Liar
di Eurus91

03/01/20, ore 18:27

No va beh, sono senza parole!
Ricominciamo, mi devo ricomporre!
Ciao, eccomi nuovamente qui e sì, forse sono un po' una stalker, ma ho curiosato sul tuo profilo e ho visto questa storia nel fandom di Criminal minds e non ho potuto fare a meno di leggere, perchè abbiamo tanti fandom differenti, ma a quanto pare in questo abbiamo pure gli stessi personaggi preferiti!
Ho sempre amato quella puntata e la successiva perchè sono ricchissime di hurt psicologico e quindi sono forse quelle (insieme ad un paio di altre con Reid maltratto) che preferisco. Amo Derek in veste di caretaker perchè sarà anche un omone grande e grosso, ma ha il cuore tenero come quello di un orsacchiotto, perciò la tua fanfiction aveva le basi per essere davvero interessante, ma il racconto ha battuto le mie aspettative trasformandosi in un capolavoro. Mi piace come hai saputo intervallare presente e passato riuscendo a creare un'atmosfera molto drammatica. Hai caratterizzato alla perfezione i personaggi, citando anche stralci di discorso presenti negli episodi. Insomma, inutile dire che ancora una volta hai fatto centro!