Saturday Night
di Evola Who

27/07/19, ore 00:55

Ciao! ^^ Perdona l'orario ma l'importante, alla fine, è che sia passata, no? :)
Innanzitutto, mi è piaciuto tanto tanto Elton così timido *^*
“Avrei voluto portarti nel mio camerino ma, in realtà, è soltanto il piccolo ufficio senza finestre del proletario. E già non ci stavamo io e il mio gruppo…. Quindi, ho pensato che, qui, sarebbe stato un po' più comodo…” cucciolo!
Ma mi è sembrato giusto che recuperasse un'aria vittoriosa, come hai detto tu, per far ammettere a Abby che aveva torto marcio.
"La ragazza aveva capito che avesse un interesse romantico per lei, sebbene fosse troppo impacciato per dirlo" mmh... non proprio, ma ok, un errore di valutazione può capitare XD Abby mi ha fatto storcere un attimo il naso in questo punto perché certo questo è un argomento difficile da trattare quando ci si sente a proprio agio, ma se poi chi si ha davanti si "gode" il nervosismo che una rivelazione di questo tipo comporta... insomma... sono felice se non altro che alla fine lo abbia bloccato e rassicurato.
Sono molto contenta che da una piccola e semplice scommessa, alla fine, sia nata una grande amicizia! ^^ è sempre bello quando succedono queste cose! ^^
“Per te? Avrò sempre tempo. Promesso.”
supercute Elton!
Che dire? Complimenti per questa piccola storiella! ^^ ho trovato l'idea di base molto carina! ^^
Domani se riesco passo a recensire anche l'altra storia che mi manca :) A presto :-*
Sciauu! <3

26/07/19, ore 23:43

Ehilà!
Come promesso eccomi qui a recensire il secondo capitolo!!
AHAHAH direi che questa nostra Abby ha perso la scommessa proprio a 360°! XD mi ricordo che anche io al cinema ero presa benissimo durante quella scena! XD a canticchiare “La-la-la-la-la” fra me e me XD
Non mi è affatto dispiaciuto il rimando al film, con il look e la scena dell'esibizione! ^^
E mi è piaciuto molto anche il fatto che Abby abbia incontrato anche Bernie! Mi sarebbe piaciuto molto vederlo all'interno della storia ma, non so perché, non pensavo lo avresti inserito! Invece sì! Me contenta! XD
Anche lui mi è piaciuto moltissimo nel film! ^^
All'inizio ho percepito un po' di ostilità da parte di Abby nei confronti del povero paroliere, ma fortunatamente tutto sembra essersi risolto per il meglio :)
Mi sa che vado subito a leggere il prossimo e ultimo capitolo! ^^ Mi sembra anche giusto... dopo due mesi di attesa... 'XD
Un bacione!
A tra poco! =D

06/07/19, ore 15:06

Ciao cara! Era da una vita che dovevo passare a recensire questa storia e non lo avevo ancora fatto! Volevo aspettare fino a dopo l'esame di modo da poter stare tranquilla, ma poi ho pensato che almeno una recensioncina non mi avrebbe fatto male! XD E quindi eccomi qui (per gli altri capitoli, scusa ma arriverò dopo l'esame XD procedo a piccoli passi! XD)!
Dunque! Un inizio molto interessante! Mi è piaciuto il periodo in cui hai voluto ambientare questa storia e posso capire la delusione della nostra protagonista! Io ho i biglietti per un concerto ad agosto... NON FATEMI SCHERZONI INDESIDERATI EH!!!
Ahahaha comunque devo dire che io, nei panni di Elton, sarei stata un po' a disagio con qualcuno che mi urla addosso, con tutte le ragioni del mondo eh, però... io mi sento fuori posto sempre... vivo nel disagio quindi boh! XD però è stato carino ad offrirle un fazzolettino! XD
Ti segnalo al volissimo un errorino di battitura quando dici che Abby è stata "in film per ore" (immagino che fosse "fila" ^^) e una ritetizione (ma io sono in fissa con le ripetizioni, ho sempre paura di farne quindi magari a chiunque altro fanno meno impressione che a me XD) all'inizio della storia quando dici che una delle sorelle di Abby ha "una bocca sboccata e volgare". Personalmente credo che avrei optato per "lingua sboccata e volgare"... ma ribadisco, le ripetizioni sono un problema mio... in quarta ginnasio ho preso un bellissimo 4 in tema proprio per le ripetizioni... e questa cosa mi ha segnato a vita XD ormai me le sogno di notte! Quando le ritrovo nei miei scritti mi parte il "Nnnnuuuooooo" alla Luke Skywalker XD
Che altro dire? Scappo e torno a studiare immediatamente! Ma sono felice di essere passata e di aver letto! Tornerò presto a recensire anche gli altri capitoli! ^^
Un bacione e come sempre brava!!! ^^