Blind Hearts
di KwamiHunters

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/20, ore 11:13

Una storia molto avvincente e sorprendente non vedo l'ora come continua la storia,buonafortuna e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

21/09/19, ore 00:00

Ciao!!
Ho appena scoperto la tua storia ( e anche tutto il mondo di Ladybug xD) ed è veramente stupenda, piena di colpi di scena e momenti che mi hanno fatto tenere il fiato sospeso!! Ammetto che Luka innamorato di Chloè
non me lo sarei mai immaginato!
Attenderò con trepidazione l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, continuerò di sicuro a seguire con interesse la tua storia!
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 12:01 am)

13/09/19, ore 19:36

Ciao la storia mi piace ed è scorrevole quindi continua così ciò che ti volevo chiedere era se il momento prima di riavvolgere il tempo era inspirato a steins;gate perché lo ricordava tanto comunque bel capitolo Ciao

13/09/19, ore 11:32

Ti avverto subito che questa sarà una recensione super lungaaa... no dai, non posso recuperare ogni capitolo...
Intanto mi presento, JLuna_Diviner, nuova assidua tua lettrice che non vede l'ora di vedere altri capitoli. Hai uno stile così sempilce e scorrevole che mi ha catturata dai primi capitoli e che mi ha portata a scrivere questa recensione, e ti faccio tantissimi complimenti!
Ti faccio i complimenti anche per la cura che metti in ogni capitolo, ho notato la cura che metti anche solo nelle immagini di copertina, e questa cura per una storia (ho scoperto da poco che è una saga quindi presto leggerò anche il resto) l'ho vista veramente poche volte in tutte le fanfiction che ho letto , e dimostra quanto ci tieni a questo tuo progetto!
Parlando ora della vera e propria storia: mi dispiace tantissimo per Adrien, ora che si sta innamorando di Marinette lei lo respinge e si avvicina a Chat Noir, poi i film mentali che si fa su Luka e Marinette insieme. Adoro anche il fatto che dai spazio a molti personaggi e non ti focalizzi solo sulla coppia principale, creando bei momenti comici ed interessanti! Ti dirò, professori come Chevalier ne ho incontrati molti, non è una supposizione campata per aria che si interessino ai gossip e agli amori degli studenti nella loro classe xD

Sono bellissimi Adrien e Marinette nella loro prima uscita insieme :') E lasciamelo dire, l'ultimo capitolo è stato fantastico!! Brava brava brava brava :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!

23/08/19, ore 23:05

Ciao,
L'Akuma in realtà sono i ragazzi di prima
Che bisticciavano per essere Ladybug, questo spiegherebbe il perche sono due giusto?

Citazione....
«Oh no, scusa» lo fermò con un sorriso divertito in volto «Credo di essermi spiegata male. Io sarò Frate Lorenzo, mentre tu interpreterai Giulietta. Lo hai detto tu che saresti stato più credibile di Kim, ebbene Agreste, questa è la tua grande occasione».

Qui se non fossi stata in compagnia sarei
Morta di Risate già mi immagino Adrien nei panni di Giulietta!
Che altro dire se non ottimo lavoro,
Mi sorprendi sempre!

Con affetto Princess_Shiho

10/08/19, ore 12:38

Bellissimo capitolo,
Mulla sa il fatto suo,
Mia cara stupida Marinette vedi che rischi di essere akumatizzatizzata comunque, ma Chaton ti salverà
Ottimo capitolo

Ps:Sono curiosa tra Pryanka e Matt sboccera l'amore
Princess Shiho

26/07/19, ore 22:23

Capitolo stupendo,
Forse Alya e Chloe le altre non credo,
È facile intuire Chat,
però per le altre sarà impossibile senza indizi...

Princess_Shiho

15/07/19, ore 20:57

Questa storia si sta trasformando in una Marinette vs l'Amore. E Marinette sta seriamente perdendo la partita x'D
Dopotutto l'amore non è esattamente qualcosa facile da sconfiggere, come ci insegnano tutti gli universi.
E Luka ha perso completamente la testa per Chloé. Immagino che Rose e Juleka saranno particolarmente sorprese. Se in modo positivo o negativo, chi lo sa?
E ovviamente, nonostante tutte le sue parole, Marinette prova ancora qualcosa per il nostro caro e cieco Adrien.
E chissà, forse in futuro vedremo un Portatore con problemi di schiena.

