The road so far. Fragments of Sam Winchester
di nattini1

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/05/20, ore 23:02

NOOOOOOO GIA’ FINITA E MO COME FACCIO!! ?!?!

#Matrimonio : Dean riesce a mettere a posto tutto, anche quando non fa niente ahahaah

#Graffio : ahaha Sammy che marca il territorio ADORO, è un dolcissimo sadico!

#Maledizione : sorry, non ricordo chi sia Colette, me ne vergogno profondamente ahahah

#Volontà: OH SE NON CEDE AI PECCATI E AI VIZI IL RE DELL’INFERNO, CHI LO FA’ AHAHAHAHAH e bravo Crow <3

#Appuntamento : Bellissimo il pg di Jody, adoro che tu l’abbia messo!

#Difficile : RIP Ellen e Jo. Ellen mi piaceva molto, Jo un po’ meno, ma mi è dispiaciuta un sacco la loro morte, almeno sono morte combattendo!

#Prigionia : madonna in qquel posto meglio non essere lucidi guarda!

#Imposizione : MA ADORO VOGLIO VEDERLA NELLA SERIE QUESTA!

#Sentenza Sam e John sono molto più simili di quel che credono!

#Paradiso Povero Jimmy, sacrificato al massimo e non se lo caca nessuno ahah meno male che ci sei tu!

#Libertà OVVIO CHE SI CHE NE E’ VALSA LA PENA Dean sacrifica TUTTO per chi ama <3

#Inversionediruoli : ADORO. Sam Care mi piace troppo, anche se è più credibile come Sick ahahah

#Astinenza BENE, ZITTO E GODITELO AHAHAH

#Delirio ahahah E’ APPARSO SUL SEDILE. ERA TUTTO NUDO E RICOPERTO DI API. AVREI VENDUTO L’ANIMA A CROWLEY PER VEDERE LA SCENA AHAHAHAHH

#Feritaaperta rowena altro pg che mi è piaciuto molto, specialmente per il legame con Sam!

Che dire tesoro, ff bellissima, spero di leggerne ancora!

11/05/20, ore 22:51

#leader BARBA INCOLTA CHE TI TAGLI NON APPENA DEAN DICE DI NON APPREZZARLA AHAHAH MI ERA PIACIUTO PARTICOLARMENTE QUELLA PICCOLA SCIOCCHEZZA AHAHAHHA
Bravo sam che a sto giro non abbandoni Dean e lo cerchi, MENO MALE VA, impari dai tuoi errori BRV.

#cucciolo : ahahah solitamente i genitori danno come animale domestico guida ai figli un pesce rosso MA SAM DA A JACK UN SERPENTE va bene, nemmeno tu sei in lizza per essere genitore dell’anno eh ahahah

#famiglia : SORPRESA WINCHESTER che manda al tappeto Sam ahahah però almeno si godranno le ultime ore insieme!

#sorriso MADONNA YOU ALWAYS PUT ME FIRST L’HAI MESSA TI ADORO ALTRA SCENA NELLE MIE TOP 5 L’HO AMATA TROPPO e tu l’hai descritta e affrontata benissimo, complimenti!
“l’ultima cosa che avrebbe visto sarebbe stata un sorriso su quel bel viso.” MADONNA.
COME QUANDO MUORE NELLA SECONDA STAGIONE. L’ULTIMA PERSONA CHE AVEVA VISTO ERA STATO DEAN, COSI’ COME ‘DEAN’ ERA STATA L’ULTIMA PAROLA DA LUI PRONUNCIATA.

Mi sciolgo madooo

11/05/20, ore 22:41

#neonato: QUANTO MI PIACE IL PG DI JACK! ANCHE SE ALL’INIZIO AVEVVO TIMORE POTESSE ESSERE CATTIVO, INVECE E’ UNA PATATA **
Sam si è tipo innamorato di lui ahahah in senso fraterno, appena lo ha visto gli ha voluto bene e lo ha rispettato adoro il loro rapporto padre figlio!

#assassino: eh sam sa benissimo cosa di prova a uccidere un innocente, chi meglio di lui può capire e consolare Jack?!

#stupro: mamma mia che impressione mi aveva fatto Gabriel! Porello, traumatizzato per l’eternità. Così come Sam, che lo può comprendere benissimo! Lucifer cazzo è uno sporco maniaco!

#caramelle Bellissima scena, così delicata e terribile allo stesso tempo! Ahah dai, almeno sam cerca di sdrammatizzare un po’!

