Double Clutch
di Alixia700

27/06/19, ore 14:24

Ok, finalmente trovo 10 minuti per recensire anche questa storia!
Intanto credo di aver sputato un polmone, ho amato tantissimo la dinamica e le interazioni tra un povero ed esasperato Sasuke e Suigetsu XD sia sul fronte comico della loro amicizia, che mi ammazza ogni volta, sia sul fronte emotivo del loro legame che mi fa parecchia tenerezza.
Come già detto scalpito per sapere cosa ha fatto Kisame a Suigetsu, quindi attendo con ansia altri capitoli della raccolta u.u
Lo stile è come sempre super apprezzabile, fluente e dinamico fila via che è un piacere e rendi sempre molto bene le scene, tanto che par di vederle più che leggerle *^*
Che altro dire? continua così perché adoro leggere di questa raccolta *^*

31/05/19, ore 19:34

Ciao, ahahah ma è bellissima.
Devo dire che Sasuke nel ruolo di psicologo un po’ mi sorprende sopratutto immaginarlo a fare lunghi discorsi con i pazienti.
Comunque sia Suigetsu così vulnerabile non sembra quasi lui anche se in realtà sotto la sua aria da buffone c’è sotto molto altro e lo sappiamo, mi ha fatto tenerezza.
Il finale è stata una sorpresa particolare, povero Sasuke penso che nessuno gli leverà un bel mal di testa e penso che d’ora in poi una bottiglietta di alcolico se la nasconderà in ufficio. XD
Alla prossima, kiss