Wahrheit Versyeckt
di Isobel Connis

27/10/10, ore 20:05

Mio dio. l'ho letta in quanto???? un'ora? sì più o meno! cioè ho cominciato a pignucolare al secondo capitolo, al terzo avevo gli occhi gonfi di lacrime che sono cominciate a scendere al quarto capitolo, il quinto si è meritato un gemito e il finale mi ha fatto sgolare. quindi....credo che sei decisamente brava, ma io cara non ne avevo dubbi!!! sei veloce e dinamica nella scrittura e descrivi in maniera professionale e realistica. Poi io come te amo Tom a livelli inverecondi quindi mi ha toccato sul tenero. ti lovvo baci bacicci!!!

20/03/10, ore 21:27

che particolare?

20/09/09, ore 13:19

Ma guarda te, mi tocca anche commentare adesso! Cooomuqnue, scherzi a parte, lo sai che mi piace come scrivi e vedo che non ti stai risparmiando, chissà quel povero cristo che avrà subito da piccolo, anche se conoscendoti già un'idea ce l'ho! XD Continua che tanto mi avvertirai quando posti XD Ti voglio tanto tanto bene cara!!! SereILU

03/08/09, ore 11:55

Innanzitutto, scusa il ritardo della recensione.
Poi, parlando della storia... c'è dell'altro? Non ti sembrava già abbastanza? Povero Santo, chissà cosa gli è successo in aggiunta.
Non vedo l'ora di scoprirlo, quindi aggiorna presto.

03/08/09, ore 00:38

Wow! Mi piace, sisi devo sapere come continua sennò la notte non dormo più!

02/08/09, ore 20:54

oddio cè qualcosa ancora più grave?????? continua presto xkè devo sapere! un kuss

30/07/09, ore 15:24

stupendo come sempreeee continua presto!

28/07/09, ore 15:57

Mamma mia, mi dispiace per tom...poverino, mi fa tanta tanerezza U.U Credimi, la tua storia mi piace tantissimo, è molto originale...di solito Bill è il più debole e Tom lO consola, mi piace questa inversione dei ruoli ^^ Merita di essere aggiunta. Al prossimo capitolo ^^

28/07/09, ore 11:02

mmm devo dire che mi è piaciuta molto anche io la penso come le 2 xsne che t hanno commentato ... mi piace molto come descrivi ...^^baci passa da me se ti va..

27/07/09, ore 22:10

dunque... capitolo interessante. finalmente sappiamo qualcosa sui timori di tom e bill.comunque finzione o realtà un padre ke si comporta in quel modo nn è degno di portare quel nome...ed io nè so qualcosa(anke se nn mi ha mai pikkiata intendiamo) aggiorna prestissimo un bacio

27/07/09, ore 21:08

O_O
...
Questa è stata la mia reazione, quando ho letto quello che era veramente accaduto a Tom.
Beh, a parte il fatto che mi è sorta una voglia matta di picchiare quell'uomo schifoso, che gli ha fatto del male, questo capitolo mi è piaciuto. Adesso però sono curiosa di sapere come andrà avanti e che cosa faranno i ragazzi. Mi aspetto di tutto.
Aggiorna presto. ;)

26/07/09, ore 20:36

ciao carissima... uffi oggi su msn nn c' ero quando mi hai cercata -.-' ch sfiga comunque letto anke il terzo cap ed è molto bello. adesso però sono molto curiosa di sapere che succede.... aggiorna presto tadb!

26/07/09, ore 19:03

Devo dire che questa Fan Fiction mi interessa molto. L'ho aperta per curiosità un paio di giorni fa, attirata dal titolo, ma ho aspettato prima di recensirla, perché volevo verificare che non fosse la solita storia con la ragazza che si innamora di uno dei componenti della band e che stranamente viene ricambiata. Non le sopporto quelle storie e per questo non le leggo e non le recensisco neppure - anche se qualche eccezione c'è, perché ci sono Fan Fiction di questo genere veramente belle -.
Comunque, tornando alla tua storia, mi attira, perché il rapporto fra i due gemelli mi piace molto così come l'hai descritto tu; il comportamento di Tom mi risulta nuovo, rispetto al solito SexGott che siamo tutte abituate a vedere, ma non per questo non apprezzo, anzi. Inoltre, sono curiosa di sapere che cosa gli sia successo, visto che la questione sembra piuttosto grave.
Beh, aspetterò i nuovi capitoli per scoprirlo, ma non tardare troppo a postarli, eh. ;) Ciao ciao.

26/07/09, ore 15:48

Poverino T.T, mi fa stare mae vederlo così. Ti devo fare i miei complimenti, stai dando a Tom un'immagine diversa da quella del ragazzo-ninfomane-ma-fratello-iperprottettivo. Sono curiosa di leggere il seguito, se hai tempo fai un salto da me per favore, mi farebbe piacere ^^ bacioni ^^

25/07/09, ore 17:24

Madò, che è succeso? Non mi puoi lasciare così sul più bello uffa!!!!!!!!!!!! Per farti perdonare dovrai aggiornare al più presto altrimenti mi offendo XDXD