Long live the King!
di f9v5

17/01/20, ore 12:46

Questo piccolo capitolo racchiude tutto ciò che Mothra stava pensando in quel momento, l'atmosfera e il suo spirito di sacrificio, oltre del legame che la unisce a Godzilla.
Che poi è stata una delle scene più forti e tristi del film il suo sacrificio e questo One shot lo rispecchia molto oltre che a dire come si sentiva in quel momento.
Complimenti un capitolo breve ma intenso ottimo per tutti i fan del genere, ancora complimenti.

04/09/19, ore 15:22

... Ok, non m'aspettavo che qualcuno scrivesse fanfiction su questo fandom, ma di certo non mi lamento se ne trovo! Ho adorato Mothra nel film, è quello che hanno mostrato della sua personalità, e qua tutto ciò è stato ripreso alla perfezione, perfino nei nomi che dà agli altri mostri. In breve, bello!

09/06/19, ore 12:38

ed ecco la prima ff su questo film. devo dire che pur essendo corta mi piace. fa ben capire i sentimenti della mia piccola Mothra. è la mia kaiju\titana preferita in assoluto.
sebbene dopo aver visto il film ieri ho apprezzato anche l'indole di Ghidorah e vabbe anche Zilla ovviamente.
un ottima fic che esprime perfettamente il profondo legame che intercorre tra Godzilla e Mothra