Feel me. Sentimi.
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/20, ore 18:00

Non avevano iniziato il tutto con una Bachata?!
oookay, a parte questo il capitolo non è male, vado a leggere gli altri aggiornamenti! Alla prossima :)

05/03/20, ore 14:47

oooooooooooooohhhhhhhhhh ma piango perchè è finita un altra tua bella storia e mi spiace, ma ci sono le altre a farmi compagnia.
kara e Lena sempre e per sempre

29/02/20, ore 00:50

Ma poveri Alfa, minacciati di andare in bianco🤣🤣🥴🤣ma che brutto ricatto, ma poi pensano alla tanta bellezza , muscoli e dolcezza, e so che il ricatto non viene attivato
(Recensione modificata il 29/02/2020 - 08:49 am)

16/02/20, ore 17:54

Lena sta bene anche con un sacco addosso ! E Kara pure ! Due corpi diversi ! Ma spettacolari 💋♥️

09/02/20, ore 15:13

Povera Alex , traumatizzata. Vita nel vedere la sorella in dolci e piacevoli attività mattutine ! Bisogna sempre bussare 😀😀😀🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

31/01/20, ore 23:06

San Valentino perfetto, lasagne, vino, torta , Kara e Lena e tanto tanto tanto amore ❤️❤️❤️.. tanto dolce da far venire il diabete

19/01/20, ore 21:26

Capitolo breve,ma dolce !bene Kara in smoking bianco e Lena in abito bianco ! Perfetto ❤️

12/01/20, ore 19:41

Kara è romantica e dolce ! Bel regalo brava ! Ma la sposa non deve vederel abito ! Karaaaaaaaaaa

06/01/20, ore 18:46

Ooohhhh grande Kara, e Lex sono sicuro che ama Lena,
Lillian, si si verra verra ne sono sicura, e Lena saraà felice

03/01/20, ore 00:20

Kara é un tesoro, ma Luthor family un pò meno.
Ma comunque io amo Lillian, tanto! E sono sicura che in fondo anche
Lena ama sua mamma❤️

27/12/19, ore 11:05

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️nessuna parola solo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/12/19, ore 08:13

Voglio una Kara nella mia vita.... beh no accetto anche Lena.... !:-)
bellissima dichiarazione brava brava Kara
non poteva certo dirti di No

13/12/19, ore 00:08

Gemelliiiiiiiii e si lo avevo immaginato.... quindi doppie mamme doppi bebè e ci vuole una nuova camera

07/12/19, ore 22:33

La prima di tante ! Lena sarà una mamma bellissima e perfetta ! Sei fortunata Kara ♥️

04/12/19, ore 23:14

--- fisicamente lo voglio uguale a Lena... capelli scuri, occhi verdi, mascella affilata, sorriso diabolico. Con la pelle ambrata di kara. Il cervello di lena, ma il cuore e la generosità di Kara-
un mix perfetto. Da zia Alex... solo la passione per le moto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]