My Strange Addiction
di Infected Heart

24/10/19, ore 16:57

Eccomi qui, come ti avevo promesso.
Parto col dirti che adoro il rapporto con suo fratello. È qualcosa di magico , di incredibilmente confortevole. Sarebbe bello se tutti avessimo un fratello così. È il personaggio che più mi piace dopo Billie. Credo di avere un debole per questa ragazzina dai capelli azzurri. Mi piace il suo voler difendere la relazione con Lacey , il suo volerla lasciare fuori da quella che si può definire la vita di un Vip, che si sa, non è affatto facile. Spero che continuerai il più presto possibile. Aspetto altri capitoli. ❤️
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 04:59 pm)

02/06/19, ore 13:12

Eccola! Allur, finalmente noto progressi con l'editor xD No, vabbè, lasciando da parte le baggianate mie solite, devo dire che hai fatto un passo avanti a livello di stile e formulazione incredibile. Bravissima, teso :) La storia in sé non è male, mi è piaciuta tanto la chiusa finale sui vari tipi di dipendenza che ognuno di noi ha e in Billie si realizza nella figura di Lacey.
Bello anche il modo in cui hai costruito il loro rapporto, l'ho sentito reale e possibile, nonostante non li conosca, mi è arrivato palpabile e questo certamente è un punto a tuo favore.
Che dire, teso, continua così perché sei sulla strada giusta per scrivere quella storia di cui mi hai parlato :)

01/06/19, ore 11:25

Ciao! Eccomi qui per lo “Scambio a catena” de Il Giardino di EFP.
Ho scelto di leggere e recensire questa one shot perché attirata in primo luogo dal titolo, poi perché ho notato trattarsi di una femslash. Siccome non mi capita molto spesso di incontrare femslash - forse, però, semplicemente non frequento i fandom giusti - ho deciso di scegliere questa.
Il titolo suggerisce ciò che si andrà a leggere e secondo me è stata una buona scelta. Per quanto riguarda l’introduzione, prediligo le storie che puntino su un estratto del testo per attirare l’attenzione dei potenziali lettori, ma è una questione soggettiva: io, in prima persona, sono maggiormente attirata da un estratto del testo. Però tu hai offerto una sintesi della trama, il che può non essere facile quando si ha a che fare con un testo composto da un unico capitolo, quindi bene.
Ammetto di non aver mai sentito nominare Billie Eilish, ma mi è piaciuto come hai costruito il personaggio davanti ai miei occhi, per breve che sia stata l’immersione. Il personaggio di Lacey mi è parso meno caratterizzato, ma immagino fosse voluto, volendo concentrarsi su Billie. Però mi dispiace, perché, dai pochi accenni che vengono dati, mi viene da pensare che sarei stata più simile a Lacey, tra le due.
In sintesi, avrei preferito che il tutto venisse approfondito un po’ di più, dal loro primo incontro fino al ripresentarsi delle conseguenze di questa dipendenza di Billie, ma ho capito l’intento della storia. Per il resto, non ho notato errori di sorta.
Alla prossima 😊