Queen of crystal kaiju
di dragun95

24/08/19, ore 15:03

Che bello, pensavo di essere l'unico a scrivere di Godzilla su EFP!
è un peccato che un fandom così ricco e variegato sia praticamente ignorato in Italia, meriterebbe molta più attenzione.
La trama di questa storia mi ispira non poco, e si preannuncia come una lettura molto piacevole.
Mi chiedo quanti mostri ( e soprattutto quali ) userai.
Spero che metterai anche Destoroyah, anche se mi accontenterei anche del mitico King Ghidorah ( sì, ho un debole per i villain kaiju ).

16/06/19, ore 16:57

ecco il finale! a parte il nome della figlia che non mi ispira per nulla. devo dire che come carattere è fin troppo vispa e allegra. ma però è carina dai. molto bello il nuovo look di Kai e adoro il suo legame con Nath. sinceramente una figlia per loro due la vedrei più con un Kaiju lupo, sempre ce ne siano...non chiedermi perchè ma mi piace come idea. e adoro il commento dei vari kaiju e la cosa della tomba...non ti dimenticheremo ragazzo delle caverne u.u
bene è stata una storia fantastica e sono felice tu l'abbia scritta ^^ e che tu l'abbia anche pubblicata. ottimo lavoro Dragun e buona fortuna per le prossime storie che scriverai ^^

14/06/19, ore 21:22

nooo! Gharad T-T fon dal inizio sapevo che non eri malvagio. per lo meno sei morto con onore. mi dispiace tantissimo per lui povero...ma le cose dovevano andare così sicuramente ora Nath e Kai saranno furiosi...un certo drago merita una morte peggiore di quella di Gharad e quella del film!
comunque mi piace l'indole di Nath che alla fine capendo Gharad lo ha perdonato.
suppongo manchino pochi capitoli aspetto il finale con impazienza.

09/06/19, ore 19:06

uuuuh brava Kai, così si fa! devo dire che questi anziani mi incuriosiscono e mi piace come Nathan declami il suo amore per Kai e sia così risoluto e coraggioso degno del protagonista di una storia. vedremo se riuscirà a battere il nemico e Zilla come sempre è un grande io però avrei fatto sghignazzare di più Rodan ahah.
bel capitolo comunque e sono impaziente di leggere il prossimo, ormai è un appuntamento fisso e non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo quello che sto leggendo.

07/06/19, ore 23:42

Rodan T-T okey basta...seriamente bellissimo e adrenalinico questo combattimento! e devo dire che la parte finale è stata interessante. hai preso la mia idea di possibilità di far parlare i Kaiju hai fatto bene devo dire. per quanto riguarda Nath sono curiosa di vedere cosa ha in mente Zillino bello e chi siano le sei figure apparse al ragazzo.

04/06/19, ore 17:50

Mothra!!!! povera la mia piccola falena ( piccola per modo di dire) ed ecco il nuovo capitolo veramente figo. adoro Gharad anche se è un cattivo lo adoro per come è caratterizzato. ed ecco che Nathan salva Kai in un modo o nel altro anche se ci rimette la sorella della falena. bello il mio Ghidorah cacchio!

30/05/19, ore 21:33

Mary e Adam me li ricordo sono della tua storia sui Kaiju. è bello sentire che esistono ancora ( voglio leggere presto o tardi un finale per quella storia eh?) comunque il nostro Nathi ci ha rimesso un occhio e Kai potrebbe vincere il premio come miglior crocerossina, cosa che qualcuno non digerisce.
e proprio questo qualcuno attacca di nuovo devo dire che mi fa un po pena Gharad. non lo considero cattivo solo manipolato da Ghidorah e un po solo. mi piace la sua caratterizzazione e sono curiosa di vedere cosa intende fare ora.

30/05/19, ore 21:29

Ghidorah però è figo come tatuaggio...mi domando come verrebbe a sto punto. devo dire che la cosa dei tatuaggi mi ha ricordato alcune creature di Ark che hanno il corpo luminescente con queste striature blu. molto bella come cosa e ovviamente se le cose vanno bene devono per forza terminare incasinate e i nostri baldi eroi finiscono nei guai ma i fulmini chi li avrà causati? meglio leggere e scoprirlo.