11/05/20, ore 22:30

#maschera : Dean è l’unico che può vedere Sam completamente a nudo. L’UNICO, nemmeno Jessica lo conosceva davvero, così come Amelia, e pure Eileen. Dean è L’UNICO. E adoro questa cosa <3

#pizza : EH DIAMINE UNA PIZZA CON GLI AMICI CI STA UNA VOLTA OGNI 2561265 ANIN, DIREI ahahah anche con Cass ma la dolcezza, ho amato quella scena!

#palpitazioni: mi piace molto il personaggio di Eileen, mi piace il rapporto che ha con Sam, e approvo questa tua scelta di parlarne! Ben fatto!

#futuro : la frase dell’eredità è assolutamente magnifica. Oltre il muro del tempo, il segno che lasci vivrà <3

11/05/20, ore 22:18

#rimpianto “gli sarebbe piaciuto poter avere qualcosa di più dell’avventura di una notte” DIO CHE BRIVIDI QUESTA FRASE. è tipo l’essenza di Supernatural. È struggente al massimo. Così come ho amato il finale di questa drabble. Dean VINCE SU TUTTI. Sempre.

#sesso: MASSIì SAMMY, UNA SANA SC******ATA OGNI TANTO CI STA AAHAH

ADORO L’EPISODIO DI BABY AHAH ANCHE IN QUELLO MI SONO FATTA DELLE GRASSE RISATE!

#saetta: mamma mia la gabbia di lucifero che pugno nello stomaco. Sono stata così male per Sammy, meno male che c’è Dean che, come sempre, è lì per lui e gli prende il viso tra le mani come quando da piccolo aveva paura dei temporali. AWW

#morte: NAAAH TRANQUILLO SAMMY, VOI RESUSCITATE PIU’ VOLTE DI GOKU AHAHAH

#infezione “Dean gli ripete che è lì, che non lo lascerà mai; e va tutto bene. ” e niente, Dean peggio di una mamma chioccia EH SAMMY TI PIACE FARTI COCCOLARE EEEEH ahahha

Non riesco a smettere aiutoooo <3

11/05/20, ore 21:56

Ciao dolcezza mi sto facendo una maratona non posso smettere madonna quanto sei brava <3

#salute: QUI, QUANTO A SALUTE, FAN TUTTI CAGARE EH AHAHHAHAHA però dolcissimo Sam che si preoccupa per Cass <3

#siringa: fare del male per fare del bene: meno male che Sam lo ha capito e fa quel che deve fare!

#fallimento: I BELIEVE IN US.
Si lo so che è presto per questo, ma il finale di questa drabble me lo ha troppo ricordato ahahah Baby sempre presente <3

#rompicapo ODDIO DEAN CHE SALVA SAM MENTRE FA QUALCHE CACATA MAI VISTA STA COSA AHAHAHAHAH cosa farebbe Sammy senza il suo Big Brother, eh? <3

11/05/20, ore 21:45

Ciao dolcezza! FINALMENTE LA MIA STAGIONE PREFERITA IN ASSOLUTO SIII

#ballo: ma dolcissimo Sammy con Dean! Dean che lo mette sempre al primo posto, che si sacrifica per lui! Adoro quando si dimostra riconoscente, dato che non lo fa mai ahahahha

#pioggia: “Sam è in bilico tra la rabbia e il senso di colpa per aver detto a Dean che non lo avrebbe fermato.” MADONNA QUANTO LO AVREI PRESO A SBERLE PER QUELL’AFFERMAZIONE, ha spezzato il cuore di Dean.
E anche il mio.
Carina l’interazione con Cass, ma sono troppo incazzata con Sam per bearmi della cosa ahahha

#Sonniferi “suo fratello maggiore sprofondato di nuovo nel torpore causato dai sonniferi, con una retina in testa, la bocca semiaperta e il profumo di caramello salato sulle labbra è davvero adorabile.” INVECE A ME QUELLA SCENA HA TIPO UCCISO HO SPUTATO I POLMONI AHAHAH però carinissima la tua elaborazione!

#ViaggioSenzaRitorno: “ lo guarda come un vecchio amico, ed è pronto ad andare con lui, congedandosi da questa vita da pari a pari.” ZIA STAI PARLANDO CON UNA FANATCA DI HARRY POTTER DA QUANDO HA IMPARATO A LEGGERE. E TI ADORO PER QUESTA PERLA SEI ASSOLUTAMENTE FANTASTICA RIESCI A SOLLETICARE IL MIO ANIMO DA FANGIRL COME POCHI SANNO FARE!

