall'inizio alla fine, come sempre riesci sempre a rendere tutto l'atto sensuale ma mai, mai, MAI volgare e questo lo apprezzo sempre tantissimo, perché come ben sai tra sensualità e volgarità c'è giusto una linea sottilissima di confine che tu non hai mai superato e per questo ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
Poi, e devo essere onesta, è la prima volta in tutta la vita in cui leggo una scena erotica in cui sono presenti in maniera tanto massiccia dei ghiaccioli e... ADORO. ADORO TUTTO QUANTO.
È stata una lettura caldissima e piacevole, ancora una volta mi hai fatta innamorare della tua tua scrittura 😍😍
Grazie di vero cuore per averla scritta, fila dritta tra le preferite!

Harriet;