;;Xiaoyu e Jin - Missing Moments
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/04/14, ore 00:18

Hey ciao Mimi sto leggendo la fanfiction e devo dire che è davvero un qualcosa di formidabile!
Io ho sempre shippato la coppia Xiaoyin sin da Tekken 3 quando giocai per la prima volta.. il mio giudizio è assolutamente positivo non ho nulla da dirti o da corregere.
E comunque dopo ben due anni, ho deciso anch'io di scrivere la mia prima fanfiction prorprio su Jin e Xiaoyu.. e vuoi sapere il mio giudizio?
Non sono molto soddisfatto del mio lavoro, anche se nonostante tutto.. ci ho messo veramente il cuore quando l'ho scritta.
Purtroppo durante la mia prima fanfiction ho avuto tanti problemi, il primo è stato proprio efp che non so per quale motivo mi scrive tutto in un rigo, e quando voglio andare accapo non mi fa andare, e nell'anteprima provo in tutti modi di fare andare accapo ma nulla, mi spunta sempre tutto sullo stesso rigo.. quindi potrebbe essere un po' un disturbo leggerlo.
E comunque volevo chiederti se ti andava di leggerla, lasciando anche una piccola recensione, anche se è una critica non fa nulla mi servirà! :=)
Ti ringrazio di cuore per aver scritto questa fanfiction su Jin e Xiaoyu, stai riuscendo a farmi adorare la coppia ancora di più! (':

10/03/12, ore 04:24

wow è straordinaria, l'avrò letta una decina di volta e ancora non mi sono stancata, la descrizione è perfetta, ma non ho capito chi nell'8° capitolo (Cinderella) chi è che dice "Questo è molto meglio della finzione", Jin o Xiaoyu??

02/02/10, ore 21:38

Sei proprio bravissima, sisi. Complimenti, bella raccolta. Jin è un qualcosa di assolutamente assurdo. Mi piaccccce. :)))

10/10/09, ore 11:13

ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e devo dire ke mi è piaciuto un sacco.A parte la tenerezza di Jin e Xiaoyu mi piace come hai reso Xiaoyu, decisamente più intreprendente e sensuale di come dovrebbe essere e Jin un pò meno musone, così almeno nelle fan fic possono stare insieme!!! Mi diapiece ke sia già finita.Cmq hai scritto una bella fic, molto interessante e scorrevole, nn si fa nessuna fatica a leggerla perkè il tuo stile è molto pulito e privo di descrizioni o altri elementi ke la renderebbero troppo pesante. Naturalmente poi il mio animo romantico nn può ke aprezzare queste fic. A presto, un bacione

02/10/09, ore 12:27

Nyaaaaawwww, è finitaaaaa. Posso sperare in altri esperimenti, forse? çwç Oh bbeh, alla recensione. Perlomeno l'ultimo capitolo è abbastanza lungo. E lollo. Mi hai avverato un altro sogno, Jin e Xiao in versione Maid Cafèèèè *w* naturalmente Jin sarà stato un bellissimo pinguino impacciato. C'è di che aggregarsi all'opinione di Hwo. Ma, naturalmente, il più arrapante rimane ed è sempre il mio Leekun. Yeah. Gli tirava le guance mentre c'era? Xiao è un maledetto genio. Solo lei può far rigare dritto Jin con il semplice calcare sul suo cognome. Solo lei può pestarlo/pizzicarlo/tentarlo con uno show privato d'intimo e farla sempre franca. E' un modello di vita, altroché. E quanto mi fa piacere che siamo d'accordo su Anna. Il cameo di Nina è stato divertente, ma ad essere sincera me l'aspettavo insieme a Dragunov. Lo so, le fiction mi deviano. Mi deviano. Ma che altro può fare una fan di fronte a certi abomini come Bob?

01/10/09, ore 19:19

Nuuuu è finita ç.ç...Devo innanzitutto farti i miei complimenti, questa raccolta è stata davvero stupenda! Jin e Xiaoyu è la mia coppia preferita in Tekken e devo dire che hai interpretato i due personaggi davvero bene ** ciauuu^^ kiss

29/09/09, ore 21:56

sapevo che sarebbe dovuta finire questa raccolta prima o poi, solo che pensavo che non fosse così presto ç_________ç°
bello questo capitolo finale, con tanto di ballo scolastico a fare da sfondo *-*
e poi abbiamo avuto anche una special guest, Nina Williams mica capperi u.ù
Che, anche se non ha detto neanche mezza parola, la sua figura la fa sempre. ( Meglio di quella...donna di facili costumi di sua sorella Anna A_A)
Poi il finale in ratin rosso è *ç* (Per quanto io non sia per niente una fan del si detto rating)
Spero pubblicherai qualcos'altro riguardo a questa coppia, o comunque sempre nel fandom di tekken *-*

