Recensioni per
Il ladro
di Hiroshi84

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/03/21, ore 12:54
Cap. 1:

Ciao,

Sarà che oggi il cielo è coperto e pesanti nuvole minacciano altra pioggia, sarà che con i tuoi racconti... uno tira l'altro, come le ciliegie! Sta di fatto che son di nuovo qui :)
La prima cosa che ho pensato è stata: "ma guarda te questo!" Sì, sei riuscito ad ingannarmi! xD
Anche io lavoravo in una casa di cura, dunque è stato davvero facile immedesimarmi. Ma l'atmosfera era comunque coinvolgente, quindi penso che le mie esperienze non abbiano fatto molto lavoro :)
Ottimo lavoro, complimenti!
A presto,

-Agp.

Recensore Master
26/05/19, ore 13:26
Cap. 1:

Buongiorno.
Povera signora!
A volte la vecchiaia lascia davvero poche cose...
Per fortuna non è in cattive mani, si spera...
Buona domenica!

Recensore Veterano
26/05/19, ore 10:31
Cap. 1:

Ah ah ah ah e anche questa volta mi hai fregata, bravo!!!!!!! Io pensavo che il protagonista fosse un ladro che stava, non solo derubando una povera vecchietta, ma che le avrebbe anche fatto del male, infatti nella mia mente stavo già inveendo contro il "delinquente"...... Invece mi sono dovuta ricredere, e alla fine mi è persino  dispiaciuto per il povero oss, reduce da una "lotta" con una "dolce vecchina" che le ha gentilmente lasciato dei bei graffi sul braccio ah ah ah ah..... Scusa lo so che non dovrei ridere, ma se penso a questi dolci vecchietti che sotto sotto sono dei "guerrieri" e che spesso e volentieri fanno ammattire anche i santi, beh, mi viene troppo da dire!!!! In questo racconto ci narri un episodio simpatico che immagino ti sia capitato più e più volte, questo è uno di quegli episodi simpatici, però purtroppo lavorando in queste case di riposo si vedono anche tante brutte cose (mi riferisco più che altro alla sofferenza che provano queste povere persone che dall'oggi al domani si trovano "rinchiuse" in un posto che non conoscono e dove non sono liberi di fare quello che vogliono.... Mi rendo conto che a volte è necessario, che i parenti non hanno altre soluzioni ma, tante altre volte è solo una scelta dovuta all'egoismo! Questo comunque è un altro discorso che non c'entra niente in questo caso, è che quest'argomento mi tocca molto) Comunque voglio farti i complimenti, non solo per aver scritto questo bellissimo racconto ma anche per il modo in cui svolgi il tuo lavoro, sei sempre meraviglioso e dolcissimo con tutti gli ospiti, ed è per questo che tutti ti stimano e ti vogliono bene..... Dovrebbero tutte prendere spunto da te!!!! Ti amo amoruccio dolce