#tristezza: Gli abbracci tra Sam e Cass cono così rari che sono bellissimi quando capitano. Sam che va contro Dean per Cass è una cosa insolita e meravigliosa, dopo tanti anni finalmente anche questi due hanno legato! Sospetto che Cass sia l’unico di cui Sam non è geloso ahahah

#controllo : E per uno poco empatico come Cass, questo vuol dire molto! E bravi ragazzi! E brava tu! ahahah

11/05/20, ore 21:32

CIAO CARAAA SIII UNA DELLE MIE STAGIONI PREFERITE FINALMENTEEEE

#desiderio: “anche se sa che non potrà ottenere quello che ha chiesto.” NE SEI SICURO EH SAMMMYYY mai perdere la speranza!

#allergia: ahhahha povero Dean allergico ai gatti, meno male che Sammy è lì con lui per sfott- emh, curarlo ahahah

#fango: MADONNA Dean che si appoggia a Benny, che gli vuole bene! Soprattutto dopo aver perso Cass, è un colpo al cuore! Ma mi piace un botto Benny come personaggio, Dean si è aggrappato a lui per non mollare, e sono contenta che abbia trovato un vero amico!

#emaciato: MADONNA IL CRISTO CHE MI FASALIRE SAM QUANDO STA DI MERDA E DICE ‘ VA TUTTO BENE ‘ come faccia Dean a sopportarlo io non lo so ahahahha

#cintura: cioè, Dean lo ha trovato con la febbre a 41, non mangia e lui STO BENE ma vafffff. Dean sempre premuroso, quando mi piace!

#addio: TANTO AMELIA NON ESISTE TU AMI UN’ALLUCINAZIONE AHAH SAMMY MIO CARO NON SEI MOLTO A POSTO EH
Però molto carino lo spazio che hai dedicato a Meg, l’ho particolarmente apprezzato, è un pg molto bistrattato!

#scelta: “ e lui capì che non avrebbe mai potuto lasciarlo.” EH BUONGIORNO PRINCIPESSA! MADONNA IL MIO FINALE DI STAGIONE PREFERITO grazie per averci scritto sopra <3 bellissimo <3

11/05/20, ore 21:23

#torta: ODDIO MA CHE BELLA SCENA quanto mi sarebbe piaciuto vederla nella serie è bellissima (OK LO SAI ADORO QUANDO E’ SAM A FARE COSE CARINE PER DEAN ahaha non succede quasi mai!)

#finestra: povero Dean costretto all’immbobilità! Meno male che Sam lo prende per la gola!

#cecità: SCEMOOO BOBBY E’ LIIIIII’ IDIOTA

#fine: SISI SAMMY MADONNA CHE FRASE FATTA LO SAPPIAMO TUTTI CHE NON VEDI L’ORA DI SCAPPARE A GAMBE LEVATRE AHAHA

#catene: stavo male per Sam quando Lucifer gli faceva venire le allucinazioni mamma mia, E SAMMY CHE TROVA LA SERENITA’ SOLO CON DEAN MAMMA MIA QUANTO MI PIACE <3

#allucifer: ECCO APPUNTO, RIBADISCO quello che ho detto sopra ahahah

#Ipovolemia: “deve avere un aspetto tremendo se sul fratello gli lancia uno sguardo furtivo e gli lascia scegliere la musica.” QUANTO MI PIACCIONO QUESTI MINUSCOLI GESTI TRA DO LORO, come quando Sam fa fare l’Agente Page a Dean ahahah sono dei patatini <3

#partner: CERTO CHE DEAN E’ REALE, ed è lì per te <3

#shock: e finalemente Sam torna SAMMYyy siiii

11/05/20, ore 21:09

Ciao tesoro!

La sesta stagione è quella che mi è piaciuta meno, perché Sam!Soulless mi stava sulle palle, ma tu se stata bravissima, come al solito!

#sicurezza: MADONNA QUANDO SAM HA LASCIATO CHE DEAN VENISSE TRASFORMATO QUANTI SCHIAFFI IN FACCIA. Poi si offende se Dean di lega a Cass e Benny MA ZIO BONO MA FA BENE, CHE DIAMINE!
OK è senza anima, ma lo odio lo stesso, e Dean mi capisce, quando pensa che “quel suono, che dovrebbe trasmettergli sicurezza, per qualche ragione che non comprende, sembra privo di emozioni e lo destabilizza”. Ecco.

#bottiglia: SI OK ma sono cazzate, nessuno dei due può dimenticare le stronzate fatte, dovete solo trasformarle nei vostri punti di forza!

#coraggio: Dean ti sarà sempre accanto, Sammy caro. SEMPRE. E anche Bobby.