30/05/19, ore 11:30

Ghidorah!!! ho provato a scriverlo tipo verso. devo dire che nel gioco su emulatore mi stava sulle palle. era il boss finale e porconavo per batterlo. è uno dei kaiju più forti se non sbaglio...ovviamente secondo al mio Godzilla. devo dire che trovo sempre divertente vedere le interazioni di vita quotidiana di Nath e Kai. ma ho trovato molto dolce il modo in cui il ragazzo si è preso cura di Kai proteggendola. sono diventati una delle mie " coppie" preferite anche se non lo sono ma capisci che intendo no? sono belli insieme e mi piace anche il feeling che si è creato tra loro e i vari kaiju.
mi spiace per Nathan, dai che almeno Wolcade ha avuto quello che meritava. anche se un po mi spiace anche per lui ora...
e con questo aspetto il prossimo capitolo ^^ non vedo l'ora che continui questa storia la adoro

30/05/19, ore 11:26

ed ecco che viene approfondito un po il discorso Kaiju - cristallo e come esso faccia guarire anche la ferita più brutta. lo scontro mi è piaciuto e poi Nathan ha fatto bene a chiamare Rodan anche perchè Zilla è lento...troppo lento.
e oggi esce il film! scommetto che sei più felice di me. io dovrò aspettare qualche giorno prima di vederlo. comunque devo dire che la mia povera Mothrina se l'è vista male male...ma per fortuna è vegliata da Kai, Nath e Rodan e Zilla. però...chissà chi ha mandato Bagorah...? XD ( io lo so già ahah)

28/05/19, ore 23:17

ed ecco che vediamo un Nathan più selvatico e che sembra pure adattarsi ormai a questa vita e una Kai che parla normalmente. ma ecco che dopo un po di vita quotidiana e la nascita di un nuovo Kaiju. arriva un momento in cui Nathan si rende conto che forse Kai è qualcosa di più ma il bacio non arriva per ora, mi domando cosa accadrà e sopratutto la mia Mothra!!!
sono curiosa ^^

28/05/19, ore 20:17

ed ecco nu po di risposte in merito al cristallo. devo dire che la scena che ho trovato più bella è quella di Nath che si sveglia con addosso Kai e la parte finale nella biblioteca dove si aiutano a vicenda. è stato buffo anche vedere la quotidianità della neo squadra e come Kai e Nath nonostante le differenze siano molto simili poi vabbe la cosa del muschio nelle orecchie l'ho trovata un po strana a sto punto, sarebbe bastato che lui le tappasse le orecchie con le mani.
comunque ottimo capitolo ^^

28/05/19, ore 17:45

si comincia con riviste sconce e Kai che proprio non sa cosa siano discrezione e pudore. ma dai XD adoro il loro rapporto e mi piace che Mothra abbia quasi accettato Nathan perchè ha difeso sua sorella. carina anche la parte dove Kai spiegava a Nath del legame. mi piacciono questi quattro Zilla però è un pigrone XD

27/05/19, ore 22:39

l'incontro del secolo anzi il doppio incontro del secolo! mi piace come Nath dia di matto ogni volta. quando dice la cosa sul pugnale a Kai, ho immaginato Mothra con lo sguardo killer dietro Kai e Nath con i sudori freddi ahah. devo dire che la cosa del legame è interessante, ricordo quando provai a progettare Kai, l'isola e tutto il resto e sono fiera di avertela affidata è proprio bello vederla muoversi così. mi piace e mi piace la timidezza di Nathan con Kai e lei Tarzan al femminile adoro

27/05/19, ore 21:23

bene! la prima cosa che ho pensato, sapendo bene cosa sia questa storia ( mi ritengo un po la responsabile del fatto che tu l'abbia pubblicata sia nel bene che nel male) è che la adoro. sul serio quando Nathan si spaventa è troppo adorabile. che altro dire? fin da subito si percepisce che sarà una storia piena di avventura e di Kaiju. ti dirò Zilla e Mothra sono i miei preferiti come sai e adoro il fatto che la mia Kai al inizio non parli bene la mia piccola ragazza selvatica.
quando Nathan ha detto: Ma che cazzo di posto è mai questo?
ho riso male e anche verso la fine quando sviene ho riso troppo perchè lui è il classico tipo di persona, almeno per ora che crede a ciò che vede. e li hai visti i kaiju eccome se li hai visti.
sono curiosa e seguirò l'evolversi di tutta la storia con estrema curiosità