The Slave and The Warrior
di Clace96

22/05/20, ore 18:59

Glace cara tutto bene? Aspettavo con ansia aggiornamenti. Mi raccomando continua la storia quando puoi che merita di essere letta e riletta ❤️

10/04/20, ore 07:58

Grazie per l'aggiornamento, ora mi catapulto a leggere <3

04/04/20, ore 00:36

Cara Glace sono sempre io! Grazie mille dell'aggiornamento. Attenderò con trepidazione il prossimo cap. 💕
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 12:36 am)

15/02/20, ore 11:59

Ciao! Premetto che Broly è il mio personaggio preferito,quindi ho letto con molto piacere, mi sono immersa nella storia come non mi succedeva da tempo, complimenti,non vedo l'ora di sapere come continua! ❤️

14/12/19, ore 15:31

Bellissima storia, mi piace molto lo sviluppo degli eventi. Rimango in attesa del prossimo capitolo, ancora complimenti! :)
(Recensione modificata il 14/12/2019 - 03:33 pm)

07/11/19, ore 23:41

Come avevo previsto, i soldati di Kale avevano intenzione di ucciderla ma la ragazza, sfoderando i suoi tremendi poteri, li uccide tutti ma, nel corso della battaglia, viene distrutta la navicella e ucciso il giovane pilota della spedizione che Kale, nonostante tutto quello che è appena successo, tenta di aiutare, rivelando una natura dolce ed empatica.
Fortunatamente per lei, una navicella di salvataggio rimane utilizzabile e Kale può ritornare su Sadal, anche se a malincuore, in quanto deve lasciare Broly.
Nel frattempo, anche il saiyan è vittima di un agguanto, stavolta per opera dei ribelli, ed è l'unico a sopravvivere del suo plotone dopo aver scatenato tutto il suo potere e, a differenza della ragazza, lasciandosi sopraffare da esso.
Nonostante ciò, continua a pensare e a preoccuparsi per Kale, tanto da inviarle un messaggio, e mi domando che accadrà ora che il saiyan è rimasto da solo e senza mezzo sul pianeta...
In ogni caso, è stato un capitolo molto bello e si vede le similitudini delle vicende dei due protagonisti con le sue differenze... come se i due fossero legati da qualcosa di forte e stretto...

10/10/19, ore 22:44

Dopo aver passato la notte con Cheelai e aver capito di aver sbagliato, Broly viene convocato assieme a Kale da Freezer per due missioni separate e la cosa preoccupa entrambi, che temono qualcosa da parte del sovrano galattico, cosa che effettivamente avviene in quanto i soldati di Kale, dopo un atterraggio d'emergenza, non hanno di certo buone intenzioni nei suoi confronti... ma anche Kale coi suoi poteri non è da meno.
In ogni caso, nonostante i litigi, Broly continua ad essere sempre più attratto dalla ragazza, tanto da spiarla di nascosto mentre si cambia... un vero ed intenso momento erotico... mi domando se in seguito non sfoci in qualcosa di più concreto.

03/10/19, ore 22:38

Ciao, eccomi, i capitoli sono stati fantastici, broly e kale sono perfetti, frezeer e malvagio e perfido, e astuto come nelle anime.
Prevedo guai all'orizzonte per la povera kale. Desidero che broly e kale si mettessero insieme ed uccidessero freezeer. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa appassionante storia.
Ciao e alla prossima.

30/09/19, ore 11:34

Ciao, come promesso sono passata a leggere la tua storia, mi scuso di aver fatto passare molto tempo, ma volevo leggere attentamente.
La storia e fantastica, i personaggi sono descritti alla perfezione, sembrano vivi.
I capitoli sono curati nei minimi dettagli. I luoghi sono perfetti.
Non vedo l'ora di continuare nella lettura.
Alla prossima

14/09/19, ore 12:08

Dopo il tentato stupro, Kale cerca, nonostante lo shock, di riprendersi, grazie alle silenziose e amorevoli cure di Broly ma l'accaduto è ancora troppo forte per lei...
Nel frattempo, Broly organizza la fuga di Kale, in quanto ha capito che la ragazza, nella base, sarà in costante pericolo, aiutato da Cabba, il quale si era fatto catturare per salvare lei e le altre, non immaginando che sono morte.
Contemporaneamente, Kale riceve la visita di Freezer che crede alla versione dell'aggressione di Paragas, sconvolgendo ancora di più la ragazza.
Nonostante voglia consolarla, Broly le dice cose parecchio inopportune, facendola arrabbiare ancora di più e spingendo il saiyan da Cheelai, anche se qualcosa mi dice che molto presto, Broly tornerà da lei...
Gran bel capitolo pieno di sentimenti e di suspense.