#universo : “si lasciò cadere sul divano di pelle accanto a quello dove stava Dean e, cullato dal suo respiro, finalmente chiuse gli occhi.” ODDIO MA E’ UNA COSA FLUFFOSISSIMA LA ADORO bravissima tesoro!

11/05/20, ore 21:02

Ciao carissima!! Lo so, starai iniziando a odiarmi ahahaha

#bambini: QUELLA PUNTATA MI HA UCCISO QUANDO IL BAMBINO HA DISEGNATO LA FATINA DEI DENTI COME JOHN BELUSHI AHAHAHHAH ho riso per tre quarti d’ora!
Sam ha ragione; anche se la sua infanzia è stata meno traumatica di quella di Dean perché, almeno all’inizio, hanno tentato di tenerlo all’oscuro di tutto. Però è vero, John li avrà fatti crescere troppo in fretta, ma li ha resi uniti come non mai. Hanno un rapporto davvero bellissimo!!

#samulet: NOOOO MADONNA LA SCENA PIU’ BRUTTA DI TUTTA LA SERIE MADONNA QUANTO L’HO ODIATA MI HA LASCIATO ADDOSSO UN’ANGOSCIA TREMENDA L’HO ANCHE SOGNATA LA NOTTE LA VOGLIO DIMENTICARE.
Quanto vorrei che quello che hai scritto tu si fosse avverato… e invece niente collana, niente discorsi riparatori quando ci sono stata male ç________ç

#paralisi: bravo Sam che pensa a tutto, seppur silenziosamente <3

#pazzia: AHAHAH QUELLA SCENA PATRIMONIO DELL’UNESCO AHAHAHAH

#chiuso: mi piace come, in questo prompt, tu abbia dato spazio a Castiel. Ok che il legame VERO è tra Cass e Dean, ma anche con Sam ogni tanto ci sono stati spiragli di ‘emozioni’!

Bravissima tesoro!

11/05/20, ore 20:52

EEEEEEEEEH SAMMY IL LUTTO TI HA FATTO CADERE NELLA SPIRALE DELLA ‘DROGA’ EH!
Ragazzo mio fammelo dire… sei un po’ caduto in basso eh….!! Prima molli Dean per fare la tua vita e poi fai il diavolo a 4… eeeeh Sammy Sammy, sei un essere speciale eh ahaha

VAI TRANQULLO SAMMY, i tuoi abbracci non possono fare male a Dean… SONO CIO’ CHE LO RENDE INTERO!
CIOE’, PARLIAMONE, DEAN all’inferno CHIAMA SAM. Urla il suo nome a squarciagola, pur sapendo che non potrà mai raggiungerlo. Perché Dean senza Sam è… a brandelli. Nel senso meno metaforico della parola.

DEAN SIAMO GELOSI DI SAMMY EEEEEEEEEEEH, e fai bene ahah Ruby è stata una gran stronza, povero Sammy!! Anzi, povero un corno, da un lato gli sta bene, è un gran testone!!

UUUH bellissimi i pensieri da tossico di Sam! Rendono molto bene l’idea, complimenti!

Corro alla 5!

11/05/20, ore 20:45

Ehiii eccomi di nuovo qui, dopo aver pianto tutte le mie lacrime dopo l’ultimo prompt della seconda stagione ECCO ABBIMI SULLA COSCIENZA, DONNA!

Dio quanto mi stava sul cazzo il personaggio di Bela, ho goduto come una matta quando ha tirato le cuoia! Mi stava troppo sulle palle che Sam le andasse dietro (che poi… fino a un certo punto MANCO SE LA CACAVA E POI PUFFFF d’un tratto W BELA ma ohh ok che era figa, ma PLS un po’ di amor proprio!

ODDIO UN MARTEDI’ INFERNALE QUELLA PUNTATA MI HA UCCISA E’ STATA BELLISSIMA AHAHHA
E ho letteralmente AMATO l’abbraccio finale che SAM da a DEAN. Cioè, siamo abituati a Dean che si spupazza il suo fratellino, ma Sam non è tanto per gli abbracci, quando le parti si invertono fangirlo sempre un botto **
Terribile Gabriel ahahahha ma si ama ache lui!

ECCO PARLANDO DI SAM CHE E’ DOLCE CON DEAN
Penso che questa del Natale sia assolutamente una delle mie scene preferite di tutto SPN (insieme al finale dell’ottava stagione e a YOU ALWAYS PUT ME FIRTS)
Cioè, a Sam fa cagare il natale, è astioso per tutto l’episodio e poi improvvisa un albero di Natale decorato con arbre magique rossi, gialli e blu e prepara dell’eggnog che li riscalderà – CIOE’ L’HO AMATO GRAZIE PER AVERCI SCRITTO SOPRA.

