My King, My Queen
di Frulli_

20/06/19, ore 11:57

Ed eccomi a recuperare anche l'ultimo pezzo :)
aaaaw, conclusione migliore per questo capitolo non si poteva chiedere: sono lieta che le cose siano andate per il verso giusto. Eomer si merita davvero un po' di serenità: ringraziamo Eowyn che ha contribuito a farlo ragionare, e anche Lothiriel che ha evitato di mettersi nuovamente sul piede di guerra. C'è da dire che Eomer ha saputo prenderla per il verso giusto, senza apparire troppo diretto ma sfruttando la questione "Luna": questa cavalla ha fatto un po' da Cupido xD.
Al di là della loro storia, mi è piaciuta moltissimo la riflessione circa il male che viene dagli uomini (è proprio vero) e trovo verissime le parole di Aragorn: la malvagità spesso nasce da un'assenza, da una privazione.
Attendo con curiosità i futuri sviluppi :) un saluto!

17/06/19, ore 10:35

Ciau!
Scusa il ritardo ^^, ho sempre pochissimo tempo. Wow, quante emozioni in questo capitolo!
Non mi aspettavo di veder spuntare gli orchi, ma la cosa è assolutamente verosimili: inoltre li hai resi esattamente come ce li si aspetterebbe dopo la sconfitta del loro signore. Deperiti e in fin di vita. Farebbero quasi pena, ahimè, peccato siano ancora così in grado di fare del male. Hai costruito un bel capitolo adrenalinico e realistico: devo ammettere di aver temuto per la vita di Lothiriel in più punti: lei non è una guerriera, pur con tutto il suo coraggio e tu hai reso la sua paura davvero molto bene. E' stata davvero fortunata, Eomer lo ha capito e per questo è spaventato: ha avuto timore di perderla e ha, ahimè, reagito nel peggiore dei modi. Non sono due caratteri facili, xDD, ma sono sicura che sapranno venirsi incontro. Sempre molto tenere invece, le descrizioni di Faramir ed Eowyn <3
ci sentiamo non appena riesco a leggere anche il prossimo capitolo :)
nel frattempo complimenti!
un saluto,

28/05/19, ore 13:56

Ciao! :D

La tua storia mi incuriosisce moltissimo: adoro il personaggio di Eomer (Ok, in realtà adoro tutti i membri della casa di Eorl) e non avevo ancora letto storie su lui e Lothiriel: una storia d'amore che mi sarebbe piaciuto un sacco vedere approfondita.
Seguirò quindi con interesse questa fiction :)
che dire del primo capitolo? è bello avvertire questo clima così disteso, post vittoria: gli animi di tutti sono così lieti (fa quasi impressione vedere Aragorn così allegro e scherzoso, invece che cupo e in pensiero). Mi hanno intenerita molto le riflessioni iniziali di Eomer: struggente il pensiero che quel titolo lui reputa di non meritarlo, in quanto sarebbe dovuto passare al cugino.
Molto belle anche le introduzioni di tutti gli altri personaggi: aaaaaw, la mia Eowyn, e quel gran pezzo di meraviglia che è Imrahil: sono lieta di vederlo fra i personaggi principali, non se ne parla mai.
Lothiriel si dimostra da subito una donna di grande ardimento: non vedo l'ora di leggere dei futuri confronti fra lei e Eomer ^^.
Complimenti anche per il titolo, davvero evocativo (il cavallo e il cigno, aaaaaw, very approved) e per tutti i piccoli dettagli che denotano la tua attenzione al canon :)

A risentirci, splendida partenza :)