A presto darling <3

29/09/09, ore 15:53

è un peccato che sia finita, però è stato bello =D. comunque passando al racconto mi sa che xiaoyu alla fine è un po' ooc XDXD però è stato bello quando Jin si è messo urlare Nina XDXD, anche se non c'entrava molto la sua comparsa come hai detto tu XD. spero di leggere altri tuoi racconti ^___^, alla prossima

29/09/09, ore 15:34

È finita davvero ç.ç nuu! Come ringraziarti per questi dieci frammenti uno più bello dell'altro, che hanno realizzato 9 anni di sogni da "ultras" di Tekken...quest'ultimo poi! *.* Dieci urrà per questa Xiao che piega al suo volere mister ghiacciolo tenebroso.. muahahah XD e quando ho letto la scena di Hwoarang e Nina stavo quasi cadendo dalla sedia per le risate (contentissima anche di leggere della mia superpreferita^^) E poi? Spero davvero di leggere altro sul fronte Tekken-shojo, perché davvero non ne posso più fare a meno! Grazie a te di tutto...so già che mi mancherà un sacco questa storia! un bacione :*

28/09/09, ore 18:50

Oh, è finita, snif, e io sono triste!!!
Vabbe, in ogni caso ho amato davvero molto questa stupenda raccolta^^ quindi complimenti come al solito^^.
Jin e Xiaoyu sono perfetti insieme, anche OOC...
Ho amato queso cap e decisamente Jin lo preferisco così^^.
Un bacio
Rita!

28/09/09, ore 18:31

x° reputazione rovinaaaated. x°°°
Piccolo dolce Jin, che cosa guardi, nhè? ò_ò
Biricchiiiiino x°°
Eh, Xiaoyu, pure te però ò.ò hai solo 16 anni in questa FF o_o"
Pervertitaaaaaaa di una Xiaoyu à-à x°
Ma figurati, me fa ridere prima di tutto per la mia scemenza sese, credimi.
Le battute non sono battute, sono scemenze sparate a muzzo o.o"
XDD Complimenti ancora, *-* kizz*-*

28/09/09, ore 15:22

OH.DIO. OH.MIO.DIO. Il sogno di circa dieci anni di sfegatato fangirlismo che si avvera. GRAZIE!!!;________; Aaaah dio ma Jin così è troppo carino,troppo!>___< Però non è giusto,è così...corta.Dieci capitoli non mi bastano,necessito di una saga di almeno una decina di libri ecco.Non posso andare avanti a disegnarmi le fanart da sola!;__; Scherzi a parte,non è che prenderesti seriamente in considerazione l'idea di scrivere altro su questo pairing?Davvero,sarebbe fantastico! Questa raccolta l'ho letteralmente adorata!

26/09/09, ore 12:02

Finalmente vediamo Jin in una versione molto originale,versione zuccherino, nn il solito bel tenebroso, mi piace come hai reso la sua relazione cn Xiaoyu, è un vero peccato ke nel videogioco nn succeda mai niente di tutto qusto, sn cs carini insieme, soprattutto nella tua fan fic. Il mio lato romantico nnpuò nn commuoversi davanti a tale tenerezza!!! è triste anke il fatto ke il prossimo capitolo sarà l'ultimo, è così appassionante la storia, cmq aspetto cn ansia l'aggiornamento.

23/09/09, ore 22:39

giagia, jin è proprio ooc XDXD, massi dai, mettiamo un po di fantasia drastica XDXD, cmq è un capitolo bellissimo =D. ma se vuoi fare un 10 tondo, tondo, non è che vuoi anche fare un 20 tondo, tondo *sorriso a 32 denti =D

23/09/09, ore 22:35

*me sviene per l'emozione* ma che cariniii!! lunga vita a questo Jin ultra-OOC! belli, belli, belli, il mio lato romanticone ne è rimasto super-estasiato! in poche parole hai saputo condensare tutto quello che c'è tra questi due...davvero, mi servirebbe una faccina enorme di questo tipo -> *.* per descrivere come sto XD
non posso credere che stiamo arrivando alla fine...nuoooo ç__ç
un abbraccio,
Miss Trent