Bohemian Blues
di Ghostclimber

03/06/19, ore 21:16

Malinconia, melanconica, con quella nota dolce come il profumo del tè al gelsomino, come il suono di una canzone che passa alla radio e che decidi di ascoltare con più attenzione, a cuore aperto. Come il tuo, in questo scritto.
Sono sicura che ,in qualche modo, lui sa quanto lo ami. Grazie per questo salto in un universo così sentito, così pieno, così pregno di te

31/05/19, ore 07:19

Ho solo da chiederti: perché mi fai questo? Perché vuoi torturare il mio povero cuoricino che non regge certe cose? È troppo triste :c
Ma tristezza a parte, è bella, ben scritta, scorrevole e piacevole da leggere. Non annoia e non ti viene voglio di saltare nemmeno una frase (forse per una questione di masochismo, perché ogni frase è un po' una pugnalata).
Comunque anche io ho letto l'articolo e mi aveva messo un sacco di tristezza e po' di nervoso per il fatto che John non voglia più sentire Bri e Rog. Però subito dopo mi sono detta che avrà i suoi buoni motivi, anche se mi piacerebbe da morire rivederli insiemi.
Le allusioni a FredxJohn mi hanno spezzato il cuore ancora di più, e un po' ti odio per questo, ma la os è così bella che alla fine ti perdono per tutto e dico scrivi ancoraaa!!!
Bene, ora concludo questa recensione delirante ahahah un abbraccio
Killerqueen95

30/05/19, ore 21:32

Molto delicata, come d’altronde è il nostro Deaky. Credo fermamente che la morte di Freddie l’abbia devastato, molto più di Roger e Brian, che si sono uniti e hanno cercato di superarla continuando a suonare insieme. Lui, invece, non ce l’ha fatta. E non lo giudico, così come sono sicura al 100% che nemmeno Roger lo voglia giudicare. Piuttosto credo che chi scrive certi articoli debba proprio vergognarsi. Roger avrà malinconicamente detto, come hai scritto tu, che non sente John da un pezzo e loro hanno voluto ricamarci sopra. Esattamente come quando poco tempo fa ha detto che John è sociopatico. Comunque sia, divagazioni a parte, mi è piaciuta tantissimo questa one-shot. Penso che John abbia visto il film da solo, non di certo in un cinema gremito di persone, ma sono certa che le lacrime ci sono state davvero. E tante anche. La tua storia mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo. Credo che, se mai avessi l’occasione di incontrarlo, lo abbraccerei. Anche se quel meraviglioso sorriso, dolce e malinconico già prima della morte di Freddie, si sia spento del tutto in quella sera del 1991 😢
Un abbraccio cara😘