You Lose a Bet... I Win Love
di Natory28

19/06/19, ore 22:34

Una bella oneshoot fa sempre bene, allora premetto, io ho scommesso per una vita con tutte le mie amiche, ed ho sempre vinto come Lexa ma non ho mai messo in gioco questa posta, ecco in cosa ho sbagliato e perché mi ritrovo single!!!!! Lexa ha vinto la scommessa ma anche l'amore….

02/06/19, ore 21:33

Ho letto tutte le tue storie (tranne Proof of life per per ora ho dato precedenza alle Clexa ma leggerò anche quella)in meno di un mese, mi coinvolgi tantissimo, soprattutto quando descrivi il carattere di Lexa, adoro il modo in cui riesci a trasportare tutti i personaggi fuori dall’universo di the100, soprattutto il rapporto tra Clarke e Lexa (adoro anche quando racconti Raven e Anya, muoio di risate) sono così vere e pure e riesci a trasmettere il loro amore, devo dirti che in “something called love” e “back to me” mi sono commossa più volte. Nypd mi ha fatto impazzire, le ho lette entrambe in una giornata
In the arme of enemy è stata sorprendente, all’inizio pensavo non mi sarebbe piaciuta, leggendo solo la trama, perché pensavo che fosse una relazione troppo complicata e che sarebbe finita molto male per una delle due è io odio le storie senza lieto fine, invece mi hai colpito, ci avevo quasi creduto a Lexa super capo mafioso cattivo, invece era solo un orsetto dolce e smarrito. Burlesque (entrambe) sono state un colpo di genio e sei riuscita a rendere perfettamente il concetto di loro due unite dal destino, devo dirti che quando ho letto fosse solo un sogno ci sono rimasta ahahaha, Ice Dancing è una di quelle che mi è piaciuta di più perché ho adorato il modo in cui hai delineato Lexa, the secretary....vabbè non c’è bisogno che io descriva😂 non ci credo che lexa non riuscisse a collegare fossero la stessa persona però mi è piaciuto come hai fatto vedere che Lexa si è innamorata di tutte le parti del carattere di Clarke non sapendo fossero la stessa persona perché era destinata a farlo, non accetta Clarke solo per i suoi pregi ma la ama totalmente in tutte le sue sfaccettature. Hole in my Heart l’ho riletta l’altro giorno per la terza volta, è stata la prima tua storia che ho letto e che mi ha spinto a seguirti. Follow your Heart mi è piaciuta per come hai reso Clarke, forte e determinata esattamente come in the100 ma sei riuscita a far emergere il suo lato dolce e sensibile, forse fragile, che esce solo con Lexa. Live or survive mi ha fatto piangere, tantissimo. La complicità che hanno in “A evening like many others” è stata formidabile, clarke che si sfoga con lexa e lexa che pur di farla stare bene accetta anche il carattere di Abby e mi è piaciuta la determinazione di Clarke nello sposare Lexa nonostante tutto, non è giusto rinunci alla sua felicità per un capriccio. What happened to su...l’ho letta in un soffio, ero in treno e ho pianto come una bambina...per non parlare di “my best friend, my everything” anche se corta hai reso perfettamente loro due come io le immagino insieme... dear diary anche se piccola rimane una bella parentesi e poi Loving Clarke, non avevo visto il film, l’ho visto grazie a te e sicuramente preferisco il tuo di finale, comunque sei riuscita a riadattarlo benissimo
Mi manca the bodyguard perché sono pochi capitoli, sto aspettando diventino un po’ di più perché odio dover aspettare nuovi capitoli, entrerei in smania, preferisco a leggere le storie intere o quasi finite in modo da non dover aspettare troppo.
Questa è la ciliegina sulla torta, bella, simpatica e genuina, sincera...hai pensato di trasformarla in una long? Io sarei la prima a leggerla, ormai sono una tua fan, la mia preferita però rimane Back to Me
Davvero complimenti, adoro leggerti, continua così e scusami la recensione lunga ma avevo un bel po’ di cose da dire 😂
A presto (spero)
(Recensione modificata il 02/06/2019 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2019 - 09:36 pm)