-La Follia mi scorre nelle vene

13/07/19, ore 00:10

anche questo cap  è stato divertente,sia nella parte in cui luka rivela ad marinette d aver avuto modo d conoscere chloè&d essersi innamorato d lei xkè ha visto il lato buono della bionda sia adrien che scherza sul fatto che potebbe presentarsi al pigima party travestito da ragazza(cmq concordo al100%con tikki&mullo sul fatto che marinette s stia x l'ennessima volta dei filmini mentali che potrebbero essere da oscar o da razzie awards a seconda dei casi,vabbè scopriremo cm andrà solo leggendo)

12/07/19, ore 23:55

dunque chiedo scusa x aver rece in ritardo ma qst periodo è incasinato xciò nn c'elo ho fatta a rece prima però il sudetto cap è carino!se posso dirlo con tt onestà prof.chavalier shipper mode-on però qui sembra divertente vedremo se lo sarà anche nei prossimi cap,l'unica cs ke m chiedo è quanto dovremo aspettare ancora per saper qlcs sul suo aspetto fisico visto che nella sua1°apparizione si sa solo che ha25anni&che è d salute cagionevole ed adesso che fa da cupido nel tempo libero però sapere cm è fisicamente serve ai lettori x visualizzare meglio il personaggio nello svogersi dei fatti ergo nn capisco tt qst mistero su cm è fatto!

12/07/19, ore 21:33

Luca sceglie subito Chloe

C'è profumo d'amore nell'aria...
Se solo sapessero chi sono...
Marinette apri gli occhi su Chat e Adrien..
Ti amano..
Bel capitolo

Con affetto Princess_Shiho

06/07/19, ore 00:11

Ciao
Scommetto che l'uscita riguardi in parte se non completamente Chloè.
Povero Adrien non è che ora farà come Marinette quando era con Kagami..
Lad..modella....
A chi la dai a bere tutti capirebbero che ti riferisci a Ladybug sono curiosa
Come finirà lo stand?
Alla Prossima
Princess_Shiho

05/07/19, ore 19:44

Ironicamente penso che stavolta saranno Marinette e Adrien a fare casini e non Chloé. Forse tra di loro e forse con qualcun'altro, ma sono certo che il castello di carte che si sta creando crollerà a terra malamente. Molto malamente.
Ihihih, ci sarà da ridere.
E che altro dire? Quei due continuano a girarsi attorno come due ciechi senza capire la verità. La loro forza centrifuga potrebbe alimentare una macchina quantistica x'D

-La Follia mi scorre nelle vene

05/07/19, ore 18:52

Buon pomeriggio!
Povero Adrien ahaha chissà che film mentali si farà pensando a Luka e Marinette insieme (saranno degni di quelli che si fa lei? xD). Sospetto che la loro uscita possa riguardare in qualche modo una certa biondina... ma Adrien non potrà saperlo :P
Mi piace il fatto che questa sia una storia corale. Mi spiego meglio: solitamente nelle fanfic che leggo gli autori si soffermano quasi esclusivamente su Marinette e Adrien, relegando Alya, Nino e gli altri a poche apparizioni. Apprezzo molto la tua gestione di più personaggi ^^
Punto a favore per il professor Chevalier (shipper Adrienette), capace intenzionalmente di indurre il bel biondo a porsi giusto due domandine su Marinette. Ad trovarli prof così ahahaha
Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di leggere la continuazione della storia *^*
E il chioschetto dei baci? Chissà se creerà davvero danni come crede Marinette o se invece sarà di aiuto per qualcuno...
Ti rinnovo i complimenti!
A presto,
Marty

02/07/19, ore 00:00

dunque è da1pò che lo penso&qui lo sto ribadendo,ciò che ho detto nella rece del prece cap x adrien vale anche x marinette(in modo equivalente al suo partner)!passando ad altro,anche qst cap(così cm i prece che ho rece)è ben fatto&nn vedo l'ora d leggere i prossimi!in fine prima d chiudere vorrei ringraziarti x avermi cit nelle nda d qlke cap fa&per aver messo i primi significati dei nomi della discendenza d fu&endrene!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]