Bastardo e Pignolo
di Carmaux_95

31/05/20, ore 22:23

Quando ho letto il titolo ho avuto un dubbio...e la storia me lo ha rivelato!
Questo è un episodio crossover o cosa?
Bellissimo ricontestualizzare la scena con i Queen! Se provo ad immaginarmelo mi fa sbellicare!
Potresti fare tutto "Tre uomini e una gamba" con i Queen! Con qualche differenza di trama potrebbe pure venire benino!
Se mai lo facessi, avvisami!
Sciaooo

03/06/19, ore 19:35

Carmaux, eccomi finalmente qui a recensire! Ogg se riesco passo anche dalla tua raccolta, dovrei riuscirci ^^
Che dire? Ho adorato questa scenetta, devo ammettere che non è stato per nulla difficile immaginbare i nostri ragazzi in una situazione del genere!
Beh, chi ci doveva essere allla guida? Roger, ovviamente XD e io invece mi sono rivista un sacco in John, perché durante i viaggi in auto o qualsiasi altro mezzo di locomozione sono affetta da mutismo e preferisco ascoltare gli altri/ascoltare musica/perdermi nei miei pensieri/pensare alle trame delle mie storie XD ed è l'unico momento della vita, a parte quando dormo, in cui FINALMENTE sto zitta e lascio in pace chi mi circonda!
Ha ragione Roger, non si mettono i piedi sul cruscotto u.u e ha ragione anche sulla cintura... anche se ha avuto un modo un po' crudele per confermare la sua tesi, ahahahahah! Ma se non facesse così, non sarebbe Bastardo e Pignolo come recita il titolo della fic ^^
Complimenti per questo piccolo spaccato di vita quotidiana queeniana (si può dire? Esiste? chiamate la Crusca, sono come il bambino di petaloso XD), anche la più piccola cosa se scritta da te assume una sua importanza *-*
A prestooo!! ♥

30/05/19, ore 20:35

Basta, non ne posso più, io ti aggiungo agli autori preferiti così ogni tanto mi rallegri in momenti a caso, tipo adesso!
Non so come, ma anche trasponendo i nostri quattro in una scena di un vecchio film riesci a farli risultare IC... e soprattutto, Giova mi sta sulle balle, Roger no! Sarà quell'occhiatina a Deacy, sarà....
Grazie delle risate, alla prossima!

30/05/19, ore 10:31

coff coff io dovrei lavorare o, al massimo, rispondere alle tue recensioni (ti stai rivelando una degna avversaria, mannaggia :P)
Ma poi spuntano queste cosine adorabile e niente, una ragazza deve commentare (in attesa di quella su GoT, io non dimentico! #thebenniremembers)

Va bien, la pianto con le cavolate ^^"
Dunque, già solo dal titolo, senza leggere la intro, avevo immaginato che si trattasse di quella fantastica scena, ahahahah, tra l'altro grazie di aver messo il link, me la sono riguardata volentierissimo <3
Come sai non conoscevo affatto le varie personalità dei Queen, me ne sto facendo un'idea solo leggendo le tue storie, ma da quanto ho letto finora trovo perfetti sia Roger che Fred nei panni di Giovanni e Aldo xDD. Roger poi, mi pare di aver capito che abbia una leggere ossessione per la sua macchina (o le macchine in generale?) quindi figuriamoci se qualcuno gli cammina sul cruscotto, ahahahah :P
Fred invece ha proprio l'aria di quello "mìììì quanto rompiiii, cosa vuoi che succeda, come la fai luuuunga" eccetera eccetera.
Poi, ahahahahah, ci si mette anche quell'adorabile stronzetto di Brian, che per sapendo, probabilmente, che Rog ha ragione, si diverte comunque a contestarlo e a vederlo in difficoltà. Bello invece John, tutto quatto quatto e pacifico, che si gode la scena. Alla fine è l'unico che viene, giustamente, ricompensato <3
Bravo, Rog, ottima vendetta: ride bene che ride ultimo!

