Recensioni per
II. Awake and Alive
di Elgas
Eccomi qui, pronto a cominciare il seguito! |
Buonasera cara! Eccomi qui per continuare la lettura del secondo arco della tua serie. Interessante l’atteggiamento di Askin, la risposta data a Luxord che sta cominciando a capire come funziona il tutto, come funzionano loro. Particolare l’ambientazione di questo capitolo, ha un certo fascino oscuro tutto suo in netto contrasto con il mondo di superficie con le isole chiare e bianche. E poi il trauma: me lo sono immaginato tutto il momento in cui il protagonista ritrova il Keyblade e quando si riunisce a lui in modo doloroso, e grazie all’ultima sfera rimasta ad Askin lui può ricordare. E che ricordi… dapprima pezzi di vita quotidiana, momenti passati dove un nome piano piano si fa sentire sempre di più, dialoghi vivaci e coinvolgenti, personaggi sinceri e spensierati; e poi… ecco, questo e poi fa male perché le risate lasciano spazio al terrore, alla morte, al disastro e a tutto il male che si può immaginare, anzi, che va oltre l’immaginabile. Mi piace come tu abbia impostato tutti i vari flashback portando il nome dapprima incompleto fino ad arrivare a tutte le lettere inserite, fa comprendere he mano a mano che si procede con la lettura dei ricordi, le cose si fanno chiare e più comprensibili. |
Ciao :) capitolo molto interessante e ricco di eventi! |
Eccomi qui per lo scambio del giardino. Devo dire che questo capitolo, secondo me, è il più bello di tutti. Non solo per le descrizioni che hai messo o per tutti i flashback che hai introdotto (apprezzatissimi), ma per il come stai gestendo la cosa. Parliamo anche della parte finale a mo di descrizione analitica e quasi medica? In brodo di giuggiole, davvero. Non vedo l'ora di continuare questa storia. Ci vediamo al prossimo scambio del giardino. A presto |
Eccomi per lo scambio del giardino di Efp. |
Ciao :) capitolo interessante e come hai scritto è molto più leggero rispetto al precedente. |
Buonasera cara, eccomi qui per il secondo capitolo del secondo atto del tuo complesso crossover. Un ingresso di capitolo decisamente interessante, e il mio stomaco certo non ringrazia affatto, anzi. Sei riuscita a farmi sentire odori, vedere colori – se posso chiamare colore quello che ho immaginato – e rumori viscidi e disgustosi, in contrasto nettissimo invece con l’intonso biancore di tutto ciò che circonda i protagonisti. Davvero quando leggo ciò che scrivi mi trovo completamente immersa, circondata, come fossi proprio lì con loro non solo a guardare quello che guardano, ma a sentirne i dialoghi e pure carpirne i pensieri nel tentativo di sondare la loro interiorità. E pensare che dunque quello è il modo per ottenere l’immortalità si allontana pure dall’immaginario solito collettivo, leggermente diverso e sinceramente meno disgustato rispetto a me e al protagonista: un’alternativa alle classiche immagini più pure e gioiose. |
Eccomi per lo scambio del giardino di EFP. |
Eccomi per lo scambio del giardino di EFP. |
Eccomi qui per lo scambio del giardino. |
Ciao :) anche questo capitolo è carico di eventi importanti :) |
Eccomi qui per lo scambio del giardino. |
Eccomi per lo scambio del giardino di EFP. |
Ciao :) come al solito scegli sempre dei paring interessanti anche se mooolto insoliti XD |
Eccomi per lo scambio del giardino di EFP. |