Orchidea bianca
di cabin13

02/06/19, ore 13:32

Storia corta ma molto interessante e in poche parole riassume una ,la più
sicura,tra le coppie che ci potrebbero essere nel manga.Non ho letto su
Midoriya che diventa cianotico,quando lei si avvicina,ma in questa storia è
l'erede di All Migth cosi sembra essere.

28/05/19, ore 17:29

Di questi tempi mi sto ammazzando con tantissime storie angst, e giuro che non è colpa mia... Il fatto è che sembrano chiamarmi! Io sto lì, loro pure, quindi che male c'è a farsi una lettura? (Per fortuna questa finisce con l'happy ending altrimenti già ero pronta a buttarmi giù dal balcone.)
Trovo che le orchidee siano particolarmente azzeccate per Ochaco, sia i colori sia il significato. Izuku è particolarmente IC: è proprio da lui addossarsi tutte le colpe e lasciarsi andare piano piano quando si sente responsabile per qualcuno. Nonostante sia il Simbolo della Pace continua a rimanere sempre uguale a se stesso. La descrizione di Ochaco è più marginale, dato che la storia si incentra sui sentimenti di Izuku, ma da quello che si evince hai fatto un bel lavoro! Diciamo che io shippo in generale qualsiasi coppia in cui ci sia pure Izuku - Bakudeku, Tododeku, Izuocha (nell'ultimo periodo anche Kirideku). Il nostro Midoriya è tipo il prezzemolo, migliora tutto! L'ho trovata una fic davvero piacevole e vorrei dire carina ma c'è il DOLORE quindi lasciamo stare. Però è stata una bella distrazione dai compiti!
Alla prossima
little_psycho ❤️