Three star love
di niwakaame

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/23, ore 10:42

Ciao carissima! È stato un gran piacere trovare questo nuovo capitolo! La tua storia mi è piaciuta fin da subito, ma temevo rimanesse incompiuta come molte altre, che seppur degne di nota, sono abbandonate a se stesse.
Questo aggiornamento è delicato, dolce , e doloroso...come il tema trattato ...che hai saputo gestire perfettamente senza scendere in particolari, e lasciando appunto tutto in maniera " velata" . Ho apprezzato moltissimo questa discrezione.
Ovvio che aspetto il seguito....e come già espresso da qualcun altro, non ti nascondo che anche a me piacerebbe sapere in questo frangente di ben 2 anni, come sono evolute le vite di Ranma e Akane.
Un caro saluto, a presto.
😘

18/07/23, ore 14:27

Ciao....grazie per questo aggiornamento inaspettato!!
Il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri del resto. Mi farebbe piacere,nei prossimi capitoli,sapere bene o male come sono trascorsi questi due anni dalla loro cena al ristorante.
La tematica che hai trattato è indubbiamente delicata, quindi capisco perché hai "sorvolato" l'argomento.
Alla prossima

18/07/23, ore 13:01

Carissima, lieto che tu sia tornata, è sempre bello rivedere il ritorno di una vecchia storia e questa presenta in maniera tanto dettagliata quanto adulta i tipichi battibecchi di Ranma e dei divertenti teatrini tra i vari personaggi. I miei migliori auguri coi prossimi capitoli e progetti.

18/07/23, ore 01:28

Io amo questa storia e vedere un altro bellissimo capitolo è un sogno. E sempre tutto curato nei dettagli e molto interessante grazie per averla continuata a presto spero e ottimo lavoro

03/02/23, ore 22:44

Ciao e la prima volta che ti scrivo dopo aver letto diversi capitoli senza commentarli e devo dire che è un po' strano vederli in una vita lontana dalle loro abitudini, Ranma e Akane sono due cuochi e il dojo diventa un passato trascorso, però loro due restano gli stessi se pur in un dialogo diverso ma si amano alla follia è come sempre si insultano. Sono curiosa di sapere come continua, complimenti lo trovo molto interessante da leggere, grazie per averlo condiviso

27/07/22, ore 08:41

Be...ci hai lasciati così....😱😱😱ogni tanto torno a vedere se ci sono aggiornamenti, ma niente😭 ci hai lasciato col fiato sospeso senza sapere se questa inaspettata gravidanza andrà a buon fine e sopratutto come la prenderanno le rispettive famiglie...Spero veramente di leggere presto un nuovo aggiornamento.😊

06/05/22, ore 23:45

Ho perso il conto di quante volte ho letto questa storia che resta una delle mie fanfiction preferite su Ranma. Adoro letteralmente il tuo stile così coinvolgente capace ti tenere il lettore incollato. A presto spero! Questa storia merita di essere conclusa :)

12/10/21, ore 23:12

Grazie per aver condiviso con noi questa fanfic! La sto letteralmente adorando perchè per quanto i personaggi siano evidentemente OOC la storia è super intrigante e appaga perfettamente il lettore amante di questo manga. Il punto di vista di Akane poi è così attuale che lei potrebbe tranquillamente essere la protagonista di una serie TV. Spero tanto che vorrai continuare ad aggiornarla!

24/06/21, ore 09:05

Ciao, ho letto e riletto tutta storia infinite volte ed ogni volta è stata un'emozione. Inutile dire che vorrei leggere il finale!! Quindi , aspettando con impazienza ti mando un saluto

08/03/21, ore 22:24

Ciao mi è piaciuta molto la storia,ora però sono in ansia per Akane e il suo bambino.Cosa succederà? Ti prego continua la storia

03/01/21, ore 10:19

Ciao cara intanto auguri di buone feste passate e poi volevo farti sapere che io non ho ancora dimenticato la tua storia e aspetto ancora te che pubblichi il continuo, quindi se stavi pensando di rinunciare perché credevi che ormai nessuno aspettasse il continuo ti sbagli...io sono sicuramente una delle tante che non vedo l'ora di leggere il resto.
Baci Melania

01/01/21, ore 17:48

L'ho letta più volte e la necessità di sapere come sta Akane e il bambino sta diventando impellente... E come sistemeranno le loro vite?! La storia mi ha rapito subito perché è anticonvenzionale, diversa ma a dominare sono i sentimenti che legano Akane e Ranma che sicuramente legati dal filo rosso del destino non possono stare troppo lontani. Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio per quanto hai condiviso finora di questa ff. A prestissimo 😀

28/12/20, ore 22:05

Bella... Scorrevole si legge da sola... A quando il seguito?

10/12/20, ore 07:49

Ciao. Sono una fan sfegatata di Ranma e Akane. Di solito, tendo a divorare le ff che ne parlano e quindi prediligo le storie complete per non restare drammaticamente in sospeso (non è un messaggio velato: il seguito???). Ma questa era troppo accattivante. Ieri sera l'ho letta tutta d'un fiato. Mi sono emozionata, divertita. In certi momenti ho trattenuto il fiato e in altri ho riso di gusto. Ho trovato la scrittura scorrevole e coinvolgente. Per niente banale la trama (Akane in cucina... eh eh eh) e personalmente credo che tu non abbia snaturato i caratteri dei personaggi, pur avendoli resi un po' più maturi. Lo ammetto, Kasumi mi ha sorpreso, ma l'ho adorata ancora di più.
Grazie!

11/11/20, ore 17:16

Bhe c'è davvero poco da dire............... CONTINUALAAA   per favor.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]