Ah, i Dealor riguadagnano punti :P

Un bacione e a tra poco per la pappaaaaaaa

Benni

29/05/19, ore 11:29

Ciao Carmaux, sono così felice che tu abbia postato questa fantastica storiaaa *-*
No vabbè, che bello questo siparietto riguardante i viaggi in macchina... anche a me piace molto viaggiare, godermi il rumore del motore, la musica nell'abitacolo, le conversazioni... è rilassante ^^
Però c'era da aspettarsi che Roger fosse così pignolo per quanto riguarda la sua auto, il suo modo di guidare, le regole da seguire in auto, come mettersi la cintura... insomma, tante cose che lui ritiene importantissime!
Freddie e Brian hanno fatto male a prenderlo per il culo, ahahahahah, così imparano! Lui ha inchiodato di colpo e loro ne hanno risentito, mentre John era piuttosto tranquillo!
Eheheheh, Roggie, che bastardo XD aaahh, quanto lo adoro!
Mi credi se ti dico che quando Brian si è sporto verso di lui per parlargli e ha abbracciato il suo sedile, mi sono venute subito in mente idee poco caste su loro due? Mi è partita la Maylor, oddio... sono proprio grave eh o.o
Complimenti, davvero, ho adorato questa piccola perla, riesci sempre a rendere speciali e piacevolissime anche le cose più semplici :3
Grazie per averla condivisa con noi *-*
Alla prossima ♥

28/05/19, ore 20:03

La adoro! Io al adoro!
Come adoro ogni Fanfiction scritta da te. Hai un senso dell'umorismo assolutamente esilarante, lo dimostri in tutte le cose che scrivi, che siano brevi o lunghe, che siano One-shots o long.
Questa in particolare l'ho adorata. Ho immaginato tutto alla perfezione e questo mi ha fatto ridere ancor piú di gusto. Descrizioni perfette, caratterizzazioni anche nonostante si stia parlando di una storia non molto lunga. Roger e Freddie sono i due vulcani della situazione, John si diverte a godersi la situazione e Brian se la ride davanti ai litigi del cantante e del batterista.
Una shot davvero adorabile. Bravissima!
- Octavia.

28/05/19, ore 18:51

Storia molto carina, divertente che richiama ad uno dei trio comico più amati di sempre! 😊
Chi non ha mai visto il fantastico film "Tre uomini e una gamma"! 😂
Troppo divertente per dimenticarlo! E gli ruoli sono perfetti! Freddie la solita reginetta, Roger attento e goloso della sua macchina, Brian che ogni tanto mette il dito sulla piaga e John, il solito bravo ragazzo che è! 😊
Davvero simpatica! E spero che scriverai altre storie del genere! Tipo una versione "inglese" del "Guarda che il mio famigliare con 30 mila lire la faceva meglio!"' 😂😂
Grazie ancora per questa storia!
Con affetto
Evola
P.s
Non preoccuparti per la storia della marca. Se Roger stesse guidando una macchie con le marche, riuscirebbe ad usarle senza problemi! 😜
P.P.s
Ho pubblicato una nuova long ❤

28/05/19, ore 18:35

Ascolta io ero già disperata perché nessuno stava aggiornando e per fare pausa dallo studio volevo qualcosa di leggero e carino da leggere. Meno male che ci sei tu 🎀 appena ho letto il titolo mi sono partiti nella mentre Aldo, Giovanni e Giacomo, quindi quando ho iniziato a leggere sapevo già cosa aspettarmi e stavo già ridendo. La storia della prima, è vero, in Inghilterra non funziona, ma non importa, è sempre divertente!
John che si ancora alla cintura mi ha fatto morire, me lo sono proprio immaginata con Brian affianco che cerca di dire qualcosa ahahahah
Carina, mi è piaciuta! A presto cara
Killerqueen95

28/05/19, ore 17:42

Nooooo bellissimo!!! XD
Aldo Giovanni e Giacomo for ever!!!
È bellissimo il fatto che ci stanno le battute! Cioè potrebbero essere benissimo costruite su di loro XD.

Penso che cornico sia giusto oppure forse cornovagliese o cornovagliesco oppure il bellissimo cornovallese XD.