18/08/19, ore 19:21

La povera Kale inizia a combattere la guerra contro la sua stessa gente ma, fin da subito, dimostra che è ancora scossa e non ancora pronta a combattere contro i suoi simili, soprattutto quando, tra i soldati, vede Cabba che le ricorda, in maniera prepotente, Caulifla e, quando il giovane finisce tra i prigionieri, sospetta che abbia in mente un piano.
Una volta alla base, Kale deve affrontare una minaccia ancora più pericolosa e oscura: il tentato stupro da parte di Paragas cosa che, come ogni donna vittima di questa tremenda esperienza che tu hai scritto in maniera così vivida e realistica, la sconvolge nel profondo e la cosa non passa di certo inosservata a Broly, il quale, non appena scopre cosa ha tentato di farle il padre, s'infuria e lo affronta, cominciando lentamente a staccarsi da lui e dal suo controllo mentre, al contrario, si sta avvicinando sempre di più alla figura di Kale...
Comunque, questo è stato un capitolo molto denso e anche molto drammatico e sospetto che sarà il preludio di una serie di eventi molto decisivi e importanti per questa storia.

02/08/19, ore 16:56

Anche se non aggiornavi da tanto tempo, questo capitolo ha saputo ripagarmi perfettamente l'attesa.
Per la povera Kale, le cose stanno andando sempre peggio.
Dopo essersi arruolata nell'esercito di Freezer scopre, durante la festa per celebrare la sua entrata, scopre che la sua prima battaglia sarà proprio contro la sua gente.
L'unico che capisce lo stato d'animo della ragazza è Broly, il quale sa per esperienza che Kale non è ancora pronta.
Nel frattempo, i due partono per la battaglia e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso.

15/07/19, ore 14:17

La situazione tra Broly e Cheelai, a causa di Kale, sta diventando sempre più complessa e tesa.
Broly ormai si è stancato dell'aliena e prova, al contrario, sempre più attrazione per Kale, tanto da accompagnarla a far compere e in un bar, dove, però, vengono visti da Paragas, il quale sta fiutando qualcosa...
Purtroppo Freezer, venuto a conoscenza degli straordinari poteri di Kale, la invita ad entrare nel suo esercito e la giovane, ormai stanca e sfinita e con il pensiero di essere stata abbandonata, accetta anche se sospetto che questo suo gesto avrà delle conseguenze molto importanti...

05/07/19, ore 13:34

Per Kale le cose si stanno mettendo sempre in peggio in quanto Paragas, da vera carogna qual'è, le giustizia, senza alcuna pietà e sotto gli occhi sconvolti della ragazza, le sue due compagne.
L'unico che la capisce e che, a modo suo, prova a consolarla è Broly, il quale è stato anche lui preso completamente in contropiede, tanto da affrontare il padre proprio davanti a Freezer... ma i problemi per i due sono solo agli inizi.
Infatti, Cheelai, dopo essere stata mollata da Broly va ad affrontarlo e temo che, dopo aver visto Kale nella stanza, farà una scenata non da poco...

28/06/19, ore 20:50

Adoro questa storia, è sempre più interessante e avvincente, ho sempre adorato la coppia Kale/Broly, anche se mi piace pure quella Cheelai/Broly, spero che alla fine finirà bene per tutte e due. Davvero molto bello, sono curioso di sapere come continuerà. Domanda: ma Goku è Vegeta in questa realtà sono morti o non sono mai esistiti? E Lord Beerus e le altre divinità sono stati sconfitti o semplicemente se ne sono fregati della tirannia di Freezer? Aggiorna presto, adoro la storia. XD