Sunrise
di Napee

18/09/22, ore 13:32

Dio quanto sono carini 😍😍
Ho adorato questa fanfic seppur breve.

10/07/19, ore 19:23

Ciao! :D
Proprio oggi ho finito di vedere l'anime e ovviamente sono venuta in questa sezione per consolarmi T.T
Devo dire che ci ho preso aprendo la tua storia, perché è perfetta, dolcissima, di una semplicità che lascia spiazzati perché riesce nonostante sia una one shot a comunicare chiaramente l'amore di questi due personaggi... Che finalmente si concretizza in una dichiarazione evidente e in qualche gesto più spinto. Sembra quasi un sogno dolcissimo (forse lo stesso di Ash in punto di morte?), Lontano nello spazio e nel tempo in questa stanza isolata dove ciò che contano sono solo i sentimenti. Mi ha lasciato un sorriso tenero, grazie per averla scritta ♥️

29/05/19, ore 16:36

Ciao :)
E' la prima volta che recensisco qualcosa in questa sezione; solo ora ho trovato seriamente lo stimolo per farlo perché questo tuo lavoro mi è piaciuto particolarmente, senza ovviamente sminuire gli altri presenti nella sezione, ci mancherebbe.
Ho trovata questa storia di una dolcezza disarmante...
Sei riuscita a racchiudere in poche righe, quella che è la mia idea di felicità per questi due personaggi.
Loro meritavano assolutamente un lieto fine del genere.
La semplicità di una vita vissuta tranquillamente nelle piccole cose, nei piccoli gesti.
Perché sì, io ancora non mi sono ripresa dal finale e credo che mai lo farò, ma leggere qualcosa di così dolce, leggere di questo piccolo angolo di felicità per Ash ed Eiji (ma soprattutto per Ash perché diciamocelo, quel ragazzo ne ha davvero passate tante, forse troppe) mi ha fatto davvero bene.
E per questo ti ringrazio :)
La scena finale con Ash che immortala il suo Eiji mi è piaciuta davvero tantissimo, poter racchiudere in uno scatto un momento così intimo e felice, lo trovo molto romantico e dolce.
Spero vivamente di poter leggere altri tuoi lavori su questa coppia.
Per il momento, arrivederci :)