New Route
di Giadavnt

18/11/19, ore 15:41

Sono seduta sul bordo della finestra di camera mia mentre guardo i fiocchi di neve che cadono lenti, metto giù la matita che avevo inmano e sospiro guardando il mio disegno… non riesco più a disegnare ma tutte le volte che ci provo la mia mente mi riporta a lui o a quella sera e vorrei così tanto dimenticarlo però non stante siano passate 12 mesi non risceso a togliermelo dalla mia testa, forse sono stupida a voler credere alle parole di uno sconosciuto. Oggi è il 20 dicembre e compirò 20 anni, la mia vita a preso una piaga completamente diversa da quella sera, pratico sport di combattimento corpoa corpo insieme ad Ashia da qualche mese, esco con delle nuove ragazze si chiamanoIcy, Darcy e Stormy però loro si fanno chiamare le Trix. So benissimo che nonsono delle brave ragazze però ho bisogno di cambiare aria e mi sono stufata diessere una brava ragazza, mi piace stare con loro, le Winx non sono felici di loro ma per qualche strano motivo non mi importa. La mia relazione con Sky sta andando a rottoli, da qualche mese si vede con una sua “compagna” di scuola di nome Diaspro ma per qualche stano motivo non mi sento gelosa quando sono insieme o se lui parla di lei. Non sento più la passione, il batticuore o semplicemente la voglia di stare insieme e lui è quasi sempre impegnato con suo padre o la scuola ma a me la cosa non tocca più di tanto.Da qualche tempo le Trix lavorano per il più pericoloso bossdella mafia di nome Va… vak….Valtor credo, ad essere sincera non ho prestato attenzione al nome...

Ciao, volevo solo dirti che ho amato questa storia e quello che hai appena letto... lo ha partorito la mia mente malta subito dopo aver letto la tua storia. (Scusa per gli eventuali errori )

Miss Fantasy
(Recensione modificata il 24/07/2020 - 10:52 am)

03/06/19, ore 03:55

Una storia del genere merita assolutamente un seguito.

Per favore?

02/06/19, ore 19:26

Ciao Giada00! Era da un po' che entravo in questo sito e mi imbattevo in un qualcosa di cosí "inusuale", escludendo le storie che giá seguo. Non ho potuto che leggerla, presa dalla curiositá, e posso dire di averla adorata! Trovo l'idea di un'ambientazione terrestre geniale ed ho adorato la tua resa di Valtor, che posso dire essere fra I miei personaggi preferiti. Un desiderio di vendetta e ragionamento psicologico che gli si addice benissimo. Non sono una grandissima fan dello sparxshipping, ma non posso che ammettere che insieme formino una bellissima coppia! Riesci a rendermi simpatica Bloom XD. Sono passata a leggere anche la tua long, per cui mi complimento: mi piace un sacco!
Spero di risentirti presto, le Tue storie mi hanno catturata.
Kiss kiss
Darcy

02/06/19, ore 16:45

La adoro. A D O R O. Sono una grande fan della coppia BloomxValtor e la tua versione "umana" mi ha intrigato un sacco. Brava, brava, brava anche per il tuo modo di scrivere. Non posso fare altro che riempiti di complimenti, sul serio.