#ventitreesima_ora: questa non so nemmeno come commentarla. Cioè, basta farmi venire il magone. Ho sentito le sensazioni di Sam sotto la mia pelle. Brividi. E odio che Sam non sia capace di esprimere a parole o gesti cosa prova veramente per Dean, meno male che il fratellone la vede lunga, e sa che gli vuole bene!

«Ti servirà un corpo per quando riuscirò a riportarti indietro!». ESTICAZZI MENO MALE CHE LO HA FATTO bravo Sammy che ci hai provato, mica come alla fine della sesta stagione ahahah lo avrei mangiato lì!

Bravissima tesoro mio, corro alla prossimaaa

11/05/20, ore 19:43

Ecco la seconda stagione! Assolutamente meravigliosa! Specialmente il finale!

Allora, ODDIO BELLISSIMO IL PROMPT DJINN. L’ho apprezzato particolamente per vari motivi.. primo, che tu abbia usato il latino, perché – ODDIO – è una cosa così da Sam!
Secondo… perché mi hai fatto fare un balzo nell’ottava stagione! Quando Sam, dopo che Dean aveva creato una realtà idilliaca in cui loro due non andavano d’accordo, si chiede se davvero fosse quello che il fratello voleva nel profondo e se lui fosse sempre stato solo un peso, È STATO COSI’ IC COL PERNOSAGGIO DI SAM, ANCHE SE FORSE UN PO’ ANTICIPATO, QUANDO NELL’OTTAVA STAGIONE ERA GELOSO MARCIO DI BENNY, QUANDO E’ GELOSO SEMPRE DEL LEGAME CHE HA CON CASTIEL E DI COME DI STRUGGE, SEMPRE NELL’OTTAVA, PERCHE’ DEAN NON SI FIDA DI LUI… le parole del finale dell’ottava poiiii cioè, meraviglioso come hai analizzato questo prompt. Lo so che sono andata un po’ fuori tema, ma quando la mia testa di fangirl parte non ci sono santi che tengano, sorry ahaha

Dolcissima poi quella della nausea, Dean una roccia sempre e comunque per il suo Sammy <3 (anche se nella serie, quando danno di stomaco, si perculano a vicenda ahahah li si ama). Adoro Dean, anche se è una grandissima testa di fagiolo!

#Spine – EHI BABY, CON QUESTA MI HAI UCCISO.
Assistere alla morte di Sam attraverso i suoi pensieri è stato davvero straziante, e tu l’hai reso veramente benissimo!
“era vagamente consapevole del suo corpo che scivolava in un abbandono più forte del sonno” ODDIO CON QUESTA FRASE MI HAI PUGNALATA COME HANNO PUGNALATO SAM, VACCI PIANO DUDE!
“Stavolta non riuscì a rispondere”
OK GRAZIE ORA ME NE VADO A PIANGERE PRIMA DI COMMENTARTI LA TERZA STAGIONE sei stata assolutamente crudele e bravissima come fai a esprimere così tante emozioni in così poche righe eh!?!?

Brava Brava Brava <3

11/05/20, ore 19:30

Ciao dolcezzaaaa

Eccomi di nuovo qui ahahah sarò estremamente lenta, ma prometto che riuscirò a commentarti tutti i prompt ahahha

Ecco la primissima puntata siii l’entrata in scena di Dean è stata assolutamente esilarante e il sesto senso di Sam – purtroppo per lui e per fortuna per noi – non ha sbagliato… ED ECCO IL VIA A SUPERNATURAL SIIIIIIII

«Ce la farò da solo, ma non voglio» oh quanto cazzo è vera questa frase. Questo, mi spiace dirlo perché adoro Dean, è il suo peggior difetto: è profondamente egoista. Ama Sam in un modo totalitario e assoluto e HA DATO LA VITA per lui, ma questo amore – fraterno eh – che prova per lui lo rende talmente egoista da non fargli notare come impedisca a Sam di vivere la vita che vuole, pur di non averlo lontano.
Però lo si ama lo stesso dai ahahha

Ahahah dolcissima la gag del campeggio :3

Mamma mia la puntata dell’attacco cardiaco di Dean che colpo al cuore. È stata una cosa così Hurt/Comfort!! L’ho adorata.

Bobby, che personaggio meraviglioso! È così orso bruno, burbero a livelli estremi ma sempre disponibile per i ragazzi (ricordiamo quando una volta che una creatura che mostrava le nostre peggiori paure a lui ha mostrato Sam e Dean morti). Forse le uniche persone a cui ha voluto veramente bene. W Bobby!

Bellissimo cara, corro al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]