Racconto autobiografico in 6 parole
di Violetta_Keehl_2002

18/07/19, ore 20:32

Benissimo il titolo mi aveva attirato a leggerla, e diciamo che hai colpo bene l'idea, la prima mestruazioni è un brutto periodo. Ma ripensandoci è davvero comico

14/06/19, ore 12:06

Ciao Violetta, mi hai fatto sorridere. Oh, ma come caghi sangue? Sei una vampira con le mestruazioni? :D
Mi dispiace darti una bandierina verde ma "sporca" di rossa ma ti sei persa in un bicchiere di sangue, bastava giocare un po' con le parole per guadagnarti un feedback completamente positivo.
Allora, invece di "Mi cago addosso ed è il ciclo", io a posto tuo avrei messo così:
"Sto perdendo sangue. Maledetto sto ciclo."
L'avresti reso "inizialmente" horror oppure thriller, generi che a te piacciono... a sangue! :D
Ah, se ci fosse stato il tuo Kenny ti avrebbe dato un colpo di accetta o un colpo di pistola proprio lì e con l'assorbente ci avresti "tamponato" ben poco. :D :D :D
Comunque, non ti ho dato una bandierina rossa totale per via che mi hai "omaggiato", anzi mi hai emulato elargendoti ispirazione però formulata non tanto bene, dando peraltro importanza al mio esperimento di scrittura intitolato "Romanzo autobiografico in 6 parole"
Alla prossima e grazie per il tuo passaggio. :-)