Attrazione fatale
di jay0704

25/09/19, ore 18:59

Ho letto gli altri capitoli e... Wow! La loro storia, il loro amore, la loro gelosia e i loro problemi mi hanno catturata ancora di più. Mi mancano già, non vedo l'ora che aggiornerai nuovamente!

17/09/19, ore 20:43

Ecco, lo sapevo che il bel moro non è altro che il suo professore! Non vedo l'ora di andare avanti con la storia, devo dire che come inizio mi ha catturata abbastanza!

23/07/19, ore 18:22

Noooo non può finire così il capitolo!!Certo sei brava a lasciare il lettore con la curiosità.Ma ora voglio sapere la risposta di Andrea!!Lui è un tipo misterioso,chissà cosa è successo nel suo passato.Chi sono la donna e la bambina?Spero presto in un nuovo capitolo.Baci

22/07/19, ore 19:59

Ciao jay0704,
Sto seguendo la storia da un po', ma prima di dare una mia opinione volevo leggere qualche capitolo. L'inizio mi è piaciuto anche come impostazione della storia. Se devo essere sincera, andando avanti con la lettura certe parti non mi hanno colpito; non tanto a livello di scrittura che la trovo molto scorrevole e leggera, ma da un punto di vista dei contenuti. Alcuni dialoghi e comportamenti del protagonista non mi sono piaciuti in quanto non si addicevano a fatto ad una persona adulta e sinceramente la scena del migliore amico la trovo un po' scontata. Nonostante ciò come ho detto prima la scrittura è risultata dalla tua parte e un' altra cosa positiva è sicuramente il mistero che hai creato attorno ad Andrea.
Sei riuscita comunque ad attirare l'attenzione.
A presto,
Dauntless_99

02/07/19, ore 12:14

Ciao, come mi hai consigliato ho iniziato a leggere anche questa, fin dal primo capitolo sembra già molto promettente.